Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!

Andare in basso 
+3
zeus
bilancia
SLASH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:21 pm

Mad Mad Mad
ieri vado al capanno 4 zampe,per fare il tagliando al jimny...lo alzo sul ponte,e ci accorgiamo di questo:

-paraolio ponte anteriore,partito...
-paraolio coda cambio,partito...
-telaio pieno di inizio ruggine,soprattutto sull'attacco dei puntoni.

oggi,tirando giù tutto per cambiare il paraolio del ponte,andre si accorge che è stato messo del grasso giallo,che essendo troppo viscoso,non ha ingrassato per bene la gabbia rulli,che ha preso acqua,ed è partita,insieme all'usura di quella sede in ottone...se non ci fosse stato lui avrei dovuto cambiare ponte,e non immaggino quanti soldi...fortunatamente ha risolto lui cambiando la gabbia con un altra dell'sj se non ho capito male...

il paraolio cambio lo faccio settimana prossima...da dopodomani invece mi tocca lavare tutto sotto,grattare come un disperato,dare l'antiruggine e riverniciare il telaio,se no mia madre rischia di ammazzarsi...
voi ora ditemi se si puo' comprare una macchina a 8000 e fischia euro,dando dentro un agila da 3000 euro,e trovarsi ste magagne...tra l'altro il contakm segna 45000 ora,ma ce ne saranno su il doppio...
sabato scateno mamma che farà un bel culo a sto stronzo della nissan...che comunque se ne sbatterà alla grande perchè la garanzia è scaduta...io non vado se no gli brucio tutti i suoi quashqai di merda o come si scrive...

inoltre la testa dell'altro ferro è rotta come la mia,e quindi niente cambio gratis...fortuna che fabri mi ha dato il numero di un suo meccanico molto gentile..domani sento il prezzo...grazie fabri...

comunque ste jeep mi fanno disperare cazzo...è vero che se avessi la passione dei funghi non sarebbe così divertente...pero' basta,non ne và dritta una ultimamente...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:55 pm

bhe...se non eri appasssionato do offroad...non sapevi e non facevi i lavori...almeno adesso sei a posto e tua mamma ha risparmiato e puo' girare tranky...... Wink non e' cosi....??? boss....!?? bounce cheers Smile
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:56 pm

i quasquai......... Shocked Cool


Ultima modifica di bilancia il Mer Mar 24, 2010 9:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:12 am

ma scusa giò...nn capisco lo scoglionamento ..ma la domanda è troppo obbligo!!
ma prima di comprarla nn hai controllato sotto la macchina?!?!?
cmq è scontato dirti che mi dispiace!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:29 pm

quando l'ho comprata ho guardato un po' sotto,ma più che altro per vedere che non ci fossero perdite o che...non mi sono immaginato(e ho fatto male) che potesse esserci ruggine sul telaio...non è preoccupante per ora...pero' meglio intervenire...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:49 pm

gio ma guarda che la ruggine nel telaio è normale...magari è solo qualcosa in rilievo ma niente di che...sai dopo l'inverno, il sale per le strade...è abbastanza normale...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:58 pm

ferro89 ha scritto:
gio ma guarda che la ruggine nel telaio è normale...magari è solo qualcosa in rilievo ma niente di che...sai dopo l'inverno, il sale per le strade...è abbastanza normale...
quoto....dai una grattatina e un po' di antiruggine dai...... Smile donne e motori gioie e dolori....... lol! lol!
con rispetto parlando verso le donne ...eccetto la mia ex...che al posto del cuore ha un termostato del Ferro...... Evil or Very Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:38 pm

no ma ce n'era parecchio....
minchia ma quanto l'ho fatta bene.... HO STATO BBBRAVVVVISSSIMO...
l'ho grattata tutta in ogni punto,con spazzola di ferro,paglietta da trapano,carta vetrata,moletta...e poi ho spruzzato direttamente un antirombo nero opaco che fa sia sa fondo che da antiruggine...in bomboletta...fantastico...dovevo farlo anche sulle altre 2,altro che pennello...tutto un altro effetto!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:56 pm

bella....Gio'...ma sono venute bene anche le altre due....... Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:19 am

Dai Giò che tu risolvi sempre tutto! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 9:34 pm

mi sà che appena il ferro sarà a posto,m prendo un bel pajero...storico,che pago come il ferro di assicurazione,e con quelllo che prendo del ferro mi prendo un carrello per il suzu...tiè
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 9:46 pm

SLASH ha scritto:
mi sà che appena il ferro sarà a posto,m prendo un bel pajero...storico,che pago come il ferro di assicurazione,e con quelllo che prendo del ferro mi prendo un carrello per il suzu...tiè
mitico cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 4:41 pm

magari un passo lungo 7 posti,così porto in giro tutta la combriccola di allegri brissaghesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:43 pm

SLASH ha scritto:
magari un passo lungo 7 posti,così porto in giro tutta la combriccola di allegri brissaghesi Very Happy
non dimenticarti....LE brissaghesi....... bounce Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:52 pm

lol! se ci fossero!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:01 pm

Interessa un pajero 7 posti interni in pelle ben tenuto mai fatto fuoristrada quasi ventennale? Se si dimmi che domani parlo col tipo. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:38 pm

boh tu chiedi quanto vuole,qualcuno che lo vuole si trova sempre...la mia vicina m'ha sempre ribadito che quando vendono il bar me lo regalano...il problema è...quando?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 10:43 pm

Non è un pajero, avevo scritto così dopo aver letto il tuo post. E' un patrolone 7 posti non in pelle, credo un 2800 ma posso chiedere di preciso visto che vedo il propietario tutti i giorni, ma senza patrol. Chiede intorno ai 7000, molto ben tenuto sia interno che esterno, con gancio traino. Forse c'è anche un mio amico che vende uno zucchino con impianto metano, 2000€. Ma non so se lo ha ancora, meso annuncio ven sera sabato alle 8 aveva già tre chiamate, una da Milano. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 12:32 am

patrol y60???????????? cyclops cyclops cyclops cyclops è un pò caruccio...però è buono visto che il 90% di quelli è omologato solo come autocarro e ha i 2 posti davanti e basta....però se è il 7 posti sarà il passo lungo...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:51 pm

si 7000 euro sono tantini per me...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 10:39 pm

LO so non chiede poco, ma come dice kri è un mezzo quasi introvabile, passo lungo omologato vettura, e punta un pò sul fatto di trovare un "estimatore"

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
nerhonda




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 46
Località : varese

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 11:58 pm

gio fai una cosa......apri il cofano del jimni e guarda sotto i fari .............ruggineeeeeeeeeee,figurati la volevo pure io e son andata a vederla con luciano in concessionario[nuova] lui la guarda sotto e sopra e mi fa...........minchia e gia marcia da nuova...ndiamo va
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 2:14 am

ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!   chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi ca**o me l'ha fatto fare di appassionarmi a ste jeep!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: