Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

gestione utenti poco attivi

Andare in basso 
+12
Marco62
ROBERTO
max69
ferro89
lallo
GIO'SOBILLATORE
Sbambi
KIID FER
Plucky
led_z
zeus
SLASH
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH

Numero di messaggi : 6751

gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gestione utenti poco attivi   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:58 pm

io sono d'accordo con ste...anche se condivido e apprezzo molte delle altre idee..

se qualcuno si iscrive solo per il mercatino ben venga!!va bene per noi che abbiamo più possibilità di scelta!!
Poi non possiamo obbligare nessuno a presentarsi...pero' possiamo,come ha detto ste,indirizzarli...prima con le buone e poi con le frecciatine...

per quanto riguarda l'eliminazione degli utenti poco attivi... MAAAAARIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!non l'avessi mai fatto!!!150 email di gente che mi chiede perchè non riesce a fare il login!! Li ho riattivati tutti!!!

Se volete per me qualche moderatore in più va bene... Eleggerei tra i senatori del forum qualcuno che mi dia una mano nelle decisioni spinose,come il ban di un utente,la chiusura di un post che degenera...cose che non accadono quasi mai,ma quando accadono....
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi

Numero di messaggi : 1205

MessaggioTitolo: Re: gestione utenti poco attivi   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:22 pm

Slash ha ragione, comunque farei una distinzione tra utenti che non si fanno più vedere da un anno o quelli che guardano ma non scrivono.
I primi li eliminerei... giusto per fare pulizia.

Alla fine uno dei scopi sarebbe anche quello di avere un censimento dei Ferristi in Italia, anche per unire a fare gruppo.

Il filtro per presa visione non è semplice, può scappare, invece delle limitazioni, come su altri forum esistono, sarebbe quello di non poter mettere post in area mercatino prima di 10 giorni dall'iscrizione e dopo 10 post sul forum.

Ben venga chi vuole vendere ma dobbiamo anche tutelarci...
http://www.studiocordata.com
zeus

zeus

Numero di messaggi : 3142

MessaggioTitolo: Re: gestione utenti poco attivi   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:38 pm

sono assolutamente in disaccordo sul fatto di eliminaree gli utenti poco attivi o anche solo nn attivi.....come già vi ho detto ...se uno si mette a leggere tutto quello che cè scritto nei post...ci sta 2 anni.....
quindi per me no al concello dei utenti poco attivi,
si alle limitazioni di alcune aree ,
e anche a nuovi scassa palle stile slash!!!!!!
sei un grande compà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
lol! lol! lol! lol!
SLASH

Numero di messaggi : 6751

MessaggioTitolo: Re: gestione utenti poco attivi   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:36 pm

zeus ha scritto:
sono assolutamente in disaccordo sul fatto di eliminaree gli utenti poco attivi o anche solo nn attivi.....come già vi ho detto ...se uno si mette a leggere tutto quello che cè scritto nei post...ci sta 2 anni.....
quindi per me no al concello dei utenti poco attivi,
si alle limitazioni di alcune aree ,
e anche a nuovi scassa palle stile slash!!!!!!
sei un grande compà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
lol! lol! lol! lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Jawaly
moderatore
Jawaly

Numero di messaggi : 3290

MessaggioTitolo: Abbiate pietà....   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:37 pm

Abbiate pietà dei soci poco attivi ma inamorati del ferro.... Per quanto mi riguarda scrivo poco perchè ho poco da trasmettere e insegnare ma molto da imparare; per questo motivo scrivo poco ma leggo molto! Embarassed
Sto lavorando su alcune idee e certamente appena saranno pronte le condividerò con gli altri ma per ora egoisticamente sto rubando idee e spunti per risolvere i vari problemini del mio 23enne ferrozzo... mi farò perdonare! Smile
Grazie a tutti!
Andrea
tama_III

tama_III

Numero di messaggi : 306

MessaggioTitolo: concordo   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 1:30 am

appoggio zeus e jaws, che come lui anche io, leggo molto e scrivo poco, e tenete conto che per quanto riguarda la mia prima esperienza con il primo feroza, l'ho trasportata al mio ex suzukino... che ho venduto dopo 1 anno.. (e li non mi sono iscritto ad un forum suzuki) e se sono tornato indietro sul feroza.. bbeeehh..ci sarà un motivo no?
ciau da salvatore!
ora sto pensando ad un nome per il nuovo feroza!! arriverà da solo!!

ps.. magari si, quelli che si sono sicritti e non hanno mai scritto nulla.. o non hanno mai fatto un log in... via... email di avviso..entro 30 giorni provvederemo con la rimozione forzata del vostro id gestione utenti poco attivi - Pagina 2 831989    gestione utenti poco attivi - Pagina 2 901531 gestione utenti poco attivi - Pagina 2 917223
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gestione utenti poco attivi   gestione utenti poco attivi - Pagina 2 Icon_minitime

gestione utenti poco attivi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» saluti a tutti gli utenti