Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 differenziale anteriore

Andare in basso 
+7
GIO'SOBILLATORE
KIID FER
ferro89
Tcheunne
zeus
lo scricciolo
alex VITARA
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:36 pm

forse ce la fai per quelli in piste chiuse...ma per strada no di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:39 pm

a ok !! ma si è rotto cosi perché dentro l'ho triturato? perché 300 metri funzionava ancora; ero in un punto di nn ritorno quindi forse dentro può essere integro!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:42 pm

aspetta le risposte dei ragazzi che lo hanno già rotto ....ti sapranno dire con certezza qualcosa di sicuro
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:17 pm

si,molto probabilmente saltando si è rotto un satellite(succede anche al feroza ed è capitato a me)..quel satellite rotto ha girato con tutto il resto partendo a una velocità folle verso l'esterno,e spaccando il coperchio,che tra l'altro è in lega,quindi difficilmente saldabile in casa...quando lo aprirai probabilmente troverai un satellite spaccato,e qualche dente della corona smangiato...conviene prenderne uno nuovo intero...ho provato anche io l'esperimento di farne uno buono da 2 rotti...

comunque ci sono differenziali migliori dell'originale...il torsen della transtad ad esempio...costa un po' ma dovresti andare meglio...trappola corre e gli ho visto prendere certe botte che il nostro diff non avrebbe retto...
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:59 pm

ok ok ci sta vedo se costa anche mille euro ma se dici che è buono vado su quello anche perche per quando ho 18 anni voglio farla diventare un carro armato!! e modificarla per bene quindi incomicio gia da ora
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:57 pm

sai mica dirmi in che sito li vendono che nn trovo i prezzi!!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:46 pm

Ciao Alex!
Senti a me. Va a trovartene uno del GranVitara se ci riesci.
Quelli hanno la scattola in ghisa invece di alluminio, che sono molto piu robusti.
Fatti un bel giro nei sfasciacarrozzi.
Io ho rotto un mese fa e l'ho cambiato con altro usato.
L'ho rotto nella stessa maniera tua, ma ho saltato uscendo da una buca. Soltanto che a me s'e rotto qualcosa dentro, e non la scattola.
Ancora non so cos'e perche non l'ho smontato, ma mi pare abbia sgranato o la corona oppure il pinione.
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenziale anteriore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenziale anteriore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Differenziale anteriore
» differenziale anteriore
» cerco differenziale anteriore
» PARAOLIO DIFFERENZIALE ANTERIORE
» Comportamento differenziale anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: