Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 guarnizione testata bruciata

Andare in basso 
+5
lo scricciolo
SLASH
ferro89
zeus
gio4x4
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:34 pm

2 prezzi cosi differenti la stessa roba....??? c'e' qualcosa che non mi convince....amici ...spiegatemi per favore..... Rolling Eyes alien
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:48 pm

Jò io per la frizione prima di acquistare ho contattato i venditori via mail allegando scansione del libretto, ci sono in giro troppe cose simili col rischio di prendere quella sbagliata. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:57 pm

Guardando il negozio ho anche visto che un kit è per il 70 kw, l'altro per il 63

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 11:37 pm

bill qualcosa cambia di sicuro...comunque si fornisci i dati della macchina...il problema è che gio deve montare una guarnizione efi su una testa a carburatore...come sto facendo io...mio padre ha dato un occiata alla guarnizione efi e ha detto che secondo lui monta tranquillamente su quella a carburatore...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 2:27 am

è quello il problema!!!che devo fare un ibrido e montare la testa di un carburatore(tra l'altro è troppo bella,tutta lustrissima a confronto della mia vecchia) su un motore efi...per quello non so che fare!!se poi prendo la efi e devo prendere quella a carburatore??200 e passa euro se posso me li spendo da un'altra parte!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 3:32 am

Grazie...Kri.......saluti anche a Led e Gio'...... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione testata bruciata   guarnizione testata bruciata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guarnizione testata bruciata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Testata Bruciata
» Guarnizione testa bruciata
» Acqua e temperatura
» GUARNIZIONE TESTATA
» Guarnizione testata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: