Ciao cheunne , grazie tante per aver risposto...!
Allora 2 cose.....
Intanto , si sono a conoscenza del fatto che per ritornare col CO a posto dovrei effettuare la carburazione , ma sul feroza per la versione HDE a iniezione, non sono previsti settaggi di sorta a mezzo scacciavitamenti .......
ma a quanto vedo sul manuale service , manco a mezzo software......chiedevo lumi infatti su dove si va ad agire..
Secondariamente, purtroppo a causa dell'obbligo revisione su art.80 sono dovuto andare a farla in MCTC , dove come ben puoi capire........
non ci sono favoritismi alcuni.....e purtroppo e pure cambiata la normativa, se ti boccia un'officina o la motorizzazione stessa , sei obbligato a ripetere il collaudo nello stesso posto , per evitare che tu vada da un altro piu....permissivo, come per altro succedeva .
Quindi , o sistemo o sono cavoli.
Il problema e che se e solo la lamda rotta, va bene......ma se e la catalitica ?? mi costa piu che tutto il ferro, cazzz
ciao Grazie!!!