Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...CHISSA SE !!!?

Andare in basso 
+7
led_z
feretna
GIO'SOBILLATORE
ferro89
zeus
SLASH
KIID FER
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 1:06 pm

Magnifici Kid,ma li hai saldati tu oltre a progettarli?Se è così sei un mostro cyclops Bravo i miei complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 12:53 am

.. lol! ALLORA SONO UN MOSTRO.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:20 am

io vorrei il progetto di kiid...e farmeli in casa anche io...per il suzu
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...chissa se !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:56 am

ciao gio'...e' veramente semplice costuirli,se fai caso alle foto,ho aggiunto hai biscottini originali,solo un'altra parte,che e' libera ancora di estendere e di ruotare...in pratica,ho tagliato a 2 balestre vecchie e snervate,la parte finale [verso i biscottini] ..diciamo la... (chiocciola) e dove fa canale,l'ho chiuso cn una saldatura,poi al centro di questo canale di saldatura,ho praticato uno svaso dove ho saldato il perno che finisce cn la "U"che e' libera di ruotare...io le u..le avevo gia' pronte in officina,recuperate da delle guide di un cancello,tu ho chi vorra' costruirsi i kiidflex ,dovra' invece farsele calcolando che devono calzare appunto nuovamente sulle chiocciole terminali delle balestre...io poi a ragione di far le cose a modo, avevo gia' aquistato altri biscottini originali del ferro,da cui ho potuto ricavare i perni da inserire [quelli superiori piu' lunghi] ...le "U"ruotano libere....x poter realizzare questo,le ho forate appena piu' larghe del perno che le attraversa,perno che ho infilato dentro nella loro parte centrale,dopo aver messo loro un rasamento a battuta in testa,x diminuire gli attriti,[mi consente questo,anche di poter fare tra gli spazi una leggera lubrificazione cn grasso e olio ]...x poter bloccare il perno ,dopo che l'ho infilato,nn ho fatto altro che saldargli un ulteriore rasamento,molto preciso a battuta dall'altra parte della U .. Very Happy cheers ...a momenti e piu' complicato descrivertelo che realizzarli,ora ho veramente poco tempo x postare un progetto,ma se qualcuno ancora ne' fosse interessato saro' lieto poi di farvelo...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:05 pm

ti sei spiegato perfettamente...davvero geniale...bravo!!!
ora studiero' con i teraflez originali,per capire in che modo,da chiusi,tengono comunque la macchina molto più alta che con i biscotti originali,e poi vedo di costruirmeli!!grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 9:43 pm

..ciao Kiid ho intenzione di farmi fare da un amico un paio di Kiidflex
..riusciresti apostarmi un po di misure...(staffe finecorsa?)
..grazie Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 2:34 am

...CIAO ENRY..ALLORA...X LE MISURE NN CI SONO PROBLEMI,TI POSTERO' QUI AL PIU' PRESTO UN PROGETTINO....,X QUEL CHE RIGUARDA I FINECORSA,FORSE TU' NN NE' HAI NEANCHE BISOGNO,OSSIA,IO DEVO X FORZA AVERLI XCHE' HO UN GRAN RIALZO CHE MI CONSENTE DI MONTARE LE 215/80,QUESTO MI OBBLIGA AD ALZARE IL POSTERIORE,X COMPENSARE L'ALTEZZA ANTERIORE..SONO A CIRCA 92/93 CM DA TERRA AL PASSARUOTA NEL DIETRO,CIRCA 89/90 NEL DAVANTI,MA' QUESTO APPUNTO X POTER MONTARE SENZA CHE MI TOCCHINO LE 215 NEL DAVANTI...IN RAGIONE DI QUESTO DEVO MONTARE DEI FINECORSA CHE MI TENGONO I REVOLVER PIU' APERTI E QUINDI ALL'ALTEZZA CHE DESIDERO E CHE MI SERVE...ALTRIMENTI LORO,I REVOLVER DA CHIUSI,HANNO UNA LUNGHEZZA INFERIORE HAI BISCOTTI ORIGINALI....IN OGNI CASO TU COSTRUISCITELI,MONTALI,E POI AGGIORNIAMOCI,MAGARI BASTA CHE COME FINECORSA TU,APPLICHI UNA GOMMA TRA LORO E IL TELAIO DEL FERRO,QUESTO X NN AVER NESSUN TIPO DI BATTITO,IN OGNI CASO BISOGNA VEDERE E VALUTARE IN BASE ANCHE ALLA CENTINA DELLE TUE BALESTRE... study .... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:10 pm

..Ok Kiid ti ringrazio per la tua dettagliata spiegazione e disponibilita
..circa il ferro ...mettero balestre (milner che ho gia a casa)e ammo nuovi... gomme 225/70..body da 3
per gli ammo post avrei 2 possibilita : 33,9-54,6 o 35,2-56,5 che mi consigli!? scratch

ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA' SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:10 am

...CIAO ENRY .. study ...SENZA OMBRA DI DUBBIO TI CONSIGLIO I (33,9-54,6)...QUESTO CONSIGLIO TE' L'HO DO' IN BASE A TUTTE LE MIE ESPERIENZE FATTE IN QUESTI MESI CN I REVOLVER,ADESSO SAREBBE TROPPO LUNGO SPIEGARTI TUTTI I XCHE'..MA' FIDATI CHE SONO LA SOLUZIONE OTTIMALE ,NEL CONTESTO DELLE TUE MODIFICHE... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:11 pm

OTTIMO Kiid !!!....presi....
..ora aspetto tue notizie...
KIID FER ha scritto:
TI POSTERO' QUI AL PIU' PRESTO UN PROGETTINO....,
lol! lol! lol!
mandi mandi
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:44 pm

Che ammo hai preso enri visto che devo cambiarli anche io. Grazie, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:42 pm

..ciao led...beh premesso che volevo un buon prodotto senza posssibilmente spendere tanto ....ravanando nella rete...ho trovato questi Rancho RS5000...dalle recensioni lette mi sembrano buoni anche come prezzo ...io li ho ordinati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 9:17 pm

..Eccoli!!..arrivati venerdi![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..peccato la ..sorpresa! di 40 euro di tasse doganali.. affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:25 am

misure please lol!
Torna in alto Andare in basso
Enri

Enri


Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 48
Località : Moruzzo(UD)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:33 pm

...max compressione 33,9 cm...e max estensione 54,6 cm dall cyclops alla base del perno geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...CHISSA SE !!!?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ....CHISSA' SE.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: