Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione

Andare in basso 
+5
SLASH
ROBERTO
COBRA
full metal jacket
Sbambi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:36 pm

Ciao a tutti,

sto per acquistare tutta una serie di cosuccie dal sito inglese della Millner Off Road.

Se volete unirvi all'acquisto me lo dite e ci mettiamo d'accordo.
Io sono tra Bergamo e Milano.

L'ordine lo farò settimana prossima, quindi se volete mi mandate un PM che vi invio mail e numero di cell per definire meglio il tutto.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:55 pm

peccato che la milner abbia solo ricambi e pezzi di serie e niente per elaborazioni... Sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 10:01 pm

pazzesco, hanno il kit completo di balestre come le originali con tutto l'occorrente a 130 euro la coppia...

se fossero pezzi "da elaborazione" ne venderebbero dei container....
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:16 am

Io ho messo dentro una marea di roba, compreso anche molte cose per il Rocky...
ho in mente una modifichina ai fari... tongue


cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 12:14 pm

dicci dicci sbambi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 12:32 pm

uhm...

per ora ho preso solo una coppia fari di una BMW e tanta vetroresina... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 3:47 pm

Me sa che a presto vedremo un ferro con un bel musetto nuovo nuovo...con fanaleria teutonica!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:59 pm

raga...a proposito di elaborazioni... Voi cercate sul net se vendono qualcosa per il ferro...tipo blocchi,superidotte,insomma,roba che vorreste montare tutti...poi se c'è un certo numero di persone interessate,tramite la ramingo4x4 facciamo una cordata,che come azienda ha qualche sconto,e così ci si guadagna tutti!!!

Sarebbe bello capire se certe cose per il rocky si possono adattare al ferro
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:13 pm

ecco si se vinco al superenalotto mi prenoto per

snorkel, portapacchi integrale con 4 faretti, portavanga e portabinda, kit molle, diff anteriore autobloccante, verricello...

alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:14 pm

con 3 mila euro fai tutto ....micqa serve un superenalotto!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:33 pm

acquisto fatto lunedì, partiti ieri i pezzi, 3-5 giorni lavorativi e i pezzi sono da me!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:29 am

senti se mi fai la cortesia di dirmi come hai trovato i pezzi della milner.vorrei acquistare degli ammo anteriori ma ho paura che possono essere scadenti o revisionati e poi ancora calotta,spazzola candele e fili delle candele.cosa puoi dirmi,dato che hai comprato gia'.grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:46 pm

nessun problema, tutto ok!

prodotti giusti di ottima qualità, tutto bene sia nel pagamento che nella spedizione. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:07 pm

Sbambi ha scritto:
nessun problema, tutto ok!

prodotti giusti di ottima qualità, tutto bene sia nel pagamento che nella spedizione. Wink

si ma gli ammo.....!!!!!ho letto da qualche parte che erano robetta.credimi sto annaspando per trovare quelli giusti scratch scratch
a me iteressano per uso OR normale.ho contattato la milner mi hanno risposto "(Hello They are KYB and are oil filled)"

che sono KYB a olio scratch ma KYB a olio ci sono?e se si che tipo?
io sarei orientato per l'anteriore piu' sui"GIUST A GAS"quelli della Milner non ho capito cosa sono.nella confezione cosa c'è scritto?
grazie SBAMBI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:10 pm

qualcuno si lamentava della troppa durezza dei justa a gas mi pare...
io monto quelli che ha fatto fare led al suo ammortizzaio di fiducia...e funzionano davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:29 pm

COBRA ha scritto:
qualcuno si lamentava della troppa durezza dei justa a gas mi pare...
io monto quelli che ha fatto fare led al suo ammortizzaio di fiducia...e funzionano davvero bene.

è vero l'ho letto anch'io,ma considerando il peso dell'anteriore e le barre di torsione,pensavo che potessero andare.avevo pensato anche agli"EXCEL-G"ma saranno troppo morbidi e per un uso piu' stradale.quelli che ho montato dietro di Led sicuramente vanno bene ma al momento non poso valutare a pieno perche devo ancora montare le balestre che ho recuperato da quel povero ferro che si era innamorato di una certa pianta e è deceduto nell'abbraccio What a Face
comunque sempre disposto a accettare consigli da chi il ferro ce l'ha ne sangue Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 5:14 pm

io non ho preso gli ammo ma le balestre ed altri vari ammennicoli... quindi non posso dirti come erano... silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:53 pm

COBRA ha scritto:
qualcuno si lamentava della troppa durezza dei justa a gas mi pare...
io monto quelli che ha fatto fare led al suo ammortizzaio di fiducia...e funzionano davvero bene.

dici che non vanno bene i giut a gas?meglio forse gli excel-g?su questo prezzo quali altri?chiedo aiuto...non vorrei avere un ferro impalato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:31 pm

attenzione io non li ho mai provati, avevo gli originali scarichi ora monto i led's e quelli vanno bene, altro non conosco. Suspect

comunque per quello che vale i led's sono a olio e penso che per il fuoristrada siano meglio dei gas (dato che leggo in giro gente che dice che sono troppo duri)
opinione mia personale, condivisibile o meno, io preferisco un ferro piu' "molleggiato" e comodo ed uno piu' "rigido" ma magari piu' stabile e giro a velocita' ridiciole per strada... bounce

tu che uso fai del ferro? non abbiamo tutti le stesse esigenze ne gli stessi gusti!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:53 pm

ad olio sono piu morbidi di quelli a gas tradizionali....

ci sono anche degli ammo a gas che come concezione sono piu moderni ed innovativi di quelli ad olio tradizionali che funzionano con basse pressioni di gas e quindi molto morbidi.....

so che li fa la procomp ma non so se ci sono le misure del ferro....

per non complicarti la vita vai su quelli ad olio....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:07 am

secondo me non e' tanto importante che siano ad olio, a gas, a trippa o a pummarola. l'importante e' che siano a doppio effetto cioe' piu' frenati alla alte frequenze di oscillazione e possibilmente senza freni per le frequenze piu' basse. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:30 am

TATO ha scritto:
ad olio sono piu morbidi di quelli a gas tradizionali....

ci sono anche degli ammo a gas che come concezione sono piu moderni ed innovativi di quelli ad olio tradizionali che funzionano con basse pressioni di gas e quindi molto morbidi.....

so che li fa la procomp ma non so se ci sono le misure del ferro....
per non complicarti la vita vai su quelli ad olio....

ragazzi sono in confusione...una cosa pero' è certa,voi avete dei ferri watussi in confronto il mio è un pigmeo Shocked allora se io metto degli ammo morbidi quando vado in fuoristrada per stradaccie abbastanza impervie e specialmente a scendere ho paura di battere il muso a terra spesso, specialmente negli scalini nelle rocce.ma i just a gas sono tanto rigidi ,non sono nati per il fuoristrada?io voglio degli ammo adatti al fuoristrada non molto impegnativo.quali sono quelli piu adatti?
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:43 pm

la scelta circa sullo stesso prezzo potrebbe essere tra :
monroe adventure
monroe reflex questi mi piacciono un sacco,ma non so se sono x OR-----------------quale dei due monroe sono a olio???
kyb just a gas, con questi che in effetti mi piacciono ho paura di irrigidire eccessivamente anteriore e sentire i colpi come ora.
kyb excel-g sono piu' stradali che per fuoristrada quindi morbidi
poi (forse un altri pianeta)ho chiesto un preventivo alla traction:risultato
ome nitrocharger € 120 l'uno+€20sp. si va su di € a me no serve il "top"credo.
tra l'altro terrei in considerazione anche il fatto di avere un ammo anteriore da fare un buon accoppiamento con quelli di Led gia montati al posteriore che sono a olio.aspetto ivostri consigli
ora che ci penso ci sarebbero anche i
kyb premium che dovrebbero essere a olio forse con cartucce..... se questi fossero quelli della milner potrei passare all'acquisto con tutti i dubbi del caso.......ora li contatto(glieli ho rotti.....gia' tre volte ) What a Face ma non sono chiari nelle risposte.ora ci riprovo Twisted Evil
consigliiiii
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:40 pm

Hi
Yes it's Excel-G 344105
Thanks
Becky

benedetti inglish non potevano dirlo prima,ho dovuto mandare 4 email e l'ultima con il collegamento al sito KYB .se sono quelli Suspect credo che potrei ordinare,visto che ho da prendere altra roba e nell'insieme conviene perche c'è un bel risparmio Cool (la meta).excel-G non dovrebbero essere male,non so in che percentuale ma dovrebbero essere piu duri degli originali .che dite si puo' fare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione   Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un tranquillo ferro da campagna
» Bale nuove da Millner
» felegara 4x4 offroad 24-01-10
» 3° felegara offroad 23-24 gennaio
» THE KERKYRA OFFROAD MEETING 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: