Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno Superhard pizzoni

Andare in basso 
+3
SLASH
zeus
Giuseppe il matto
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:33 pm

come già detto più volte,il problema dell'asportazione dei sedili posteriori non si pone in quanto sul libretto è indicato il numero dei posti MASSIMI,e non i minimi...
puoi togliere i posteriori ma non gli anteriori...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:03 pm

Infatti,una volta mi hanno fermato ma tutto hanno guardato tranne i sedili al posteriore mancanti
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:00 am

ma davvero si può?c'è una legge di riferimento?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:48 am

Puoi toglierli tranquillamente, ma devono essere rimontabili. Mi spiego. Volessi toglier i sedili e mettere la bombola del gpl subito dietro gli anteriori non puoi perchè in questo caso sarebbe impossibile rimontare i sedili posteriori al loro posto, dovresti omologare prima il ferro come autocarro. Ma se li togli solo per motivi di carico, con la possibilità di rimontarli una volta scaricato il mezzo, nessuno può dirti niente. Inoltre se fai caso molte auto nuove hanno la possibilità di togliere i sedili posteriori senza dover smontare o svitare nulla, solo agendo su una leva. Non fosse permesso dal codice l'asportazione dei sedili la cosa non sarebbe omologabile. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:25 pm

è vero non ci avevo fatto caso...quindi se io li smonto però ci monto lo stereo al posto dei sedili non potrei...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:18 pm

su questo non ti posso rispondere precisamente ma credo di si!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:29 pm

Io credo di no. Avresti in ogni caso montato qualcosa di fisso. A meno che non lo appoggi solamente e fai un impianto wireless lol! affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:35 pm

eheheh! ma lo sai enri qual'è la mia concezione di stereo enri... lol! deve avere almeno dei fili di alimentazione da 1 cm di diametro Very Happy quindi opportunamente qualcosa di fisso...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 10:27 pm

altri video del ferro!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altri video della prova!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].....https://www.youtube.com/watch?v=SnDlfuvifPc&feature=related...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Superhard pizzoni   Raduno Superhard pizzoni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Superhard pizzoni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Raduno Superhard pizzoni
» V° Raduno FCI
» V° Raduno FCI
» Raduno-compleanno FCI
» 3° Raduno Robbio 4x4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: