Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 jeep Wrangler

Andare in basso 
+7
NEVERDIA
ferro89
simone
SLASH
ROBERTO
full metal jacket
zeus
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 12:30 am

è anche il mio di sogno.... ne ho trovato uno a 3000 euro con 150.000 km... di motore è perfetto e funzionante ma di carrozzeria un po meno... piu che altro ci sarebbe da fare un bel po di trattamemto antiruggine.... secondo me è il piu bel fuoristrada mai costruito....

l unica cosa che mi ferma un attimo altrimenti l avrei gia preso è che un kzj è molto piu comodo e moderno e ti offre comodita e comfort superiori...

anche se ormai mi sono quasi deciso a prenderlo....

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 6:53 pm

saresti il mio mito!!io non ho neanche mai guardato i prezzi,nè conosco davvero le potenzialità di sto mezzo,ma sono quelle cose di cui ti innamori a prima vista!!e prima o poi me lo prendero'...ne abbiamo uno al capannone,tutto marcio...e ogni tanto penso a quanto sarebbe bello metterlo a nuovo...
ok,non avrai la comodità dei più recenti...ma è talmente bello che le comodità vengono per ultime!
se avessi 300 euro da buttare per ora mi prenderei questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 7:46 pm

....miiiii quanti sogni
....am solo a me continua a piacere il ferro!?!?!?
certo...che però......un bel kzj 73 ...nn sarebbe male........
poi una bella 7 metri semicabinata....oltre poi nn
4 bionde tettone che mi puliscono il mezzo dopo ogni uscit....
mi fcciano il pesce arrostito....
i funghi impanati
e mi scannano il cinghiale e poi mi fanno le salsicce ...
tutto questo in minigonne e tacchia aspillo
anche sulla barca......
mi sa che fino al 7 metri ...potevo pure starci dentro....poi ho alzato gli occhi e nella mia stanza ho un poster antico in pelle con buffalo bill ...e subito i pensieri si sono annebbiati.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid
cmq .....
il fatto è sempre quello ...
comprate il ferro solo se nn fate fuoristrada pesante ...per il resto lo supera solo la lada nivazza.........
BRADISLAVA procanovc ....
ibraivovic di merda
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 9:38 pm

ahahahahahahah!! è pazzo!!!

ibra di merda pero' no!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 11:00 pm

Anche la UAZ o una bella GAZ possibilmente ex militare, non sarebbero male come mezzi da off-road Bolscevjchi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:48 pm

Non andate ot, vi prego... Sad

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:39 pm

ma e quindi ....ancora ci pensi?!?!?!?
te lo compri o no?!?
e cosa soprattutto!!
ma quanto hai da spendere?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 6:19 pm

fuoristrada preferiti:::

FERRO
TOY BJ 40
TOY KFJ 70
TOY HJ 61



Ora mio padre vorrebbe anche lui entrare nel mondo del fuoristrada ma facendo viaggi nel deserto vorrebbe un passo lungo non di recente costruzione per i costi di assicurazione e di acquisto....

sta valutando hj 61 sotto mio consiglio ma effettivamente sono introvabili e parecchio costosi essendocene pochi in giro...
inoltre sta valutando il range rover classic che effettivamente si trovano a buon prezzo gia con qualche elaborazione...

ne abbiamo visto uno con 150.000 km con motore appena rifatto con verricello anteriore, ammortizzatori piu 5 della EMU, blocco differenziale posteriore ARB, e compressore aria...

carrozzeria perfetta... motore 3.5 benzina v6 (se non ricordo male)
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:36 pm

Scusa l'OT Marco.
X il deserto il nostro buon amico Adrena, patito e appassionato di Mercedes G, consiglia il Land. Sopratutto perchè ha visto come in nord africa si trovino ovunque sfasci pieni di land, ricambi e mecca in grado di ripararli.

Sulla Jeep non so che dire Marco, mi piace esteticamente ma non la comprerei. Se poi gente con esperienza sconsiglia vivamente il 2500.......non comprerei un 2500. Ciao
Enrico

PS: X chi lo conosce ho sentito ieri il nostro Adrena dall'Australia, sembra ci si trovi molto bene ed è già alle prese con la ricostruzione di un mezzo, anche se nn è un G laggiù introvabili lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:30 pm

l'ho sentito anche io,e chiudo anche io l'ot!!

comunque marco...comprati sto 5000 v 8,vieni a vivere in lombardia che poi di bollo paghi 30 euro!!e su!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 12:39 am

MA CHE è STO "OT"??????
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 12:58 am

OFF TOPIC...
fuori discorso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 1:19 am

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OK.... SCUSATE....


BEH COMUNQUE DEVO DAR RAGIONE A MARCO.....


SE CON LA JEEP NON HA ESIGENZE ESTREME VA TRANQUILLAMENTE DOVE VA COL FERRO 1.6....



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jeep Wrangler - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: jeep Wrangler   jeep Wrangler - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
jeep Wrangler
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» piccolino sto wrangler
» "Il Ferro non sfigura affatto di fronte al Wrangler"
» consiglio acquisto jeep...
» chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: