Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prolunga anteriore soft top

Andare in basso 
+2
ferro89
full metal jacket
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:43 pm

anzi, mi è venuta un'idea migliore... Nella parte posteriore si può fissare con delle cinghie che passano a cavallo del roll bar centrale...qualcuno che ha il soft top montato può postare delle foto dell'attacco fra il telaietto del soft top dietro e il montante centrale? Perché ci vorrei far passare le cinghie che poi vanno ad agganciarsi ad un gancio che si collocherà sotto il telo davanti, nella parte interna. In pratica le cinghie devono abbracciare tutto il montante centrale.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:44 pm

nessuno che possa mettere qualche foto dell'attacco fra il soft top e il montante centrale?
Torna in alto Andare in basso
jack




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.10

prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 12:57 am

Ciao, credo che la tua idea sia realizzabile, contattami via email, forse posso realizzartelo io.
Realizzo teli per pick-up e fuoristrada, copricassoni, soft-top su misura, rifaccio soft-top sulla base dell'originale.
Ho reti su misura per qualsiasi fuoristrada e pick-up.
Contattami via email che vediamo nello specifico cosa vuoi realizzato e come farlo.

Questa è la mia email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per motivi pratici scrivimi direttamente via email.
Grazie a te.

Jack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:54 pm

come procede?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:12 pm

il sistema l'ho trovato, è quello che ho spiegato per sommi capi sopra, ho anche trovato uno vicino a casa che me lo realizza, solo che finché non monto il soft top anche dietro non posso procedere, anche perché non ho idea di come sia a livello di guarnizioni la giuntura fra montante centrale e telo dietro visto che il soft top non l'ho mai montato e nessuno mi ha messo qualche foto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prolunga anteriore soft top   prolunga anteriore soft top - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prolunga anteriore soft top
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: