Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 noie fari anteriori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 3:51 pm

Carissimi qualcuno sa dove mettere le mani in caso di diminuzione intensità luce?Mi spiego,ho il ferro che da qualche giorno ha i fari in posizione anabbaglianti che mi da una luce fioca.Ho cambiato subito le lampadine,ma il problema sussiste,poi quando metto gli abbaglianti mi funziona solo il fanale destro l'altro si spegne.Mooooooolte grazie a tutti. cheers A proposito mi sono arrivate le heavy duty,poi posto foto montaggio. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:29 pm

Se hai un po di dimestichezza con un tester non dovrebbe essere un grosso problema ,si tratta di misurare quanti volt arrivano sulla lampadina le batterie son da 12 volt in realtà misurando se la batteria è buona hai sempre qualche volt in più diciamo 13 13,5 ,comunque se hai meno di 12 è un problema elettrico in genere x esperienza sulle macchine è sempre un problema di massa (il meno della batteria che è collegato a tutta la parte metallica della macchina). Quando avevo la uno avevo un problema simile sui fanali posteriori luce molto bassa su freni e posizioni,se poi attaccavo le frecce diventava un albero di natale ,la fiat x risparmiare fa un unica massa per tutto il gruppo di fanali con la stessa sezione dei positivi ,risultato faston e fili fusi e quindi anzi che scaricare a massa faceva resistenza e invece di 12 volt ne avevo 8 scarsi.
Se riesco domani guardo sul mi ferro come sono collegate davanti le luci e ti posto se trovo qualche punto debole nel sistema
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 5:14 pm

Grazie Stefano penso anche io sia qualche cavo a massa,domani mi metto con calma e controllo tutta la cavetteria fanali.Ancora grazie per la dritta o anche chi mi presta un tester.Ciao e buon fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 1:46 pm

Alla fine ho risolto bypassando un filo con fusibile da 10 attaccato al cavo giallo del fanale al positivo della batteria.Funziona alla grande.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
nerhonda




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 46
Località : varese

noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 11:18 pm

ce una massa che nn fa contatto,sicuramente e ruggine o ossidata,controlla in giro x il vano e togli il cavo della batteria che potrebbe dare sbalzi di corrente e fulminarti le lampade o peggio bruciarti il contatto nel cruscotto[la leva affianco al volante a sx]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





noie fari anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: noie fari anteriori   noie fari anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
noie fari anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FARI ANTERIORI 126 fiat
» Cornici fari anteriori feroza
» 195... per evitare noie e fare in fretta!
» Fari a led
» fari posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: