Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 body lift...aiutooooo!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 9:54 am

ragaaa ho bisogno di un aiuto urgenteee!!
sto montando il body lift da 5,7cm e non ho trovato alcun problema a metterlo! (non ho svitato neanche il canotto di sterzo!!). gli unici problemi sono 2: il principale è che 2 buchi non si trovano! nel senso ke mettendo il bullone passante non entra nel buco e nella filettatura! (lato sx sotto finestrino posteriore e quello tutto dietro.)
come devo fare?!?!?

2° problema...i paraurti sono bassi!! come li alzo a filo della carrozzeria come a prima?? voi come avete fatto??
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 2:34 pm

ti ho dato il numero,chiamami perchè non ho tempo di rispondere qua...pero' non ho capito sta storia di trovare il buco...pero' io sono bravo a cercarli!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 7:58 pm

infatti mi pare strano ke non l'abbia trovato!! Razz lol! lol!

grazzzzie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:24 pm

Ecco come ho fatto io ad alzare i paraurti davanti e dietro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


I buchi...??? Boh!... Non lo so. Io gli ho azzeccati tutti! Wink Anzi, ce ne sarebbero altri dieci altrove.... Twisted Evil Laughing
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:32 am

ottimo lavoro,complimentoni!! una curiosità..quant'è il body lift??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:20 pm

OTTIMO reportage Thunder!!! bel ferro cazzuto!!mi piace tanto pure il paraurti!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:22 pm

Il body lift e da 4cm. Io penso che oltre si va ad esagerare.
Grazie per i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:33 pm

4...come lo vorrei io... ma li hai comprati bell e fatti?? o te li sei fatti fare tu?? da ki?? hai dovuto modificare qualcosa quando li hai montati??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:35 pm

Non li ho comprati, ma me li sono fatti fare da un tornaio amico. Non ho pagato nemmeno il materiale che e acciaio.
Sono alti 3,5cm e di diametro di 6cm, ma sopra (tra il telaio e la boccola) ci ho messo dei dischi di gomma da traspotratore da 6mm.
Non ho dovuto modificare niente, tranne le solite cose.
Ma l'argomento e gia trattato parecchie volte.
Intendo le cose da fare e le cose che servono.
Ha ragione Cri , ci vuole piu a dirlo, che a farlo...
Saluti! Smile
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 7:59 pm

scusa,ma come vedo adesso,il paraurti è mantenuto da un solo bullone?? (uno per parte)
conta che non ho il bull bar,ma avevo pensato di fare la stessissima cosa tua! il problema però è solo quello...

dietro invece ho fatto personalmente delle staffe! farò delle foto anch'io e le posterò al più presto..!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:53 pm

davanti basta che fai una staffetta con 2 buchi...un bullone al vecchio buco,l'altro sopra al paraurti...io ho fatto così
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 3:40 am

il mio problema è come Tigerhunter...dovrei tagliarlo! facendo la staffetta (come ho fatto anche dierto) non mi ci entra.. secondo me dovrei postare qualke foto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 6:42 pm

VS-Racing ha scritto:
scusa,ma come vedo adesso,il paraurti è mantenuto da un solo bullone?? (uno per parte)
conta che non ho il bull bar,ma avevo pensato di fare la stessissima cosa tua! il problema però è solo quello...

dietro invece ho fatto personalmente delle staffe! farò delle foto anch'io e le posterò al più presto..!

Dove hai visto che c'era un bullone solo per parte!? Shocked
Ci sono due bulloni. Al bulone anteriore ho attaccato il bullbar.
Si devono fare due buchi che ho indicato con le frecciette. Uno si fa alla staffa del paraurti e l'altro alla staffa dove si attacca il paraurti, soltanto piu alto. La foto l'ho fatta prima di fare il buco alla staffa sul telaio ma le freccie imdicano i posti in qui si deve bucare
Ecco un link. Io ho fatto come il compare la...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 7:32 pm

SLASH ha scritto:
ti ho dato il numero,chiamami perchè non ho tempo di rispondere qua...pero' non ho capito sta storia di trovare il buco...pero' io sono bravo a cercarli!! lol! lol!
Lo sappiamo.....a te si mettono in fila....... Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





body lift...aiutooooo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift...aiutooooo!!   body lift...aiutooooo!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
body lift...aiutooooo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BODY LIFT
» body lift
» body lift
» body lift
» body lift

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: