Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.

Andare in basso 
+4
max69
NEVERDIA
ROBERTO
simone
8 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:29 pm

Oggi bella giornata sunny , neve in montagna dunque uscita con il ferro e la famiglia lol! .
Durante l'andata vedo la prima neve faccio lo "sborone" e patapum sul guardarail un parafango ammaccato Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 530158 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 530158 evviva il cogl....accio che non sono altro (prima figura di mer....a). Va be va', dico, cose che capitano Mad Mad comunque la gita continua. Camminando la moglie mi chiede: ma non è che rischiamo di restare da qualche parte? Question Question Noooooo col ferro noooo Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 831989 è un carroarmato inarrestabile e poi con un pilota come me pirat pirat .
Si và in ristorante e dopo mangiato cerchiamo uno spiazzo per fermarci e fare delle foto, mi metto sul lato strada ed entro in uno spiazzo con la neve cazz......o non mi vado a piantare!!! Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 582518 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 582518 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 582518 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 582518 Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 582518 (tremenda seconda figura di mer....a) quando stavo cominciando a spalare per provare a uscire passa un toyotone ipervitaminizzato Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 58992 che mi dà uno strappo e sono fuori.
Mha Neutral Neutral tutto sommato una bella giornata , minch...a però quante figure di mer....a tutte insieme No No No No, pero' è stata una bella giornata, c'era il sole e mi sono divertito ma sopratutto ho capito che come pilota sono un vero ces....one, olhee cheers cheers .
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:48 pm

Non è che c'hai due foto da farci vedere?...No, dai che scherzo, non te la prendere,
e poi ti sei solo lasciato un po' trascinare dall'entusiasmo, è una cosa normale!
Auguri per i tuo Ferro! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:17 pm

auhauahuaah mi hai fatto troppo ridereeee sei simpaticooo Very Happy ma l importante che ti sei divertitoooo
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:23 pm

Domenica con famigla,ferro e divertimento...tutto il resto son dettagli... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:11 am

Robe che capitano dai....

poi a me personalmente quando qualcuno mi dice "ma non e' che ci piantiamo" mi do una sana grattata alle balle che non si sa mai!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:49 pm

lol! lol! grande simone!!tutta esperienza!!!è che prima dovresti provare da solo,così poi quando porti qualcuno non fai le figuracce!! Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 648730
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 2:14 pm

SLASH ha scritto:
lol! lol! grande simone!!tutta esperienza!!!è che prima dovresti provare da solo,così poi quando porti qualcuno non fai le figuracce!! Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. 648730

giusto, come ho fatto io, infatti dentro il fosso in retro ci sono andato da solo! Laughing

Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:40 pm

cheers cheers

e le foto???

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche scatto sulla neve...
» Ferro sulla neve - Sardegna -
» dai un salto sulla neve l ho fatto pure io... =)
» Neve a...veve?!?! ma che neve..io me ne vado al mareeee
» Gita in mezzo ai fanghi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: