Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!

Andare in basso 
+5
ROBERTO
SLASH
led_z
Trappola ®
ferro1983
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 4:36 pm

Salve a tutti, mi Gabriele e sono toscano, più precisamente di COLLODI, il Paese di PINOCCHIO!
Sono il Presidente del CLUB 4X4 LA BOTTEGHINA, arrivati circa un mesetto fa.Siamo circa una quarantina di iscritti con varie jeep, la più diffusa è il Samurai, poi Jimny e Defender.Non abbiamo creato il Club per fare cose estreme e distruggere tutte le auto, ma per fare dei giri e pic-nic sulle nostre montagne e per stare tutti insieme.
La mia prima jeep è stata la Suzuki Samurai tenuta per 5 anni ma era arrito il momento di cambiarla perchè non ne aveva più e perchè avevo bisogno di un mezzo che mi facesse da prima auto e leggendo sui forum e sentendo amici e meccanici, ho deciso di acquistare questo Feroza del '91 non messo tanto bene di carrozzeria ma con motore rifatto e gli interni nuovi.
Non l'ho ancora testata in fuoristrada ne sulla neve, ma il 14 febbraio facciamo, con il nostro Club una gita sociale molto bella tra fango, sassi, acqua, neve e pranzo ad un agriturismo nella SVIZZERA PESCIATINA e sarà una buona occasione per provarla!!!
Se c'è iscritto qualcuno vicino al mio paese e volesse partecipare alla gita mi fa sapere...
Ciao a presto!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 5:42 pm

ciao e benvenuto !! cheers

eee chissa' che non si organizzi anche un raduno F.C.I. dalle tue parti ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:27 pm

se pensate di organizzare qualcosa del genere fatemelo sapere, vi darò sicuramente una mano, anche per portarvi a fare un giro per vedere i percorsi e le strade, ci sono dei posti bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:47 pm

Benvenuto ferro tra i ferri! E' un piacere vedere che ogni giorno il club si allarga lol! Peccato che non siete proprio "dietro l'angolo", ma se si farà un raduno FCI vedrò di esserci lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:39 pm

bravi!!belle idee...ti troverai bene col ferro per l'uso che ne devi fare...
io invece al contrario tuo sono appena passato a un sj410...ma il ferro l'ho tenuto!!impossibile separarsene!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:31 am

Benvenuto anche da parte mia. Ho avuto modo di conoscere le tue parti grazie a degli amici che ogni tanto
vado a trovare che si trovano in un piccolo paese vicino ad Altopascio. Belle zone. Il Monte Pisano non è
affatto male. Non sarebbe una cattiva idea un raduno-incontro tra soci del F.C.I. in Toscana...sarebbe un
"incontro a metà strada"...magari un week-end, perchè no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:41 pm

benvenuto...be indubbiamente sarebbe un raduno equilibrato per quanto riguarda le distanze...anche quelli un pò + a sud potrebber approfittarne...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:43 pm

Un ben arrivato anche da parte mia.
Il moderatore piu' moderato del FEROZA CLUB ITALIA





Ciao FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:43 pm

Ragazzi io vi posso aiutare a fare il percorso visto che conosco molto bene la zona.Io sono il Presidente del CLUB 4X4 LA BOTTEGHINA e sarei molto contento fare un incontro con vari Club.
Visto che è da poco che sono iscritto non conosco nessuno di voi, da che parte d'Italia venite?
ciao
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:46 pm

parma...però ho anche una casa sull'appennino quindi gia + vicina a te...tanto per dirti + o meno dov'è le mie sono le vallate dietro le alpi apuane...neanche lontanissimo...
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:48 pm

Dietro l'Abetone per capirsi??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:51 pm

no l'abetone è gia + verso il modenese rispetto a me...sono dietro il cerreto e il lagastrello non so se hai presente...
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:06 pm

si si ora ho capito, ho guardato sulla cartina... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:08 pm

scusa è...dato che sei online ti faccio una domanda...ho comprato due lampade anabbaglianti H4 55w ma non sono uguali a quelle che ci sono ora e non vanno nel suo alloggio, ci stanno larghe, come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:05 pm

come ci stanno larghe?probabilmente tu hai un attacco h5...la base della lampada vecchia è senza i 3 pezzettini di ferro che fanno da guida ed è tutta tonda?
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:07 pm

la base della vecchia è tutta tonda...secondo te ci posso fare una modifica?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:45 pm

benvenuto nel club, sarebbe magnifico un raduno a metà strada

Ciao dal Lupo ahhhuuuhhh
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:07 am

si si ...hai la situazione di merda h5...ma se fai un giro su internet le trovi...!!!io domani vedo dal mio ricambista...e vi faccio sapere ...!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:27 pm

esatto hai delle h5...no modificare è meglio di no...cioè...si può fare però è complicato perchè basta anche un mm che la lampada non sia centrata bene e il fascio di luce è completamente diverso...ti conviene cercare delle h5 dal ricambista...il problema è che sono molto meno reperibili delle h4...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:17 pm

io le ho trovate!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!   Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ci sono anch'io in mezzo a tutti voi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente mi sono deciso
» Finalmente ci sono anch'io
» finalmente sono rientrato
» Finalmente sono anch'io dei Vostri.
» Ciao.........feroza anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: