Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)

Andare in basso 
+4
axel986
lo scricciolo
Sbambi
ROBERTO
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:28 pm

Vedi qui per info:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stavolta anche a prezzo accessibilissimo...(finalmente hanno capito!)
Magari a qualche Socio del Nord può interrssare...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:54 am

19 giugno?

Mi spiace, ho la gara del CAP!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:58 pm

beh a 20 min da casa mia potrei proprio andarci... sempre se riesco a finire i 2 lavoretti che ho cominciato
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:08 pm

uffa.......il 14 parto per l'algeria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:24 am

sembra simpatico e piuttosto vicino tutto sommato, ma non saranno percorsi su strade bianche studiati solo per i terio che sono dei suv senza neanche le ridotte?

noi coi ferri ci divertiamo?
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:10 am

boh........ io mi ero già organizzato x andare al raduno a langhirano sul parmense che mi sembra molto piu bello xo non so ancora...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 10:57 am

Fede vieni a Langhirano al raduno dei Folli il 19?
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:29 pm

penso di si, mi sto informando che non sia una cosa troppo spacca macchine xò....
ho appena preso un feroza uguale al tuo a 300 euro da usare x i raduni e non vorrei disintegrarlo subito tongue
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:41 pm

300 eurooooo?????????? e funziona pure??

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:50 pm

allora non vedrò lo scricciolo... comunque da quello che so io non è troppo difficile, basta avere le gomme da fango e non fare le varianti hard.
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 5:07 pm

ottimo. lo scricciolo x i raduni non va troppo bene... e sinceramente mi mancava un po farli e allora ho trovato sto vecchietto che non voleva piu il feroza gli ho offerto 300 euro ed è stata fatta
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 5:20 pm

grande... quindi è rosso e griglio come il mio? come era poi lo scricciolo in origine, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:26 pm

si è come iul tuo! no lo scricciolo era blu e grigio, prima di ucciderla... poi la scocca che ho recuperato e colorato era come la tua si
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:11 am

I tuoi compagni invece non sono ferro-muniti?
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 2:28 pm

no 1 vitara 1 pajero e 1 tropper
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 12:53 pm

Salve a tutti!
Alla fine ci sarà qualcuno di voi al raduno daihatsu di verona?
Noi del terios club italia saremo una decina di equipaggi! What a Face

Ho contattato quelli della fif e mi hanno detto che il percorso è su strade bianche sicuramente adatto a mezzi senza ridotte come il terios, ma visto le abbondanti piogge degli ultimi tempi ci sarà qualche passaggio fangoso, e soprattutto all'arrivo verrà allestita una pista di terra smossa! Smile

Nel caso noi saremo riconoscibili dal nostro stemma applicato all'aletta parasole lato guidatore!

Buon o/r a tutti!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 6:52 pm

io sarò li il sabato sera che la FIF mi ha chiesto di portare in esposizione "lo scricciolo"
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:11 am

alla fine ho visto che c'eri anche domenica mattina alla villa!!!

complimenti per il mezzo!

il giro è stato direi carino anche se non impegnativo (a parte la boscaglia)!

Passaggio più divertente è stata la variante "impegantiva" finale (facoltativa), dove c'era una "S" in discesa piuttosto scavata dove si andava in twist 2-3 volte con un bel salitone ghiaoso da rincorsa x uscire! Surprised

c'erano con noi anche 3 feroza durante il giro!

buon o/r a tutti!

entro fine settimana metteremo qualche foto sul nostro sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vi va fatevi un giro a dare un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:24 pm

io non c'ero alla domenica ero li solo il sabato sera, c'era solo la macchina che scarrozzavani in giro quelli del club..

grazie mille dei complimenti sempre graditissimi bounce
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 8:20 pm

lo scricciolo ha scritto:
c'era solo la macchina che scarrozzavani in giro quelli del club..

affraid

accidenti, ad averlo saputo prima andavo li, la convincevo che l'avevi abbandonata e me la portavo a casa io!! pirat

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:31 pm

magari sarebbe stata una buona occasione per spronare la daihatsu a cagarci di più
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 9:17 am

come detto qualche rappresentante del vecchio Ferro c'era, uno in particolar modo che avevo davanti l'ho subito soprannominato "cavallo pazzo"! mi sa cha avava un mattone al posto del piede destro, e più che sgommate non faceva! Shocked Ho dovuto tenere una distanza minima di 100 mt x eveitare che mi smerigliasse la carrozzeria a suon di sassate!!! Very Happy

A parte gli scherzi il percorso era tranquillo (a parte un paio di passaggi e la variante finale facoltativa) e il road book divertente, ma con i ferri vi sareste potuti davvero divertire (e oltre) sulla pista di terra smossa allestita all0arrivo! Wink

Per il discosro di essere considerati da Daihatsu penso che orami sia un discroso chiuso x tutti, visto che da gennaio 2013 su ritirerà da tutti i mercati europei!
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:52 pm

ecco le 3 generazioni a confronto! Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e io all'ingresso della variante:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Riboaction

Riboaction


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.04.09

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 9:52 am

eih scricciolo... ecco una foto recuperata del sito ufficiale dahatsu italia del tuo mezzo in un tentativo di bandiera tircolore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:08 pm

bello il feroza color sabbia, si vede spesso nelle foto dei raduni daihatsu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)   9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9° RADUNO DAIHATSU BY F.I.F. (se stessi più vicino ci andrei sicuramente!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Daihatsu 5-6 maggio Varese
» ricambi daihatsu
» tra il meccanico e la daihatsu...
» DAIHATSU TAFT
» COMUICATO AI SOCI DAIHATSU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: