Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 solo frustrazione..... :(

Andare in basso 
+7
COBRA
Tcheunne
Neon
led_z
max69
GIO'SOBILLATORE
Shard
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:33 pm

Incredibileee ferro preso una settimana fa col giunto viscostatico mezzo partito e oggi la chicca.......... Bruciataaa la frizioneeeeeeeeee... penso di avere un'aura di sfiga non da poco Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:35 pm

azz! piove sul bagnato. sti ferri !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:42 pm

ma non ho specificato bene io.....soprattutto.... ferro comprato una settimana fa e il mio primo ferroooooo Weeeeeeeeeeeeee Mad
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:56 pm

Speriamo che dopo la frustazione iniziale tu possa godere del tuo ferro...
Dipende quanto ti è costato il ferro...,perchè con mezzi ventennali un pò di eurini li devi mettere in conto....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:15 am

beh li avevo messi in conto...si...ma..... maa....non proprio una settimana dopo a cogliermi in difficoltà Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:16 am

beh li avevo messi in conto...si...ma..... maa....non proprio una settimana dopo a cogliermi in difficoltà Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:06 am

La frizione è la prima cosa che va di solito, sfiga dopo una settimana. Cercala in rete io l'avevo presa a 135 € contro i 470 chiesti da daihatsu, e con 100 il mio mecca me l'ha messa su. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:08 am

confermo : la mia frizione e' andata ko dopo una ventina di giorni che avevo Ferruccio. eggia'! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Shard

Shard


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 33
Località : Biella

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 2:06 am

beh dai x lo meno mi consola che non sono l'unico cosi precoce a spaccarsi.. cmq ora mi faccio un giro in rete se trovo qualcosa..speriamooo
Torna in alto Andare in basso
Neon

Neon


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 31
Località : TORINO

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 2:30 am

al nostro prima i mozzeti poi la frizione Sad
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:46 am

Posso capire la tua frustrazione , anche se il mio ormai è una vita che ce l'ho e non mi ha mai dato grossi problemi , è un periodo che non mi da il tempo di sistemare una cosa che subito ne salta fuori un'altra ...maledetta vecchiaia ...
comunque devo rifarla anch'io la frizione ,dal raduno di marzo dell'anno scorso ha cominciato a far rumore ,ma ora è proprio alla frutta ,io stavo pensando di prendere questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 4:58 pm

su dai, io ho speso quasi piu' soldi a sistemarlo che a comprarlo alla fine (senza contare le preparazioni/migliorie off) ma mi levo delle soddisfazioni che nessun altro mezzo in questa fascia di prezzo potrebbe levarmi!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 5:18 pm

Io lo avevo preso sulla baia ma forse costa qualcosa in più. Tche se prendi il kit dalla millner fammelo sapere che così prendo un cavo frizione. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:23 pm

e ti lamenti?!?!?
al mio ferro ...dopo 12 ore ho dovuto cambiare la pompa della benzina!!!!!!
e mandare una valanga di maledizioni al pezzo di merda che me loha venduto cosi!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:14 pm

Shard ha scritto:
beh dai x lo meno mi consola che non sono l'unico cosi precoce a spaccarsi.. cmq ora mi faccio un giro in rete se trovo qualcosa..speriamooo
Non disperarti...chi più chi meno quasi tutti hanno dovuto risolvere dei problemi iniziali...ad esempio io, appena preso il ferro, ho dovuto cambiare tutti i tappini delle gomme perchè erano uno diverso dall'altro!!!
Ma la cosa che non avevo previsto è stata questa: l'anno scorso ho dovuto cambiare i sedili interni solo perchè uno ci aveva vomitato dentro...quelli sono stati soldi buttati...la frizione prima o poi va fatta...quindi rientra nelle previsioni di spesa.
A proposito, come ci si accorge che è bruciata? Si vedono le fiamme??
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:47 pm

quando ti si brucia praticamente l attrito fra i dischi di metallo della frizione producono scintille che vanno direttamente a finire nel tappo rifornimento...

questo produce una esplosione immediata che fa saltare in aria il ferro...

l unica cosa è che ti deve andare di culo di essere in riserva.... cosi limiti i danni altrimenti sono cazzi.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 11:58 am

Shocked
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:13 pm

a parte gli scherzi.....

la mia quando era alla frutta slittava....

se accelleravi in salita aumentavano i giri del motore ma la macchina stava ferma come se sfrizionassi schiacciando la frizione....

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:18 pm

Tutto chiaro....ora sto tranquillo....se però vado in salita e c'è neve e il ferro inizia a slittare, vuol dire che non sono a Cervinia ma devo rifare la frizione...quante cose si imparano da questi giovani! Wink
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


beh se fossi stato sulla neve non me ne sarei di certo accorto.... su asfalto te ne accorgi subito.... anche perche io era in salita appesa e pensavo di rimanere li dove ero.... la macchina non saliva piu....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:42 pm

TATO ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


beh se fossi stato sulla neve non me ne sarei di certo accorto.... su asfalto te ne accorgi subito.... anche perche io era in salita appesa e pensavo di rimanere li dove ero.... la macchina non saliva piu....

E' successo anche a me, 8 sul ferro mi son dovuto fermare a metà salitona poi non riuscivo più a ripartire, davo gas ma sempre fermo. Messe le ridotte so riuscito a ripartire, poi cambiato il pacco frizione

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:29 pm

study


Ultima modifica di Marco62 il Mar Gen 10, 2012 12:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:42 am

led_z ha scritto:
Io lo avevo preso sulla baia ma forse costa qualcosa in più. Tche se prendi il kit dalla millner fammelo sapere che così prendo un cavo frizione. Ciao

gli ho mandato una mail , per una domanda , appena mi rispondono faccio l'ordine ,alla prima occasione te la do o te la spedisco

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:55 am

OK grazie tche, dimmi quanto ti devo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo frustrazione..... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: solo frustrazione..... :(   solo frustrazione..... :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solo frustrazione..... :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: