Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:12 am

auguriiiii il Bar del club - Pagina 35 189878
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:28 am

..mi faccio una camomilla al bar!!!!
nn si finisce mai di conoscere la gentaglia che esiste al mondo ...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:36 pm

Auguri Robertone? il Bar del club - Pagina 35 189878
Ma li compi oggi???
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:12 pm

Stamattina sono andato per uffici in città e, come sempre, al ritorno, se ho tempo, ho l'abitudine di passare dallo sfascio per vedere se ha qualcosa che potrebbe interessarmi. Inoltre passo volentieri perchè c'è, in un angolo, un Ferro ormai predato in tutti i sensi che, nonostante tutto, rimane lì a disposizione per chi volesse ancora prendergli qualcosa.
Ma appena entrato... Shocked ...cosa vedo? ...Un altro Ferro appena ritirato!!! affraid
Sono rimasto quasi shoccato...trovarmi di fronte a un Ferro tutto grigio, molto bello, vergine e che nessuno aveva ancora visto, era come aver trovato un forziere ancora integro seppellito sotto terra!!!
Ci credete che non sapevo più che cosa fare?! Tra l'altro faceva un caldo bestiale e dovevo ancora andare in un ufficio; erano quasi le 11,00.
Ma avete capito? Questo Ferro aveva ancora su tutto (a parte i parafanghini che non li aveva mai avuti).
Ero "col vestito bello", quello che si mette la domenica, ma non me ne è fregato niente.
Ho cominciato a guardarlo, a studiarlo, a sedermi sui suoi sedili, ad aprire il cofano, a chiedergli (sì proprio a Lui, al Ferro) come mai fosse lì.
Ero incredulo, pareva "normale", con un pezzo di targa "AL" che rimaneva ancora attaccato dietro a ricordo del suo luogo di residenza. Nessuna botta, un colore ancora splendente, pochissima ruggine...perchè era finito lì, fra decine di rottami così diversi da Lui. Quelle scritte "Feroza" ancora luccicanti, quella capottina meravigliosa, quel copri ruota di scorta con la scritta "Daihatsu" nera su fondo grigio chiaro...
Ero così eccitato che nemmeno Tato nudo m'avrebbe fatto un tale effetto...
Che interni che aveva, mai visti di quel disegno ...e poi c'era tutto il motore con i vari componenti. Ero talmente preso che ora non ricordo nemmeno che modello fosse, se avesse i vetri e gli specchi elettrici e nemmeno che gomme montasse. Avevo solo una gran voglia di "sporcarmi le mani"... Twisted Evil

"Ho avuto questa fortuna e ne voglio approfittare" mi son detto...avrei potuto predarlo con facilità, non avrebbe fatto resistenza, potevo addirittura scegliere cosa portargli via, mi sentivo quel potere di decidere come e quando iniziare la sua agonia ma, ma.... non ce l'ho fatta. Non sono riuscito nemmeno a svitargli una vite, non ho voluto neppure quel copri ruota di scorta che Lui ne avrebbe fatto anche a meno ma lì, su quel pezzo di tela consumato dal tempo, c'era il SUO nome...a ricordo di quello che era un giorno...Così mi sono allontanato da Lui...
Chissà ora quando potrò tornare a rivederlo ma, soprattutto, come lo ritroverò la prossima volta? Razziato, cannibalizzato...povero Ferro...in fondo, in fondo mi è dispiaciuto vederlo lì così, non ho avuto nemmeno il coraggio di salutarlo, forse per rispetto o forse per non disturbarlo ancora...e così l'ho lasciato, abbandonato a se stesso, consapevole che i suoi "pezzi" avrebbero potuto servire ad altri Ferri più fortunati di Lui... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:33 pm

COMPà...........tu sei pazzo forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minkia che ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma come ?!?!?!!?nn ci ritorni a chi aspetti?!?!?
dai che chi trova un ferro trova un tesoro
ps ..nn dire dove si trova...che ci stanno gli avvoltoi che girano!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 6:24 pm

Devo preparare la cassetta dei ferri??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 6:35 pm

Roberto lo avete più sentito? Ormai le cose sono tornate alla normalità e potrebbe farsi di nuovo sentire.
E Tcheunne che è un pò che non lo vedo? Sarà mica scappato pure lui!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 6:41 pm

Roberto l'ho sentito io: credo che dovremo aspettare un po', ma spero che presto tornerà a scrivere sul forum.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 7:56 pm

dai lallo digli di tornare...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:37 pm

lallo ha scritto:
Roberto l'ho sentito io: credo che dovremo aspettare un po', ma spero che presto tornerà a scrivere sul forum.
stessa cosa che ha detto a me...magari se il forum ritorna ad essere quello di prima alla svelta,e ci rimane,torneranno più volentieri!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:16 pm

ciano ha scritto:
Stamattina sono andato per uffici in città e, come sempre, al ritorno, se ho tempo, ho l'abitudine di passare dallo sfascio per vedere se ha qualcosa che potrebbe interessarmi. Inoltre passo volentieri perchè c'è, in un angolo, un Ferro ormai predato in tutti i sensi che, nonostante tutto, rimane lì a disposizione per chi volesse ancora prendergli qualcosa.
Ma appena entrato... Shocked ...cosa vedo? ...Un altro Ferro appena ritirato!!! affraid
Sono rimasto quasi shoccato...trovarmi di fronte a un Ferro tutto grigio, molto bello, vergine e che nessuno aveva ancora visto, era come aver trovato un forziere ancora integro seppellito sotto terra!!!
Ci credete che non sapevo più che cosa fare?! Tra l'altro faceva un caldo bestiale e dovevo ancora andare in un ufficio; erano quasi le 11,00.
Ma avete capito? Questo Ferro aveva ancora su tutto (a parte i parafanghini che non li aveva mai avuti).
Ero "col vestito bello", quello che si mette la domenica, ma non me ne è fregato niente.
Ho cominciato a guardarlo, a studiarlo, a sedermi sui suoi sedili, ad aprire il cofano, a chiedergli (sì proprio a Lui, al Ferro) come mai fosse lì.
Ero incredulo, pareva "normale", con un pezzo di targa "AL" che rimaneva ancora attaccato dietro a ricordo del suo luogo di residenza. Nessuna botta, un colore ancora splendente, pochissima ruggine...perchè era finito lì, fra decine di rottami così diversi da Lui. Quelle scritte "Feroza" ancora luccicanti, quella capottina meravigliosa, quel copri ruota di scorta con la scritta "Daihatsu" nera su fondo grigio chiaro...
Ero così eccitato che nemmeno Tato nudo m'avrebbe fatto un tale effetto...
Che interni che aveva, mai visti di quel disegno ...e poi c'era tutto il motore con i vari componenti. Ero talmente preso che ora non ricordo nemmeno che modello fosse, se avesse i vetri e gli specchi elettrici e nemmeno che gomme montasse. Avevo solo una gran voglia di "sporcarmi le mani"... Twisted Evil

"Ho avuto questa fortuna e ne voglio approfittare" mi son detto...avrei potuto predarlo con facilità, non avrebbe fatto resistenza, potevo addirittura scegliere cosa portargli via, mi sentivo quel potere di decidere come e quando iniziare la sua agonia ma, ma.... non ce l'ho fatta. Non sono riuscito nemmeno a svitargli una vite, non ho voluto neppure quel copri ruota di scorta che Lui ne avrebbe fatto anche a meno ma lì, su quel pezzo di tela consumato dal tempo, c'era il SUO nome...a ricordo di quello che era un giorno...Così mi sono allontanato da Lui...
Chissà ora quando potrò tornare a rivederlo ma, soprattutto, come lo ritroverò la prossima volta? Razziato, cannibalizzato...povero Ferro...in fondo, in fondo mi è dispiaciuto vederlo lì così, non ho avuto nemmeno il coraggio di salutarlo, forse per rispetto o forse per non disturbarlo ancora...e così l'ho lasciato, abbandonato a se stesso, consapevole che i suoi "pezzi" avrebbero potuto servire ad altri Ferri più fortunati di Lui... Crying or Very sad

azz azz mi sono commosso...

il Bar del club - Pagina 35 530158

bisogna fondare un centro di riabilitazione per ferri abbandonati, con sedute di terapia di gruppo e passeggiate sgranchisci-balestre nei boschi....
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:39 pm

X ciano:
il Bar del club - Pagina 35 530158 il Bar del club - Pagina 35 530158 il Bar del club - Pagina 35 530158
Forse hai amato di più te quel ferro in pochi minuti,che il suo propietario in tanti anni....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:02 pm

Sì Cobra, fondiamo il F.I.C.A. ossia il Feroza Italian Club Abandoned... togliamoli dagli sfascio e diamogli ancora un po' di dignità...
Grazie Max...come vedi anche noi predatori abbiamo un cuore. Se solo avesse avuto un'ammaccatura, un graffio, un sedile strappato, un fanalino rotto...a quel punto non avrei avuto pietà e l'avrei finito...ma era ancora "caldo" con un po' di benza nelle vene...non me la sono proprio sentita...
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:29 pm

si dai w la fica! e il F.i.c.a.!!

piu' fica per tutti!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 9:31 am

eh eh eh ragazzi siete fortissimi .....
grazie ..... leggendovi siete riusciti a farmi tornare il sorriso e la voglia di leggervi ( che ultimamente mi e' passata )

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:12 am

Trappola ® ha scritto:
eh eh eh ragazzi siete fortissimi .....
grazie ..... leggendovi siete riusciti a farmi tornare il sorriso e la voglia di leggervi ( che ultimamente mi e' passata )


Laughing Laughing ma com'è che si parla di fica e Trappola riappare?!?! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 12:24 pm

beh come si dice.... tira piu un pelo di fica che un carro di buoi.....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:58 pm

Ecco perchè dalle mie parti i buoi si sono estinti.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 6:07 pm

SLASH ha scritto:
lallo ha scritto:
Roberto l'ho sentito io: credo che dovremo aspettare un po', ma spero che presto tornerà a scrivere sul forum.
stessa cosa che ha detto a me...magari se il forum ritorna ad essere quello di prima alla svelta,e ci rimane,torneranno più volentieri!



DAI SLASH mi sembra che ormai sia tutto a posto.... ora si ride e scherza.... scherziamo anche io e faustino che prima volevamo ammazzarci...

non vedo perchè continuare a rimurginare....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 6:55 pm

TATO ha scritto:
beh come si dice.... tira piu un pelo di fica che un carro di buoi.....

Ti devo correggere tato, è una COPPIA di buoi, quelli che si usavano per l'aratura. Anche se erano castrati avevano davvero le"palle" quelli, altrochè i nostri fuoristrada lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 7:09 pm

qui dalle mie parti dicono tutti carro di buoi.... chissa perche....

si led lo sapevo che erano i buoi per gli aratri....


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


comunque sia il senso si era capito per tutti quanti.....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 2:48 am

che bella coppia !!!!!!!!!!!!!!!
ragà......un brindisi a scricciolo .....!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 37
Località : porto mantovano (MN)

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 2:58 am

zeus ha scritto:
che bella coppia !!!!!!!!!!!!!!!
ragà......un brindisi a scricciolo .....!!!!!!!!!

grazie Ze!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:49 am

e vero scricciolo.....


auguroni.... anche se penso di essere in ritardo.....
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:19 pm

Tanti Auguri Fede ! il Bar del club - Pagina 35 189878

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 35 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: