CIAO LEGGO IN RITARDO MA PUO ESSERE CHE TI SIA DI AIUTO LO STESSO
ALLORA QUELLO CHE VEDI TU A PATTO CHE IL TUO SIA A INIEZIONE E NON A CARBURATORE
E IL REGOLATORE DELLA PRESSIONE DEL FLUSSO CARBURANTE. SE QUELLO HA DEI PROBLEMI COME DICI TU IL MOTORE NON E REGOLARE MAI , NON SOLO A FREDDO. BASTA CHE STACCHI IL TUBO VEDRAI CHE GIRA MALE O SI SPEGNE...LA PROVA E IMMEDIATA !
SECONDO ME IL TUO MOTORE E SOLAMENTE MAGRO DI BRUTTO. QUESTO PERCHE A CALDO DICI CHE GIRA BENE .....CONTROLLA TUTTI I TUBETTI CHE SI COLLEGANO AL CONDOTTO DI ASPIRAZIONE, PERCHE IL TUO MOTORE QUASI SICURO PRENDE ARIA DA QUALCHE PARTE. SMONTA LE CANDELE, VEDRAI CHE SONO BIANCASTRE SEGNO DI COMBUSTIONE MAGRA-
SONO PASSATI MESI MAGARI HAI RISOLTO, FACCE SAPE