Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Muli

Andare in basso 
+7
SLASH
KIID FER
axel986
max69
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
led_z
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:28 pm

menomale! io sto tribulando con tutti e due i pc di casa! oggi Ferruccio e' stato portato dal dottore per la centina delle bale con ripristino del balestrino. sperem! da GIO' Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:19 pm

KIID?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: MULI   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 1:53 am

CIAO RAGA..PURTROPPO ANCORA NIENTE FERRO....IN FONDO L'HO FERMATO "SOLO" DAL 5 FEBBRAIO....CAPIRETE CHE HO I COGLIONI CHE VERAMENTE MI GIRANO .."ORA"....OGGI HO PRENOTATO X ANDARE DOMENICA AL MARE COL "PULMAN" X SBOLLIRLI,ANCHE X NON PENSARE HAI RADUNI,ALL'OFFROADS,....MI MANCA MOLTO IL MIO FERRO E LA NOSTRA "BANDA".....SONO....ASSETATO A MORTE DI "FANGO E POLVERE".........CERCATE DI CAPIRMI.. Crying or Very sad ALLA PROSSIMA...SPERO..DIVERTITEVI E FATE TANTE BELLE FOTO...IO INTANTO CONTINUO A SEGUIRVI TUTTI I GIORNI SUL FORUM.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 12:58 am

qualche novita' dai muli? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 7:51 am

boh non mi ha ancora risposto ...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 2:03 pm

mi sa che non legge spesso le mail ! mah?! boh! scratch da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 6:36 pm

Entro domani bisognerebbe decidere qualcosa. Adesso vado a prendere i pezzi. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 8:51 pm

ALURA! ritirato Ferruccio centinato: presi circa 8 cm in altezza. il problema e' che e' stato necessario dissaldare i rev che risultano, oltre che appoggiati al telaio, completamente chiusi gia' a riposo. questo non va bene in quanto il rev in compressione non potra' mai girare insieme alla balestra. urge intervento alla Led per ovviare alla attuale stuazione. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: MULI   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 10:46 pm

..CIAO GIO'...IO ASPETTEREI INVECE CHE DEFINIRE SUBITO UN'ALTEZZA,UN POCHETTO MOLLERANO "NORMALE"...A QUESTO PUNTO ALLORA FAREI LA MODIFICA DEL PERNO ALLA LED...SE LA FAI ORA E POI INVECE "MOLLANO"..TI TOCCA RIFARLA....GIRACI COSI,TI FAI LA PISTA DEI MULI,ASPETTI ANCORA UN PO',QUANDO VEDI CHE SE' ASSESTATO LA FAI...SAI DIRMI QUANTI CM SONO AL CENTRO CURVATURA LE BALESTRE?..E ALLA FINE QUANTO HAI SPESO?..CENTINA A CALDO?..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 10:58 pm

La modifica che ho fatto ha una misura massima obbligata, come avevo spiegato nel post dove la descrivevo. In pratica non puo superare la lunghezza che c'è tra la chiocciola saldata al rev e quella fissa sul telaio dove si attaccano i biscottini, pena la limitazione di apertura del revolver.
tempo e spesa x la centina GIO'?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:24 pm

mah! io ho pagato il complessivo del lavoro effettuato. quindi il costo della sola centina lo ignoro. inoltre bisogna vedere quanto dura la nuova centina.circa l'aspettare per correggere l'assetto dei rev temo proprio che non si possa fare. nelle attuali condizioni infatti il perno del rev in compressione, non potendo la "testa" girare con la balestra, sarebbe soggetto a forze certamente distruttive. PER LED: 4/5 cm di correzzione sono troppi? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:33 pm

Mi ha risposto ,per ora nessuno ha dato conferma ,quindi in linea di massima non si fa nulla , dice comunque che anche per i giri in privato il tesseramento è d'obbligo .
Che si fa ?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:50 pm

che bella notizia! stracazz!! sgrunt! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è un po distante....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:03 pm

Allora giovani deciso se venite qui? X me è ok, se fa bello facciamo poi una grigliata qui da me, altrimenti andiamo a mangiare da qualche parte.
Se venite e altri piemontesi e limitrofi volessero aggregarsi x una giornata di lavori sui ferri in compagnia sono i benvenuti.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:12 pm

Grande Enrico ! io ci sono e come detto a Giò ieri ho una mezza idea per i pirilli dei revolver
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:43 pm

ricapitombolando: da te domenica. a che ora? gomme stradali o da off? circa i lavori: vale anche se piove a dirotto? possiamo intitolare la giornata: " il raduno dei pirilli " ? e se mi scappa la cacca? HIHIHI da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:40 pm

Se piove siamo al coperto, nessun problema. Oltre ai pirilli c'è anche una marmitta da montare e un paraurti da alzare...........ma raduno dei pirilli va bene. Se ti scappa hai tre scelte: casa mia, bagno vicino officina, 35 ettari di vigne e boschi.............prima che riempi tutto ce ne vuole lol!
Grossi giri qui non saprei dove andare, è tutta propietà privata (e rompono) parco tanaro ecc ecc. Qualcosina si può fare, niente di impegnativo..
A proposito, mentre tche ed io mangiamo carne alla brace, x te risottino in bianco scondito e un pò d'acqua tiepida come bevanda?
drunken

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:59 am

menomale! per la cacca siamo a posto ! anche il riso e' veramente ok. piuttosto speriamo che l'acqua tiepida non mi faccia ubriacare troppo! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:25 am

RISULTATO DELLA " GIORNATA DEI PIRILLI" : Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 Muli - Pagina 6 530158 da GIO' Sad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:57 pm

DISFATTISTA! In fondo è stata comunque una bella giornata tra ferrosi, x me. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:36 pm

CONFERMO: bellissima location ( da cartolina ) e splendida accoglienza. la determinazione di Led e Tche nel preparare le modifiche, smontare il ferro, rimontarlo, per poi doverlo smontare di nuovo e' stata incrollabile! GRAZIE da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:41 pm

troppo buono. Se non riesci a postare il filmatino che hai fatto me lo mandi che quello che mi hai scaricato sul cell non funziona. Magari ci becchiamo su skype x l'invio. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:52 pm

OH ma la pianti li di lamentarti ?!
Per quanto mi riguarda è stata una bellissima giornata abbiamo giocato con i nostri ferri ,abbiamo mangiato , abbiamo bevuto , ho assaggiato i fantastici zuccherini di Enrico conosciuto la sua famiglia e visto il favoloso posto in cui vive e lavora ...
abbiamo imparato qualcosina di nuovo sull'assetto del ferro... e non hai nemmeno fatto la cacca !
Prossimo giro ci si ritrova , speriamo che sia la volta buona che ci sia anche il nostro caro Sergio che ho sentito oggi e che è parte fondamentale del centro studi,possiamo provare a modificare i miei per vedere se le conclusioni che abbiamo tratto domenica sono esatte e in quattro e quattrotto il tuo ferruccio è di nuovo pronto .
Sti giorni son un po incasinato appena posso posto anche quelli che ho fatto io
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 9:31 am

voi dite pure quello che volete che tanto comunque : Ferro = Cacca! sgrunt !! da GIO' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Muli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Muli   Muli - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Muli
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» muli
» Muli Bosconero
» ancora Muli 4x4
» ANCORA MULI 4X4
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: