Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 differenziale posteriore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:04 pm

Ciao a tutti, ho deciso anche io di sostituire l'olio al differenziale e trasmissione, e leggendo le vostre discussioni mi e' sorto un dubbio anche a me riguardo il differenziale posteriore, premetto che il mio ferro e' un part time quindi con 4x4 inseribile e riduttore, come faccio a riconoscere se il mio diffrenziale posteriore e' standard o L.S.D. , in modo da non sbagliare il tipo di olio Question
grazie
gio4x4
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 3:13 pm

vai sull' LSD lo stessop va meglio in qualsiasi caso e la differenza di prezzo è minima, xo almeno 6 sicuro
Torna in alto Andare in basso
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:58 am

Seguiro' il tuo consiglio, acquisto olio per L.S.D.
grazie
gio4x4
Torna in alto Andare in basso
gio4x4

gio4x4


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.08

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 5:23 pm

In giro ho trovato solo olio 75W90 o 80w90 GL5, il GL3 richiesto per cambio e riduttore non lo trovo, e' uguale se metto il GL5 Question ,i rivenditori dicono che e' migliore, qualcuno mi sa consigliare anche in questo Question
grazie
gio4x4
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:16 pm

dovrei sostituire il paraolio del differenziale posteriore, qualcuno sa darmi qualche dritta su come farlo? vorrei risparmiare i soldi del meccanico percui mi vorrei dedicare pienamente.. ps. mandate foto e tutte le info necessarie..graizie!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:22 pm

niente di piu' facile...c'è un bullone sotto che è il tappo per farlo scolare,e uno sopra per metterlo...apri quello sotto,fai colare tutto il vecchio,e quando è fuori tutto chiudi sotto,infili un tubo flessibile nel buco sopra,e con un imbuto lo rabbocchi,in modo da essere comodo...quando inizia a uscire dovrebbe essere pieno...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:30 pm

no gio...non si fuma maria prima di mettersi a scrivere sul forum lol!
lui chiede come si cambia il paraolio...non l'olio... lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:32 pm

DOH drunken drunken drunken :drink: :drink: :drink:

EH ALLORA è UN FILO PIU' DURA...il mio meccanico ha usato fiamma ossidrica e martello l'ultima volta
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:06 am

e il paraolio dove l'hai trovato? è stato facile? xke all'autoricambio dove sono andato io (ed è il piu uno grosso) mi hanno detto che non possono nemmeno farmelo arrivare.. in ogni caso non capisco perche c'è voluta la fiamma ossidrica? per far cosa?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:10 am

la fiamma ossidrica per scaldarlo,dilatarlo e tirrlo giu' credo...comunque si,il meccanico l'ha trovato all'autoricambi... scratch
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:20 am

ok grazie slash... ora vediamo ilda farsi...ciao.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:02 pm

figurati...non è che ti ho aiutato molto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenziale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: differenziale posteriore   differenziale posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenziale posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenziale posteriore
» OLIO DIFFERENZIALE POSTERIORE
» Differenziale posteriore rumoroso
» differenziale posteriore rumoroso
» olio differenziale posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: