Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autoradio 1 din con monitor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
madmax

madmax


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 67
Località : Roma

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:58 pm

Ragazzi scusate, sarà una domanda banale ma la faccio lo stesso.
Devo acquistare un'autoradio e avevo pensato ad uno con il monitor che usciva fuori da 1 din, c'è qualcuno che lo ha montato e se si, dove? secondo voi nella posizione davanti al cambio nel cruscotto ci entra? considerando il meccaniscmo di apertura/uscita del monitor....



grazie
potrei chiedere ad un elettrauto ma mi farebbe piacere sentire se qualcuno si è inventato qualcosa..... Very Happy


grazie
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 4:57 pm

io ti consiglio quello a 2 din ...quello a schermo fisso ...che regoli anche l'inclinazione!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 6:45 pm

io invece consiglio quella da 1 din...l'inclinazione la puoi regolare anche su quella...per starci ci stà...la volevo montare anche io con l'impianto tempo fa...però c'è un problema...se fai spesso off non prenderla perchè la rompi...con tutti i salti che si prendono è un attimo rompere gli ingranaggi che aprono lo schermo visto che sono iper delicati...ne ho gia cambiati molti perchè magari uno ha preso un dosso forte e non si chiudeva + la radio...
quella da 2 non ci stà...il feroza ha un din e mezzo nonci starebbe bene e si dovrebbe modificare...poi quella da 2 è sempre a vista, dopo ti consiglio di montare un antifurto se no ti sfondano il vetro subito...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 8:39 pm

....a mmiopadre lo hanno rubato il giorno della mia laurea!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
madmax

madmax


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 67
Località : Roma

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 9:42 pm

quella a 2 din è sicuramente più interessante ma sul ferro non si monta........quella a 1 din mi sembra la giusta soluzione, ma secondo voi quando il monitor si apre in orizzontale non sbatte sul cambio ? ...Infine qualcuno mi sa consigliare un modello che non costi come eccessivamente? i prezzi dei modelli più famosi sono esagerati, cavolo. Non mi serve per fare il fico ma il motivo è più semplice........comincio à esse un pò CECATO!!!!!!!


ahahahah...grazie
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 9:47 pm

ci do un occhiata al discorso del cambio...comunque vai su ebay e trovi roba mooooolto economica...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:09 pm

si si sicuramente ....lasciate perdere la roba delle marche conosciute....costano i doppio rispetto ad altre e sono uguali ..identiche ...
su ebay ce ne sono un sacco ....ma occhio che in molti casi dovete aggiungere circa 30 euro per la dogana....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:21 pm

qui trovi tanti oggetti interessanti e tutti italiani senza dogana...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho visto questo monitor molto interessante e economico ma sempre nella stessa pagina se ne trovano altri a prezzi molto simili...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autoradio 1 din con monitor Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 1 din con monitor   Autoradio 1 din con monitor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 1 din con monitor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUTORADIO...
» casse e autoradio
» DOPPIO DIN AUTORADIO
» installazione autoradio
» Installare autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: