Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccolo lo zuccooo

Andare in basso 
+22
fedet77
liam
fanghedo
COBRA
max69
TATO
nerhonda
Tcheunne
Acirealf
zeus
led_z
Trappola ®
lo scricciolo
bilancia
Sbambi
feretna
KIID FER
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
ferro89
dek
SLASH
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 7:41 pm

gran bel mezzo gio...ti sta venendo proprio bene! la cappottina è bella perchè cosi non ce l'ha nessuno ormai hanno tutti il telo a 45! fa una coda tipo dakar Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:10 pm

si può fare anche sul feroza con un po' di abilità,si può fare anche meglio! se volete vi metto il work in progress e vi dico come l'ho fatta io,da zero senza aver misure...quindi si può fare su tutti i mezzi!

comunque raga sono appena andato a provarla.. dovevo capire se finalmente è davvero a posto e posso pensare a fare l'assicurazione...minchia siamo andati giù per una strada strabella,dietro casa mia che non avevo mai fatto, piena di rocce,twist,e in fondo una megafangaia...siamo andati giù bene,a parte che sembra di guidare un pezzo di marmo,facciam la fangaia,giriamo(sporcando la macchina di fango da buttare),risaliamo su per la strada rocciosa e torniamo a casa...è andata su con una facilità...se son leggeri sti suzuki...con la prima ridotta e un filo di gas vai su dappertutto...ora devo provarla su altre strade,è troppo divertente...spero solo non mi fermino mai quelli là ...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:14 pm

ciao Giovi complimenti per il giocattolino
hai sdoppiato il freno a mano ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:16 pm

si dai posta cosi può essere utile x qualcuno magari...eh be il suzu è un gran mezzo...mi rendo conto a volte che va meglio lui in alcuni punti che i jeppppppponi preparati all'osso!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 10:11 pm

ciao Fabri!!no ancora migliorie non ne ho fatte,per ora mi interessava che funzionasse per bene...ora piano piano cominceranno le modifiche serie...secondo me si arriverà alle molle...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 11:27 pm

come molle cosa vuoi montare?lo fai artigianale? in fiera a carrara quest'anno c'era in anteprima il suzu della raptor a molle...tanta roba! ha forse + escursione di quello di zanfi e il prezzo ovviamente è migliore
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 12:40 am

Mooooolto bello!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 10:51 am

si si ovviamente se si farà si farà artigianale,poca spesa tanta resa...se ne parlerà più avanti...ora vediamo se usandola si ammorbidiscono un po' ste balestre
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 4:16 pm


Complimenti!!! cheers


Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 17, 2015 3:29 pm

Riapro questo vecchio post per sapere se avete notizie dello Zucco del Dott. SLASH e del suo proprietario!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccolo lo zuccooo
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» eccolo quà..
» eccolo qua..
» Eccolo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: