Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 differenziale anteriore

Andare in basso 
+7
GIO'SOBILLATORE
KIID FER
ferro89
Tcheunne
zeus
lo scricciolo
alex VITARA
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:19 pm

Ciao a tutti!!
l'altro giorno in fuori strada ho rotto il differenziale anteriore del mio Vitara vorrei chiedervi, devo prenderne uno di un altro vitara o comprarne uno nuovo più resistente?? e sapete mica dirmi qual'è la marca migliore per i differenziali se lo dovessi prendere nuovo (non sono uno esperto ho solo 15 anni però nn scherzo nella guida) grazie Smile


Ultima modifica di alex VITARA il Mar Ott 12, 2010 7:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:22 pm

comprane uno di un altro vitara non spendere soldi x altri diff che poi si spaccano uguale al tuo
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:28 pm

ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 11:56 pm

ma è uno scherzo?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:03 am

miii un intruso ...fa piacere però che non si rompono solo i differenziali del ferro!! Alex ascoltami a me passa al ferro e lascia quel coso che chiami fuoristrada !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 1:01 am

ahahah ze grandissimo! lol! si a quanto ne sapevo anche il vitara è un tritatutto all'anteriore.. lol! prova a dare un occhiata da qualche rottamaio...ma scusa una cosa...perchè non provi a scrivere su un forum suzuki? magari su fuoristrada.it nella sezione vitara......non perchè non ti vogliamo...anzi...+ gente c'è meglio è...però qui di vitara non ne circolano lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: DIFFERENZIALE ANTERIORE   differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 1:02 am

..ZE ...AUGURI ANCHE DA PARTE MIA [ANCHE SE' IN RITARDO Embarassed DI BUON COMPLE...]HAI SCRITTO..MA E' UNO SCHERZO?!?!?...SN STATO MALE A FORZA DI RIDERE.. Very Happy Very Happy ..MI HAI PIEGATO IN DUE VERAMENTE STAVOLTA,PERCHE' OLTREMODO ME' L'HO SONO IMMAGINATO COME L'AVRESTI PRONUNCIATO NEL TUO DIALETTO....CERTO CHE IL 15CENNE ..CI DA' GIA' DENTRO ..E DI BRUTTO SE' E' RIUSCITO A SVRANGARE IL DIFF DI UN VITARA,NN CI SIAMO MAI RIUSCITI IO E UN MIO AMICO UN PO' MATTO,CHE I VITARA LI' COMPRA X ROMPERLI....E' GIA' AL QUINTO,LI' HA PIEGATI TUTTI,MA MAI E' RIUSCITO A ROMPERGLI UN DIFF..BOO!!!SECONDO ME'..SIA SUL FERRO,CHE SUL VITARA CI VUOLE UN PO' DI SFIGA,DIPENDE FORSE DA COME ATTERRI DOPO UN SALTO...NOTATE,CHE LUI SUL VITARA A OLTREMODO MONTATO,SEMPRE NEL DAVANTI UN PARAURTI IN FERRO PESANTISSIMO DA OFF,CN UN VERRICELLO CHE TIRA 80 QUINTALI CN SU'CIRCA 20MT DI CAVO IN ACCIAIO....PERCUI NN SI' PUO' DIRE,CHE FOSSE PROPRIO UNA PIUMA IN ATTERRAGGIO SUI SALTI NEL DAVANTI..ARIBOO''.......GIOVANE I MIEI COMPLIMENTI CONTINUA COSI'..MONTANE UN'ALTRO ORIGINALE...APPENDI UNA FOTO NELL'ABITACOLO DEL TUO VITAROZZO DELLE VELINE,[COME PORTAFORTUNA]..E DACCI DENTRO ..IN TUTTI I SENSI... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:20 am

hai capito cosa ti combina con il "Vitarozzo" questo mio "giovane" compaesano!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 3:03 pm

affraid affraid affraid
mi fate morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 3:06 pm

a pensavo che questo forum era per 4x4 in generale nn avevo capito scusate poi mi tolgo voglio solo risolvere questo problema cmq se mi insegnate come si mettono le foto vi faccio vedere lo spezzato e mi è rimasto un pezzo in mano della scatola del differenziale e mi sa che lo devo mettere apposto io; mio padre dice se costa più di mille euro la rottama ma io sono contro cmq ho fatto un salto ai 60 km\h in salita a casa mia e nn so, va be, cmq lo già trovato uno nel canavese e uno a milano a 200 - 300 euro (è buono come prezzo??)
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:21 pm

Ciao Alex mi ricordi quando ho cominciato a guidare anche io a 15 anni.IO soffiavo l'alfasud sprint di mio padre ,l'ho demolita nel giro di pochi mesi What a Face .A mio parere 300 sono un po troppo poi vedi tu.A proposito del sito è sicuramente feroza exclusive,ma dei consigli non si negano a nessuno,poi molti iscritti posseggono suzuki.Ciao non farti beccare dalla forestale.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:29 pm

a bella perche sono andato in un forum di vitara è fa caga*** è molto meglio questo e mi trovo meglio cmq lo uso in casa ho un campo da moto da enduro quindi ci vado anche con la macchina e nn ho problemi
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:34 pm

provo a chiedere se ne abbiamo uno in officina,poi ti dico...
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:37 pm

grazie mille gentilissimo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 4:54 pm

alex VITARA ha scritto:
a pensavo che questo forum era per 4x4 in generale nn avevo capito scusate poi mi tolgo voglio solo risolvere questo problema cmq se mi insegnate come si mettono le foto vi faccio vedere lo spezzato e mi è rimasto un pezzo in mano della scatola del differenziale e mi sa che lo devo mettere apposto io; mio padre dice se costa più di mille euro la rottama ma io sono contro cmq ho fatto un salto ai 60 km\h in salita a casa mia e nn so, va be, cmq lo già trovato uno nel canavese e uno a milano a 200 - 300 euro (è buono come prezzo??)

vai tranquillo non ti devi togliere...io ho detto cosi perchè pensavo che non avevi guardato in giro...se ti trovi bene qua è giusto che tu ci resta! benvenuto tra noi! cheers 200 euro è un buon prezzo...300 gia inizia ad essere su...
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 5:09 pm

ok grazie Smile cmq come si mettono le foto nelle risposte? perché vorrei avere un parere da parte vostra se la rottura è tanto grave


Ultima modifica di alex VITARA il Mer Ott 13, 2010 8:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:20 pm

leggi qua

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ecco questo è il mio differenziale lo devo ancora smontare ma aspetto ancora un po', secondo voi vendono solo la scatola del differenziale??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:09 pm

la casa con la pista ?!?!?!?!?!?
domani ti ritrovi ...mmm almeno slash sotto casa tua ....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:16 pm

accidenti pista privata ?

vado subito anzi volooo affraid

e ci porto anche Emanuele ( mio figlio) quasi coetaneo di Alex

eh eh eh alfasud la mia prima auto ...... peccato che mi e' durata poco

quattro ribaltoni consecutivi e atterraggio sul tettino .......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:16 pm

ahahah !! ma nn è cosi grossa in tutto riusciro a fare 5 km di circuito con la mota e con la macchina quasi un chilometro
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:18 pm

calmini calmini nemmeno so chi siete e nn ho mai fatto venire gente a casa mia con la moto o macchina e poi nn è tutta sta gran cosa
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:19 pm

va bhe' dai ci si vede prima o poi
e rimani con noi
tra ferro e vitara ci sono molte similitudini

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
alex VITARA

alex VITARA


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Torino

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:22 pm

ma ai raduni bisogna avere per forza 18 anni? e comunque la scatola la vendono??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:35 pm

lo hai spaccato ...triturando tutto dentro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenziale anteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale anteriore    differenziale anteriore  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenziale anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: