Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:

Andare in basso 
+2
led_z
GIO'SOBILLATORE
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:53 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona visione e buon ascolto
di cuore ed anche un po' di pancia dal Vampiro Monello GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 5:24 pm

PER CHI HA POCA PAZIENZA ( COME ME )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:28 pm

19-06-2011 GIORNATA DEI PIRILLI : ovvero giornata di verifiche tecniche sulle sospensioni posteriori da parte di Led,GIO' e Tche =FALLIMENTO!! IL FERRO HA TRADITO ANCORA UNA VOLTA l'affetto che gli riserviamo!! Quindi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:55 pm

IL ferro non ci ha traditi, siamo noi che ci cerchiamo le rogne! Proviamo, modifichiamo, riproviamo.......ma è tutto a dir poco empirico, e il meno che possa capitare è avere delle sorprese, a volte buone altre cattive. Ciao monello alla prossima

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 1:29 pm

TUTTO DIRE !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 11:37 pm

Mi sorprendi coi tuoi gusti musicali GIO', ti facevo più uno da liscio (tipo "romagna bella romagna in fiore........") o al massimo quando hai voglia di strafare davvero da FARINEI D'LA BRIGNA (la mia panda perde i toc...........) lol! lol! scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 11:45 pm


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:03 am

spero di averti sorpreso positivamente. circa i Farinei sappi che conosco piuttosto bene anche loro pero' come il liscio li trovo un po' troppo movimentati per le mie limitate possibilita' psico-fisiche. mi permetto di proporti un'altro pezzo dei Foo Fighters , che malgrado l'abbigliamento da Beatles, rappresenta una splendida esecuzione stracarica di energia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti interessa ti consiglio la visione del video ufficiale che definire bello/ben fatto e' riduttivo!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:15 am

Domani guardo, ora mi ritiro. Se vuoi postare i video direttamente come ho fatto io invece di incollare il link nella finestra della risposta prima clicchi sull'icona con la pellicola, poi incolli il link nella finestra che appare. Un pò come per le foto. Pensavo che se al posto di "panda e fiat" mettiamo "feroza e daihatsu" il pezzo si adatta bene al tuo ferro rattoppato affraid lol!

PS: mò mi banna. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:31 am

ricevuto. vedro' di postare direttamente i video al posto dei soli link. circa il pezzo dei Farinei con le modifiche da te indicate rapresenterebbe esattamente le condizioni del mio Ferruccio! ora sei contento, vecchio Briccone che non sei altro ???? lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 6:21 pm

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257 L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: 931257

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 6:45 pm

CAPO!! CAPOOO!! CAPOOOOOOOOO!!! il neomoderatore del nostro forum si fa beffe di me e del mio Ferruccio!! cosi non vale!! Sad da GIO'
( miiii!!! che monellaccio che sono!!)
P.S. ue' Enri il brano che ho sottoposto alla tua attenzione ti e' garbato? bounce da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:49 pm

Io beffe di te? Giammai sia detto o ti sfido a singolar tenzone a bordo dei ferri lol!
Bello il pezzo, che mi dici di questi? Sei un pò giovane ma potresti conoscerli



_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:55 pm

AAAAAAHHHHHHHHHHHHH! LA MUSICA DEL DIAVOLO!!!!!! SATANA VIVE FRA NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
VA DE RETRO SATANA!!!!!!! AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!! MI E' PURE SCAPPATA LA CACCA DAL TERROREEEEEE!!!!!
PENTITI LED!!! TORNA IN TEEEEE!!! TI PREGO SIGNORE AIUTA QUEST'ANIMA PERSA NELL'OBLIO DELLA PERDIZIONE!!!!!
PRENDI MEEE!!! PRENDI MEEE CHE SONO STOLTO E NULLACAPIENTEMENTECATTO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:38 pm

Che acido usi?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:17 pm

Visto che non hai apprezzato gli uriah heep provo con questi lol!


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:22 pm

scusami se non ti ho risposto sollecitamente ma cercare di farti contento nel postare direttamente i video ha richieto piu' tempo del previsto! bello il primo brano:premesso che non conosco il gruppo che lo esegue l'ho trovato introspettivo e molto ben eseguito. circa il secondo: beh! qui il gruppo lo conosco di piu'; l' ho trovato molto ben eseguito anch'esso ma piu' diretto ed energico quindi piu' aderente ai miei gusti personali. permettimi di proporti qualcosa per cui mi meriterei il banno dal forum, vuoi per il testo demenziale, vuoi per l'atteggiamento di chi lo eseguie ma che contiene un'energia davvero grandiosa che visti i fatti di qualche giorno fa' ci sta davvero tutta!! NOTA: ci tengo a specificare che il sottoscritto e' tutt'altro che un rockettaro/metallaro per cui e' mia ferma convinzione che se certe cose le puo' capire " una capra ignorante " come me, beh!!,allora le possono capire/vivere in pieno tutti!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:50 pm

do you know this? dall'inglese al giovannese : conoscete questa " frenetica combriccola lampeggiante di moderni menestrelli " ?


da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:30 am

GIO' ha scritto:
" frenetica combriccola lampeggiante di moderni menestrelli "

lol!

FORTISSIMI! affraid

Gio' la definizione e' perfetta!! king
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:13 am

eggia'! tecnologia evolutissima al servizio dell' umano talento! tutto dire!!

non contento " rilancio al contrario " : semplice, buffo, per certi aspetti ridicolo ( ! ) ma " stramaledettamente " carico di energia positiva :





" pallonzolosamente adorabile " da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:36 am

ricercatissimo pensiero a tutto l'FCI da parte di GIO'

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:16 pm

a come fa quello del primo video a essere cosi' grasso con tutto il movimento che fa?? affraid
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:18 pm

mistero dell'adipe. mah! boh! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 5:08 pm

sara' per via della pioggia di oggi mista al dolce tepore di casa. mah ?!

comunque : qualcosa di alternativo



da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:25 pm


vediamo chi arriva fino in fondo a questo



drums : che passione !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:   L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!
» Musica !
» il mio ferruccio
» Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?
» Non c'entra nulla ma...Un po di buona musica non fa mai male!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: