Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non sono solo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:04 am

A Rovigo c'e' un altro amico col Ferro!!

Non abbiamo avuto ancora modo di parlarci o prendere una birra insieme, ma ci siamo incrociati e salutati un paio di volte e i nostri Ferri si sono fatti compagnia per qualche ora... Ecco qualche foto (fatte col cellulare senza flash nella nebbia e sotto dei riflettori arancioni... le ho "corrette" un po' ma fanno abbastanza schifo lo stesso...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che avevo tempo da perdere ho pure fatto un bannerino commemorativo da mettere nella firma...

Ah, qui sono caduti 2cm e mezzo di neve... che tristezza il mio Ferro non l'ha neanche presa...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:25 am

potresti mettere sul parabrezza del "ferro amico" un volantino pubblicitario del forum...

da qualche giorno non riesco ad accedere alla home page...quindi non posso verificare se è ancora lì...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:39 am

Non riesco ad aprire il link purtroppo, sarebbe bello stamparne qualcuno e tenerlo sempre in macchina...

Comunque lo scambio c'e' gia' stato (da parte sua che voleva gli adesivi del club (anche quella e' pubblicita'! Wink )) e dovrebbe anche essersi iscritto anche se non essendosi presentato non so che nick abbia...

Aspettiamo che si faccia vivo...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:42 am

Che teneri i gemellini lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:32 pm

Anche io ne ho trovati tanti dalle mie parti!!e c'ho pure attaccato volantini e messaggini vari...ma non si sono mai iscritti...uff!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sono solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono solo!   Non sono solo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non sono solo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornato , ma sono a piedi
» solo frustrazione..... :(
» Entra solo la 4a
» solo telaio
» motore "telegrafa" da solo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: