Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:31 pm

perche' i modelli post '92 hanno paraurti piu' sporgenti?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:35 pm

Grazie Cobra...non si finisce mai di sapere... Wink
Chissà se saranno intercambiabili? Voglio dire se si può mettere il gancio "lungo" su un ferro del 1990 che monta quello corto?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:04 pm

PENSO PROPRIO DI SI... sembrano uguali!

ma a che scopo? un occhiello piu' corto mi da impressione di maggiore robustezza. (sicuramente le saldature che lo tengono al suo posto sono forti uguali su entrambi i ganci, ma quello piu' corto trasmette le sollecitazioni laterali con minore braccio di leva no?)
scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:16 pm

Occorre uno studio approfondito del caso...propongo un convegno sul tema "Il Gancio, questo sconosciuto"...
In ogni caso a lallo domani spedirò il gancio corto (su sua richiesta)... Smile Il gancio lungo ha un diametro leggermente maggiore dell'altro...
Cambiando discorso, 112 sterline a quanti euro corrispondono?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:40 pm

ciano ha scritto:
Il gancio lungo ha un diametro leggermente maggiore dell'altro...

Tutto quadra, si vede che anche gli ingegneri nipponici la pensano come me! drunken

ciano ha scritto:
Cambiando discorso, 112 sterline a quanti euro corrispondono?

112 Sterline Inglesi = 124,797103 Euro
(I tassi di cambio sono forniti soltanto a scopo informativo)

Basta scrivere su google "112 sterline in euro" e premere "cerca".
Funziona con valute di molti paesi, unita' di misura, di volume, di velocita'... e anche come calcolatrice scentifica.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:51 pm

Thank you Mr. Cobra...quindi 2 balestre Milner con accessori costerebbero circa 125 euro esclusa spedizione... Very Happy .
Neanche tanto a pensarci bene...si potrebbero prendere anche gli ammortizzatori.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:11 pm

per riportare il ferro come da fabbrica direi ottimo, ma io quando le cambiero' penso di metterle un po' piu' alte... se proprio non mi riesce di trovare un modo economico di metterci le molle... Sleep alien
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:09 pm

ciano ha scritto:
Thank you Mr. Cobra...quindi 2 balestre Milner con accessori costerebbero circa 125 euro esclusa spedizione... Very Happy .
Neanche tanto a pensarci bene...si potrebbero prendere anche gli ammortizzatori.

Bisogna aggiungere l'IVA... Crying or Very sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:36 am

Sicuro che il prezzo sia alla coppia? Mi sembra poco, ma in caso meglio così. X la chiave x me non è stato così semplice, ho dovuto girare almeno 6/7 duplicatori x trovarne uno che avesse una chiave "vergine" abbastanza uguale come misure a quella del ferro e che sia riuscito a farmene 2 funzionanti, rifinendole a mano con la lima.
X quanto riguarda le molle è in corso uno studio del gruppo Piemonte/Valledaosta x abbinare le molle alle balestre con lo scopo di sostenere le stesse in modo che non si appiattiscano in breve tempo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:14 am

Sì Led_ il prezzo è quello...Ti ricordi per caso il nome del negozio dove hai duplicato la chiave?
Stamattina sono andato dal meccanico di buon ora sapendo che prima delle 9 di solito è più disponibile a parlare. Gli ho chiesto se sa montare le balestre e lui ha sorriso come se lo stessi prendendo in giro. Poi gli ho detto che sono indeciso fra montarle nuove oppure quelle che recupererei dal ferro4 che però sono 2+1. Al che mi ha risposto che se ora monto le 3+1 NON posso mettere le 2+1! Shocked
Che dite, è il caso che cambi meccanico? Question
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:26 pm

Che prezzi i ricambi nuovi del Ferro su questo sito!!! affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 5:12 pm

SCUSATE IL PICCOLO OFF TOPIC


INVITO TUTTI I SOCI DEL CLUB A LEGGERE IL POST DI ROBERTO NELL AREA REGOLAMENTO E UTILIZZO DEL FORUM E DI ADERIRE ALLA GIUSTA CAUSA DI ROBY......
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:03 pm

Ciano cambia meccanico. Se poi hai una mezza giornata libera ci si trova e si montano le balestre, ormai ho fatto esperienza scratch
Io avevo le 3+1 e ho montato le 4+1 senza riscontrare alcun problema, credo veramente sia lo stesso per te. Occhio solo a prendere le balestre giuste, prima di acquistare invia mail con copia libretto anno immatricolazione ecc, x non rischiare di prenderle diverse in lunghezza. Quelle di GIO' son piu lunghe delle mie ad esempio. X la chiave ti ho risposto in pm.
Visto il post di robbè, fa incazzare e più tardi dirò la mia

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:38 pm

ciano ha scritto:
Che prezzi i ricambi nuovi del Ferro su questo sito!!! affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

utile e salvato! grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:58 pm

x ciano
Cambia meccanico!!!
Io ho fatto il duplicato andando in un negozio fornitissimo a Milano a botta sicura...posso chiedere, ma rimmarresti senza chiave una settimana...
grazie x il sito...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:11 pm

Ok Led_ penso che presto si farà il cambio balestre...e, se come dici tu troverò una mezza giornata libera, ci vedremo da te per l'operazione...dopo le balestre mi resteranno da sostituire il solito parafanghino ant. dx; il tappo serbatio benzina e lo scarico; tutto questo per il mio Ferro.
Ad Attila, il ferro più strapazzato da mio fratello non manca nulla e va che è una meraviglia.
Al Ferro nero (che avrei intenzione di lasciare a mio figlio se resterà promosso alla maturità) mancano ancora il manicotto radiatore; il fanale posteriore sinistro e tutte le serrature...se poi lo vorrà tenere per un bel po' allora dovrò cambiare anche qui le balestre e probabilmente i pneumatici.
Ho letto il post di Roberto e spero cambi idea e resti nel club...probabilmente il suo malessere, condiviso da altri soci, era latente da tempo. E' bastata qualche frase di troppo e quello che era un malessere si è trasformato in insofferenza...
Per cobra: mi è sembrato che i prezzi, su quel sito, fossero un po' cari...
Ciao Max, ti rispondo poi in privato... Wink
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:07 pm

LEGGETE TUTTI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:35 pm

brindiamo al ritrovato clima di serenita' e scherzosita' del forum! cheers

cheers cheers cheers

il Bar del club - Pagina 34 931257
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 11:47 am

ma kid è un po che non si sente....

kid fatti sentire.... a che punto sei col ferro????
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:00 pm

nn ti preoccupare ...ieri sera era in chat!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:12 pm


Confermo stava in chat con me ed il mio coscritto Max. circa il Kiid ferro : PECORELLA ASSOLUTA !! per ora : sperem. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:53 pm

ah ok.....


mi spiace non sentirlo piu tanto....
sara molto giu di morale per il trapianto al ferro....


Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 10:01 pm

Sono le 21,00 e siamo rimasti in tre gatti: io Faustino e Felice. Faustino ha salutato e poco fa se ne è andato...Felice non lo conosco ma dal nick ritengo che non sia affatto triste...per restar da solo, chiudo anch'io e saluto quelli che forse entreranno...domani andrò da Max a vedere un po' i lavori che ha fatto sul suo Ferro...buona notte a tutti...belli e brutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:50 am

buon compleanno al nostro Robertone, che del friggi-friggi nel motore e del gioco dello sterzo del ferro non ha ancora risolto la questione ( per ora!). cheers augurissimi (a te ed al ferro) da GIO'


Ultima modifica di GIO' il Lun Lug 04, 2011 12:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:55 am

giò ..avevo detto a te della vite di regolazione della scatola sterzo?!?
cmq vedi se riesci a spiegare a robertino dove si trova la vite !!!
buon compleanno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: