Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 1:01 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTODI KIID E GIO' .. RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 1:10 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO' ..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 1:32 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 1:37 am

chi è l'altro ferro in colonna?? kiid ti è data un pò giu la centina?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO' ..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:19 am

..TI PIACEREBBE ..HE HE..CHE LA MIA SUPERCENTINA ..SI SIA SFLOCIATA..E KRY..MA' Razz Razz NN E' COSI'... king ..HI HI ..TE L'HO SPIEGATO DI LA'..IN CHISSA SE' ...CHE HO APPENA MONTATO I KIIDFLEX,E SENZA I REGISTRI DI FINECORSA,I REVOLVER CHIUDONO PIU' DEI BISCOTTI ORIGINALI,PERCUI HO PERSO DEI CENTIMETRI IN ALTEZZA ,SENZA LORO....MA ADESSO ASCOLTA LA PARTE INTERESSANTE ....PIU' IO AUMENTO I FINECORSA DEI REVOLVER..PIU' SALGO IN ALTEZZA...HEHE... tongue lol!..L'ALTRO FEROZA NN SO' CHI FOSSE,MA GUARDA CHE CAZZO DI CENTINA MOSTRUOSA,NN AVEVA IL BODY,MA AVEVA QUELLA CAZZO DI NUOVA MODIFICA CHE VOGLIO FARE ANCORA ANCH'IO SULL'ATTACCO DELL'AMMO INFERIORE,PROBABILMENTE LUI L'AVEVA FATTA IN VIRTU DEL FATTO DI AVERE AMMO CN LUNGHEZZA ORIGINALE,MA POTER ANCORA ESTENDERE ...OSSIA X USARE I MIEI TERMINI,NN ESSERE "IMPICCATO" DAL CENTINONE.... Wink
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO' ..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: FOTO..   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:08 am

Laughing[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di KIID FER il Ven Apr 16, 2010 7:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 12:26 pm

KIID FER ha scritto:
MA ADESSO ASCOLTA LA PARTE INTERESSANTE ....PIU' IO AUMENTO I FINECORSA DEI REVOLVER..PIU' SALGO IN ALTEZZA...HEHE... tongue lol!..

questo posso farlo pure io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:51 pm

molto,molto mobile il ferro di kiid!!! affraid con gli attacchi inferiori degli ammo rialzati lo sara' ancora di piu'!!! affraid affraid circa la centina garantisco che e' in ottima salute infatti l'apparente bassezza del post e' dovuta ,veramente, al minimo ingombro dei "kiidflex" tutti chiusi senza spessori tra telaio e rotobiscodinamico. mobilita' disarmante anche per il Rocky rosso: credetmi!! circa l'altro ferro ,di un "notissimo" team di Torino, presentava una centina pazzesca tanto che le balestre sembravano degli archi tesi un attimo prima dello scoccare della freccia ed attacchi inferiori ammo post rialzati !! affraid da non dimenticare il verricello perfettamente incastrato nel frontale dotato di "paraurti originale" con un'installazione assolutamente a scomparsa totale anche per il gancio celato dalla targa "girevole" !! affraid complimenti ai Muli 4x4 per l'organizzazione del raduno: bella cattiva la pista da trial con salite e discese mozzafiato e tanto tanto fango! belli i guadi del primo giro nei boschi e bello anche il secondo giro dove il kiid ferro ha potuto sgranchirsi le sospensioni aggredendo le rive di un fiume in secca offrendo spettacolo e tenendo "altissimo l'onore dell'FCI"!! affraid cheers l'unico rammarico e' quello di non averlo potuto supportare con il mio ferro causa guasto al motore!! vabbe': sara' per la prossima volta! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:42 am

kiid ferro dal sito dei "muli 4x4" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:53 pm

e bravi!!!pero' potevate fare 2 foto all'escursione!!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO' ..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:05 am

...CIAO GIO' Very Happy NN LE HO VOLUTE FARE X ORA ... silent .. LE FOTO DELL'ESCURSIONE,,,PURTROPPO NN E' UNA STRADA COSI' FACILE...I REVOLVER CHE HO COSTRUITO SONO ECCELLENTI,SI SONO DIMOSTRATI MOLTO FUNZIONALI,MA LI' HO USATI DOMENICA IN SPERIMENTAZIONE,SENZA I FINECORSA....ORA SE VEDI NELL'ALTRA SEZIONE ,SPIEGO CHE METTENDO I FINECORSA AI REVOLVER MI SONO PERSO 4/5 CENTIMETRI DI ESCURSIONE RIBILANCIANDO L'ALTEZZA POSTERIORE DEL FERRO....[PIU' ALZI IL FERRO...PIU' AI BISOGNO DI AMMO LUNGHI SE VUOI ESTENDERE]...PERCUI'..VERRA' IL TEMPO ...DELLE FOTO... lol! lol! MA' SOLO ...NEL MOMENTO CHE SARA' TUTTO A POSTO,CHE RIUSCIRO' A FAR SCENDERE TUTTO IL PONTE APRENDO IL REVOLVER AL MAX..E MANTENENDO LA PROPORZIONE ALTEZZA DEL FERRO SU ANTERIORE/POSTERIORE..... geek lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:12 pm

kiid...tu secondo me sei uno dei pochi che potrebbe montare un ponte anche davanti senza problemi...sei troppo bravo...
comunque aspetto il progetto dei kiidflex
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4   ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..CIA'..VA'..ALCUNE FOTINE DEL KIID IN TWISTERNIGHT..[NN FATE CASO ALLA DATA SULLE FOTO]
» alcune foto del giretto di ieri
» FOTO RADUNO(....del NORD) 2011
» Muli
» muli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: