| gestione utenti poco attivi | |
|
+12Marco62 ROBERTO max69 ferro89 lallo GIO'SOBILLATORE Sbambi KIID FER Plucky led_z zeus SLASH 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SLASH
Numero di messaggi : 6751 Data d'iscrizione : 24.10.08 Età : 35 Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
| Titolo: Re: gestione utenti poco attivi Gio Mag 05, 2011 3:58 pm | |
| io sono d'accordo con ste...anche se condivido e apprezzo molte delle altre idee..
se qualcuno si iscrive solo per il mercatino ben venga!!va bene per noi che abbiamo più possibilità di scelta!! Poi non possiamo obbligare nessuno a presentarsi...pero' possiamo,come ha detto ste,indirizzarli...prima con le buone e poi con le frecciatine...
per quanto riguarda l'eliminazione degli utenti poco attivi... MAAAAARIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!non l'avessi mai fatto!!!150 email di gente che mi chiede perchè non riesce a fare il login!! Li ho riattivati tutti!!!
Se volete per me qualche moderatore in più va bene... Eleggerei tra i senatori del forum qualcuno che mi dia una mano nelle decisioni spinose,come il ban di un utente,la chiusura di un post che degenera...cose che non accadono quasi mai,ma quando accadono.... | |
|
| |
Sbambi
Numero di messaggi : 1205 Data d'iscrizione : 24.11.08 Età : 49 Località : Tra Milano e Bergamo
| Titolo: Re: gestione utenti poco attivi Gio Mag 05, 2011 9:22 pm | |
| Slash ha ragione, comunque farei una distinzione tra utenti che non si fanno più vedere da un anno o quelli che guardano ma non scrivono. I primi li eliminerei... giusto per fare pulizia.
Alla fine uno dei scopi sarebbe anche quello di avere un censimento dei Ferristi in Italia, anche per unire a fare gruppo.
Il filtro per presa visione non è semplice, può scappare, invece delle limitazioni, come su altri forum esistono, sarebbe quello di non poter mettere post in area mercatino prima di 10 giorni dall'iscrizione e dopo 10 post sul forum.
Ben venga chi vuole vendere ma dobbiamo anche tutelarci... | |
|
| |
zeus
Numero di messaggi : 3142 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 42 Località : mazara del vallo
| Titolo: Re: gestione utenti poco attivi Gio Mag 05, 2011 9:38 pm | |
| | |
|
| |
SLASH
Numero di messaggi : 6751 Data d'iscrizione : 24.10.08 Età : 35 Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
| Titolo: Re: gestione utenti poco attivi Ven Mag 06, 2011 10:36 pm | |
| | |
|
| |
Jawaly moderatore
Numero di messaggi : 3290 Data d'iscrizione : 23.02.11 Età : 60 Località : Ostia Antica - ROMA
| Titolo: Abbiate pietà.... Lun Gen 30, 2012 3:37 pm | |
| Abbiate pietà dei soci poco attivi ma inamorati del ferro.... Per quanto mi riguarda scrivo poco perchè ho poco da trasmettere e insegnare ma molto da imparare; per questo motivo scrivo poco ma leggo molto! Sto lavorando su alcune idee e certamente appena saranno pronte le condividerò con gli altri ma per ora egoisticamente sto rubando idee e spunti per risolvere i vari problemini del mio 23enne ferrozzo... mi farò perdonare! Grazie a tutti! Andrea | |
|
| |
tama_III
Numero di messaggi : 306 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 40 Località : Ravenna
| Titolo: concordo Dom Ott 05, 2014 1:30 am | |
| appoggio zeus e jaws, che come lui anche io, leggo molto e scrivo poco, e tenete conto che per quanto riguarda la mia prima esperienza con il primo feroza, l'ho trasportata al mio ex suzukino... che ho venduto dopo 1 anno.. (e li non mi sono iscritto ad un forum suzuki) e se sono tornato indietro sul feroza.. bbeeehh..ci sarà un motivo no? ciau da salvatore! ora sto pensando ad un nome per il nuovo feroza!! arriverà da solo!! ps.. magari si, quelli che si sono sicritti e non hanno mai scritto nulla.. o non hanno mai fatto un log in... via... email di avviso..entro 30 giorni provvederemo con la rimozione forzata del vostro id | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gestione utenti poco attivi | |
| |
|
| |
| gestione utenti poco attivi | |
|