Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:42 pm

giò...dai una strettina alla vite senza fine della scatola guida....nn troppo ...
e vedi se il gioco va via!!!!
per la tirata a sinistra...vedi se la gomma è sgonfia...o se hai il cerchio con qualche botta!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:38 pm

Andato da gommolo questa mattina. Durante il giro notturno di domenica avevo perso TUTTI i piombini dell'equilibratura. Rifatta tutto a posto. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:40 pm

led_z ha scritto:
Andato da gommolo questa mattina. Durante il giro notturno di domenica avevo perso TUTTI i piombini dell'equilibratura. Rifatta tutto a posto. Ciao
Enrico

INCREDIBILE!! Shocked

ma come hai fatto?

confused
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 5:04 pm

PER LED: meno male che tutto si e' risolto facilmente/rapidamente cheers CIRCA ME: ho gonfiato le gomme ant inspigabilmente mollicce. va moooolto meglio ma permane il gioco. vite senza fine???? sara' che son sveglio da un mare di ore per via delle coliche ma proprio non ce l'ho presente Question scratch Exclamation da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 7:24 pm

X ferro88: non so come ho fatto, domenica notte giretto sulle nostre colline, pioveva fango a iosa. Dovendo andare alla prova fumi l'altro giorno deciso di idro x un'ora (e ho ancora fango) Può essere colpa dell'idropulitrice? E mia che ho insistito molto e da MOLTO vicino x ripulire cerchi balestre passaruote e sotto il ferro.
X GIO': x il gioco di sterzo direi vite senza fine, il mio ne aveva molto appena preso. X regolarle smonti i tubi aria, sotto c'è lo scatolotto. Non ricordo la misura delle chiavi, orse 17 x il fermo e 13 x il registro....o il registro è una bussola?? Embarassed Boh don't remember. Sicuramente dopo un buon sonno lo sai megio tu di me lol! Ciao a tutti
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:47 pm

..CIAO ENRY.. Very Happy ,,NON E' CHE LA "BOSSO"..TI INIZIA A GIOCARE BRUTTI SCHERZI.. drunken drunken ..E HAI LAVATO IL FERRO CN LA SABBIATRICE ??!. Laughing .. lol! lol! ..INVECE X GIO'...COMMMPLIMENTI X LE NUOVE FOTO DEL TUO FERRO ..MOLTO BELLO COSI' IN VERSIONE "STRADA"...CONTROLLA MAGARI DI NUOVO I DADI DEL CERCHIO DOVE SENTI CHE TIRA LA RUOTA..OPPURE POTREBBE ESSERE IL RINVIO DELLO STERZO,O IL CUSCINETTO DEL MOZZO CHE HANNO PRESO GIOCO...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:59 pm

kid ma non hai piu detto niente di come va la marmitta che ti sei costruito....

aspetto notizie...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:54 pm

TANTI "SUPER AUGURI" AL NOSTRO "SUPER LED". cheers cheers buon compleanno e 100 di questi giorni da GIO' cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:51 pm

A U G U R I I I I I I I I I
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:31 pm

ti ho appena scritto un sms e rinnovo anche qui gli auguri!!oggi compie gli anni una delle colonne portanti di questo club,il sempre presente (e che presenza) led!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:20 pm


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURI RAGAZZI.......................
SIAMO 500.........................................................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 11:38 pm

Grassie a tutti ragazzi, doppio giro al bar offro io. 100 di questi giorni sarebbero un pò tanti GIO', ma grazie del pensiero lol!

"il sempre presente (e che presenza) led!!" lo so, lo so, devo dimagrire........ho una presenza ingombrante affraid

Ciao a tutti
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:04 am

Auguri anche da parte mia Led !!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:28 pm

eccomi arrivo sempre in ritardo ......... Tanti Auguri Enrico !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:33 am

.......... cheers cheers cheers ....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII....EN.... drunken RYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!............ lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 1:38 am

Grazie, grazie....mi commuovo Embarassed Sapete, sono timido .....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:33 pm

buon compleanno a Tommy 16 ( possessore del ferro America piu' "pimpato" del nostro sito) da GIO' cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:52 pm

enri auguri! mi dispiace sono in ritardissimo! auguri anche a tommy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:43 am

e' ufficiale: a Torino sta nevicando. micro fiocchi piutttosto fitti. egoisticamente parlando spero ne faccia un metro cosi' mi sparo qualche bella sgommatina col ferruccio!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:26 pm

bollettino neve :10cm
Val Grue (AL) altitudine 700m rendeer

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:26 pm

Ufficialmente nevica anche qui, poca roba e nn promette bene Sad Dovrebbe girare in pioggia nel pomeriggio

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:36 pm

in Val d'Aosta niente ha fatto una spolverata nella notte ma poca roba sigh
Torna in alto Andare in basso
pianese

pianese


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 35
Località : piancastagnaio (siena)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:48 am

stasera mentre ritornavo a casa con il ferro , un l200 mi sorpassa ,ma dopo due curve lo vedo frenare di colpo e sento un colpo . era un enorme cinghiale.affraid affraid il cinghiale ha continuato la sua strada come se nulla fosse.; ma l200 è finito sotto strada. affraid affraid. alla fine mi è toccato stroppare l200 fino all'asfalto, e abbiamo visto il danno che aveva fatto il cinghiale paraurti sfondato, radiatore rotto e cofano acciombato.
il bello è che se l200 non mi avesse sorpassato il cinghiale era mio!!!!!



Quando i vostri sogni finiscono,noi scaliamo una marcia e andiamo avanti
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:02 am

qui siamo a 30 cm in montagna da me e domani ne mettono altrettanta! lol!

ho trovato un assetto per il ferro niente male lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:44 pm

ihihih!!che fortuna per il cinghiale...se trovava il ferro si faceva più male!! Very Happy

figata kri!!costerà una stupidata!!!

nevica di brutto anche qui...fortunatamente ieri ho rimontato il differenziale...non senza bestemmie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: