Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:15 am

...ora si......ma quale signorina?!?!??!piano con le parole che poi il ferro se la sente e se la tira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 60
Località : Palermo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:21 am

Miiiii... permaloso sei... ! ! ! Io volevo solo sottolinearne l'eleganza.. I love you
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:47 am

...ahahahahah
nn ti preoccupare liam ....il problema è che poi se la tira vero.....
figurati che appena ha saputo che gli facevo una assicurazione diversa.....storica......ovvero per vecchietti ...si è offesa e mi ha fatto trovare dell'oilio sul cemento...
cosa che nn aveva mai fatto ...
cmq ...liam....se passi da via bergamo.....e compri il pane ....fammi sapere che affaccio e ci prendiamo un caffe ...
clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:44 am

gRAZIE FERRO PER L INTERESSAMENTO MALA MIA AUTO STA IN GARAGE...

ESCE SOLO PER FARE I FANGHI QUANDO PUO....
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 60
Località : Palermo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:14 pm

volentieri, via bergamo a palermo o a mazara ???
ma il tuo ferro di che anno è? il mio fa il compleanno il 18 gennaio (20 anni), ma a palermo mi hanno detto che per l'iscrizione ASI ora ci vogliono 30 anni.. Mad
.. minkia me lo assicuro a mazara.. scratch
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:07 pm

via bergamo ..palermo....
cmq ..l assicurazione che ho fatto io è della fivs.....nessuna clausola strana....ma si paga un po di piu....320 euro l'anno...
con franchigia di 50 euro...
oppure fai quella che ha fatto giò...con la uisp.....100 euro l'anno...ma una clausolina un po strana ....!!!
io aspetto un anno ...e l'anno prossimo vedo di essere piu aggironato e vedere che succede!!!!!!!!!!!!

il mio ferro ha 21 anni
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:13 pm

io mi sono assicurato perchè ero sicuro di quello che facevo,e con me migliaia di persone che sono assicurati uisp...probabilmente è l'assicurazione con più clienti in italia se per alcuni periodi non possono iniziare nuove polizze...poi 320 euro più franchigia mi sembrano tantini...
con uisp firmi un contratto ben chiaro,che ti assicura per 100 euro con franchigia di 250 euro e un massimale di 5milioni,guida libera e nessuna clausula,che altrimenti verrebbe riportata nel contratto...
quando tu firmi,firmi un contratto che è valido per ogni fine di legge!!quindi di che bisogna preoccuparsi zè?faccio un incidente,non mi vogliono pagare?li denuncio...perchè ci sono scritti nel contratto certe cose e quelle fanno testo!Non possono verirmi a dire: ah no tu hai usato la macchina per fare questo e quest'altro,noi non paghiamo...
sul contratto non è menzionato alcun limite,quindi io non mi faccio nessun problema!!

e comunque offro un giro a tutti che il suzukino è verniciato ed è bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:47 pm

.....grande giò...........
io ..il prossimo anno è sicuro che la faccio con loro...........con la uisp.........
le tue parole mi danno piu sicurezza ....ed ora ne sono convinto ...!!!!
farò la tessera ...prima ...e appena sta per scadere la mia attuale assicurazione ....la chiedo poi alla uisp.....ho fatto questa perche in primis la uisp ..mi ha detto che prima di stu fine mese era impossibile ....!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:49 pm

sta uisp mi attira un sacco... hai mica una copia del contratto da scanerizzare per toglierci ogni dubbio? il link sul sito uisp non mi va... (e dicono che il veicolo va usato come veicolo storico... cioe? solo mostre e raduni? io che faro' solo per lavoro 20000 o piu km l'anno sono coperto? mi pare strano!!)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:52 pm

allora...zè aveva letto che assicuravano la macchina per chi andava ai raduni...poi li ha chiamati e la tipa,a voce,gli ha detto che non ci sono limiti di guida...a te a casa mandano un foglio con le istruzioni, la "carta d'identità del veicolo" da compilare,altre manfrine ecc...e poi nel foglio appena apri la busta c'è scritto: assicurazione per auto,moto e veicoli anche autocarri. massimale di 5 milioni con franchigia in caso di incidente di 250 euro. guida libera e poi non mi ricordo,non ce l'ho sotto mano...
fatto sta che te lo dovrebbero scrivere se ci sono limitazioni...
io per guida libera intendo che la guida chi vuole la mia macchina e quando vuole...e così è,perchè sta cosa te la dicono anche al telefono,...quindi...

e comunque ragazzi...noi stiamo qua a menarcela con l'assicurazione...ma vi siete mai posti il problema che in caso di incidente grave non ci copre nessuno??
la costatazione amichevole ok...ma in un incidente grave in cui esce un perito...abbiamo gomme grosse,rialzi,parasmart,insomma,chi più chi meno a libretto non ha segnate le modifiche che ha sulla macchina...e nessuno paga i danni...
io ci penso spesso...e penso che la prossima macchina non la modifichero' tanto...per ora vado mooolto piano
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:02 pm

SLASH ha scritto:
e comunque ragazzi...noi stiamo qua a menarcela con l'assicurazione...ma vi siete mai posti il problema che in caso di incidente grave non ci copre nessuno??
la costatazione amichevole ok...ma in un incidente grave in cui esce un perito...abbiamo gomme grosse,rialzi,parasmart,insomma,chi più chi meno a libretto non ha segnate le modifiche che ha sulla macchina...e nessuno paga i danni...
io ci penso spesso...e penso che la prossima macchina non la modifichero' tanto...per ora vado mooolto piano

GRATTATA DI PALLE D'OBBLIGO!
Ma concordo in effetti.

UISP PER TUTTI!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:33 pm

si ma sai che palle se ti prendono da dietro ...e poi .....deci andare a dare 250 euro anche se passivo...
cmq.....
la prima cosa da fare appena si compra un auto......andare alla ricerca di un carrozziere ....farselo amico ....e tenerselo stretto !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:21 pm

o ragazzi mi e' arrivato il soft top!! che bello non vedo l'ora che il tempo migliori per montarla!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:53 pm

evviva ferro e la sua cappotta!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:03 pm

che palle!! vabbe' : viva ferro e la sua cappotta nuova!!! yea!!! uffa!! lol! lol! lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:11 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:13 pm

GRANDE ferro88!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:41 pm

...........nn sai che bello stare in spiaggia ....e vedere dalla battigia il ferro scappottato ...che prende il sole !!!!!!!!!!!!!
o ragaaaaaa....altra cosa e mistero del ferro....
sotto al solo anche 40 gradi .....dentro al ferro.................nn cè caldoooooooooooooooooooo
SPETTACOLOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:44 pm

...........nn sai che bello stare in spiaggia ....e vedere dalla battigia il ferro scappottato ...che prende il sole !!!!!!!!!!!!!
o ragaaaaaa....altra cosa e mistero del ferro....
sotto al solo anche 40 gradi .....dentro al ferro.................nn cè caldoooooooooooooooooooo
SPETTACOLOOOOOOOO
sunny sunny sunny sunny
il Bar del club - Pagina 9 831989 il Bar del club - Pagina 9 831989 il Bar del club - Pagina 9 831989
il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257
il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992
spettacolo ...finalmente si vedono i smailll
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:45 pm

si gode un totale la cappottina eh....io ne ho una con i finestrini crepati per il ferro e una seminuova del berto.sono noiose da tenere sane,ogni volta che non si usano vanno tenute stese sia per il freddo che per il caldo altrimentri crepano d'appertutto...ma voi ragazzi avete per caso delle piastre da montare quando non avete su il rigido??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:52 pm

...piastre?!?!?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:07 pm

forse intende il portapacchi. ne avevo visto uno bellissimo che parte da sopra i fari ma non riesco a trovarlo...
fishman ne sta studiando uno... vedremo quando mette le foto
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:46 pm

zeus ha scritto:
...........nn sai che bello stare in spiaggia ....e vedere dalla battigia il ferro scappottato ...che prende il sole !!!!!!!!!!!!!
o ragaaaaaa....altra cosa e mistero del ferro....
sotto al solo anche 40 gradi .....dentro al ferro.................nn cè caldoooooooooooooooooooo
SPETTACOLOOOOOOOO
sunny sunny sunny sunny
il Bar del club - Pagina 9 831989 il Bar del club - Pagina 9 831989 il Bar del club - Pagina 9 831989
il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257 il Bar del club - Pagina 9 931257
il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992 il Bar del club - Pagina 9 58992
spettacolo ...finalmente si vedono i smailll

non è che si rivedono,slash ne ha caricati dei nuovi!!!
ma questo,quanto è bello??? il Bar del club - Pagina 9 797919
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:51 pm

zeus ha scritto:
...piastre?!?!?
sembra strano,lo so, ma sul libretto di manutenzione del berto mi fa vedere delle piastre da mettere dove solitamente c'è inbullonata la capotta rigida ma non ne ho nemmeno una e non capivo...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:56 am

so ke mi davate per disperso! però non vi liberate facilmente di me!=) dopo le vacanze natalizie senza internet ho avuto qualche problemino e nn mi sono fatto + sentire! porgo le mie scuse a tutti!=)

ciao bella gente come va??? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: