Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Empty
MessaggioTitolo: ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70    ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:50 pm

CIAO RAGAZZI OGGI SONO ANDATO A FARE LA REVISIONE E MI HANNO SEGATO A CAUSA DEI VALORI SBALLATI
DI CO PER IL CONTROLLO FUMI CHE NELLA MIA CITTA MALEFICA RISULTANO OBBLIGATORI
IL VALORE PER UN VEICOLO COME IL NOSTRO EURO 1 (1993 1995) DEVONO ESSERE MASSIMO A 0.50
IL MIO FERRO ERA A 0.70...
PRIMA DI ANDARE IN REVISIONE HO TOLTO IL FILTRO ARIA CERCANDO DI SMAGRIRE LO SMAGRIBILE.....Sad
MA NN E STATO ABBASTANZA
QUALCUNO CONOSCE SU COSA AGIRE PER RIEQUILIBRARE QUESTI VALORI?
PENSAVO DI METTERE UNA LAMBDA CHE HO DI RICAMBIO ....MA LA CATALITICA?
BOH NN SO DAVVERO CHE FARE...NESSUNO HA AVUTO NOIE IN MERITO?
GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Empty
MessaggioTitolo: Re: ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70    ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:10 pm

non conosci un meccanico che te la possa far passare .Al mio gliel'ho detto che ho tolto il catalizzatore e ci pensa lui ...se vuoi fare le cose in regola devi portarla dal meccanico che gli faccia la carburazione
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Empty
MessaggioTitolo: fino a qui :) .....   ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:24 am

Ciao cheunne , grazie tante per aver risposto...!
Allora 2 cose.....
Intanto , si sono a conoscenza del fatto che per ritornare col CO a posto dovrei effettuare la carburazione , ma sul feroza per la versione HDE a iniezione, non sono previsti settaggi di sorta a mezzo scacciavitamenti .......Smile ma a quanto vedo sul manuale service , manco a mezzo software......chiedevo lumi infatti su dove si va ad agire..

Secondariamente, purtroppo a causa dell'obbligo revisione su art.80 sono dovuto andare a farla in MCTC , dove come ben puoi capire........Smile non ci sono favoritismi alcuni.....e purtroppo e pure cambiata la normativa, se ti boccia un'officina o la motorizzazione stessa , sei obbligato a ripetere il collaudo nello stesso posto , per evitare che tu vada da un altro piu....permissivo, come per altro succedeva .

Quindi , o sistemo o sono cavoli.

Il problema e che se e solo la lamda rotta, va bene......ma se e la catalitica ?? mi costa piu che tutto il ferro, cazzz

ciao Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Empty
MessaggioTitolo: Re: ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70    ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 7:39 am

dai il tuo ferro non varrà mica cosi' poco ,un catalizzatore sta sui 300 euro su autozona.it

Articoli: 4

Catalizzatore
Lato montaggio: Anteriore; Lungh.: mm 365; Peso: kg 4,34;
€ 466,20 listino
€ 303,03 scontato
iva inc.
Dettagli
Cod. Articolo: 42.36.33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Catalizzatore
Lato montaggio: Anteriore; Lungh.: mm 345; Peso: kg 3,52;
€ 441,00 listino
€ 286,65 scontato
iva inc.
Dettagli
Cod. Articolo: 42.35.33


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Empty
MessaggioTitolo: Re: ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70    ** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
** BOLLINO BLU ** PROBLEMA VALORI DI CO A 0.70
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema GPL?
» PROBLEMA INIEZIONE FEROZA
» Problema parteza
» problema forum
» che problema sarà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: