Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!

Andare in basso 
+2
full metal jacket
ALEroxxx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ALEroxxx

ALEroxxx


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 34
Località : Perugia (Marsciano)

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:18 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Qualcuno mi spiega meglio cos è..e se sono veritieri i dati scritti nella discussione?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:31 am

ah semplicemente è il kit di installazione per un turbocompressore..Smile nessuno del club però ha mai avuto il coraggio di comprarlo
Torna in alto Andare in basso
ALEroxxx

ALEroxxx


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 34
Località : Perugia (Marsciano)

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:14 pm

full metal jacket ha scritto:
ah semplicemente è il kit di installazione per un turbocompressore..Smile nessuno del club però ha mai avuto il coraggio di comprarlo

Anche perchè 1000 dollari non sono pochi..e poi la foto mi sa tanto di cazzata..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:57 pm

è un bel kit che montano in alcuni feroza,ho visto le foto su cardomain....comunque Ombra un nostro socio lo montava...non questo ma quello della fiat uno turbo con scarico di subaru impreza... =)
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 3:26 pm

Secondo me a parte il costo esagerato e l immensa mole di lavoro e messa a punto non serve a niente.
cosa te ne fai di un turbocompressore su un ferro da fuoristrada...
Con gli stessi soldi ci monto delle sospensioni da trial gia piu che buone.....




Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:33 pm

gia quoto...poi se uno vuole fare velocità che faccia pure però con 1000 dollari mi faccio un assetto a stacca molle lol!
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:03 pm

I CAVALLI NON SONO MAI MALE RAGAZZI
IL FATTO E CHE SE LEGGETE I DATI QUESTA TURBINA E DI PICCOLO DIAMETRO PER UN 1600CC
E FA SOLO 0,57 BAR CHE SONO NIENTE.... UN MOTORE COME QUELLO DEL DELTONE PER CAPICI ESCE ORIGINALE A 0,8 E LO PORTANO OLTRE 1,5 NELLE VERSIONI GRUPPO A /N RAllye
QUESTO VUOL DIRE CHE QUESTO KIT SPINGE SOTTO......PROBABILMENTE DARA LA SUA RESA DA 1500 A 4000 GIRI CHE NON E MALE IN OFF...... E POI PORTA I CAVALLI DEL FERRO AD ALMENO 150 CV PERCIO CHI HA DA CACCIARE VIA 1000 DOLLARI, NE SPENDE POI ALTRI PER METTERCI RUOTE DA 16 /17 CON PNEUMATICI ENORMI E LI CI SPENDE LA POTENZA DEL TURBO Smile E POI CHISSA COSA ALTRO....... Smile
A SUO TEMPO VOLEVO FARE UNA COSA COSI ANCHE IO , MA CON LA TURBINA DEL CUOPE' FIAT 2000
MA POI I COSTI E LO SBATTONE ERANO TROPPI E IL TEMPO MANCAVA....QUINDI NISBA...
E POI AL COLLAUDO...IIHIHIHIH AHAHHA TROPPO GROSSA SAREBBE
CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!   Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardate cosa ho trovato girando per ebay..Cavolata oppure?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUARDATE COSA C'è SU TOPGEAR.IT...
» Cerco copriforo (TROVATO), "copribullone" (TROVATO) e gancio sedile posteriore
» gUARDATE QUA
» olio sul pianale passeggero
» Aiuto x Freeclimber 4X4 oppure trazione posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: