Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccolo lo zuccooo

Andare in basso 
+22
fedet77
liam
fanghedo
COBRA
max69
TATO
nerhonda
Tcheunne
Acirealf
zeus
led_z
Trappola ®
lo scricciolo
bilancia
Sbambi
feretna
KIID FER
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
ferro89
dek
SLASH
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:34 pm

bella,oggi me lo sono trainato fino a casa col jimny...non resistevo più..tra l'altro sembrava di non aver attaccato niente...900 kg manco si sentivano...
prima notizia ottima...ha già il blocco del differenziale dietro...(bisogna vedere se è funzionante)...speriamo...se no lo facciamo funzionare...
seconda buona notizia...nasceva con i tamburi anche davanti e invece gli hanno messo i dischi...
per il resto..sono felicissimo...è bello anche così secondo me...certo,bisognerà lavorarci parecchio perchè sti suzuki hanno una carrozzeria che fa cagare...ci sono dei buchi pazzeschi...pero' confido di farlo diventare un mostro!!ecco qualche foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

penso che dal mio sorriso da ebete si evinca tutta la mia felicità...
ora vi elenco le modifiche che ho intenzione di apportargli dopo aver fatto un tagliandone generale..

-sistemata generale di carrozzeria(ma la cosa non mi preme molto)...
-roll bar esterno,verde kawa che sta bene con quel nero...
-spoa accoppiata a biscottini dinamici
-body lift,non troppo,un 3 cm...
-gomme extreme 215/80montate su cerchi al contrario con distanziali da 3,8..
airbox,snorkel e doppio scarico(visto che dal collettore escono 2 tubi)...scarichi che magari usciranno dal passaruota dietro.
-cassonarla tipo pick up,con ampio vetro dietro..
-bikini
-mezze portiere e cofano in vetroresina(se trovo chi mi regala il materiale)
-alleggerimento generale
-sedili sportivi e cinture 4 punti(appena recupero il cash)
-paraurti in ferro belli spessi che mi costruiro' io...
-piastre protezione che mi costruiro'...

penso sia tutto..se mi viene in mente altro vi diro'...
evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 9:14 pm

sei un pazzo gio... però belle idee

tienici informato sui progressi anche se quella macchina non è proprio di famiglia qui
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 10:36 pm

un folle! lol! eh cade un pò a pezzi però non è un problema...io lo smonterei fino all'ultima vite e mi metterei all'opera da subito! lol! quando c'è da elaborare qualcosa sono felice come un bimbo con il suo giochino preferito! sono contento per te!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:28 am

COMPLIMENTONI!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Come giocattolo da O/R è ottimo!
Buon lavoro e buon divertimento con le preparazioni.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:06 am

si anche io sono troppo contento..conta che in sto mese non avendo niente da preparare mi sono messo a preparare la macchinina...fai te...
mi metto all'opera al più presto!!!
secondo me sarà una bomba...non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:17 am

buon lavoro. quanto ti e' costato?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: ECCOLO LO ZUCOOO   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:26 am

...BELLO!!! COMPLIMENTI E BUON LAVORO,,,, lol! :lol!:SE ABITASSIMO VICINO SAREI LI TUTTI I GIORNI AD AIUTARTI..MANNAGGIA... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:33 pm

Giovi dun giovi sei un pazzoide !
Complimenti ,ti divertirai in trial , specie se monta di suo un blocco al posteriore.
Dimentichi una cosa molto importante!!!!!

vuoi far girare le 215????????
Devi proprio mettere sotto un bel 1.600 vitara ad iniezione , secondo me, poi vedi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:54 pm

Ben fatto GIO!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:18 pm

COMPLIMENTI...GIO'...E BUON DIVERTIMENTO.... cheers cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:35 pm

ciao a tutti...l'ho pagato 500 euro...una vera cazzata se considerate i prezzi che ci sono sul net...in verità ora come ora li vale 500 euro..,ma con molto lavoro la riportero' a splendere alzando il suo valore commerciale...anche se per ora è l'ultima cosa a cui penso...
per anto'...mi hanno detto che il millino è micidiale...nonostante gli irrisori 45 cavalli,il riduttore ha una riduzione fenomenale...questo è il sentito dire,non vedo l'ora di provarlo...comunque il mio amico capo del 4 zampe dice che le gira bene le 215...speriamo...
presto cominceranno i lavori...
e non vedo l'ora di fare qualcosa di serio!

kiid...se passi di qua... lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:04 pm

MA NON LO HAI PAGATO UN CAZZO....!!..LO SAI....MAKITA....??? DATO CHE SONO MOLTO CERCATI DA CACCIATORI,PESCATORI....GENTE CHE HA COMPRATO UNA BAITA....E MOLTO DA FUORISTRADISTI...LI PAGHI UNA CIFRA ANCHE CONCIATI...SE DI MECCANICA E' A POSTO....2 FAZZOLETTINI DI LAMIERA DOVE E' MARCIO E SEI A POSTO...POI LA PREPARAZIONE ....QUELLA E' SEMPRE DA FARE....ANCORA COMPLIMENTI E BUON DIVERTIMENTO.........
CIAO....VALTRAVAGLIA FUCKER....WITH E VERY BIG ..MAKITA PISELLER.... Very Happy Very Happy Very Happy king lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:36 pm

si è vero...ne sono andato a vedere uno per un mio amico che non ha i buchi del tuo però ha tutto il sottoscocca da rifare completamente marcio...
mi ha chiesto 3500 euro...3000 massima offerta...gli ho detto è stato un piacere conoscerla,grazie e arrivederci...ne valeva si e no 1000... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:47 pm

ferro89 ha scritto:
si è vero...ne sono andato a vedere uno per un mio amico che non ha i buchi del tuo però ha tutto il sottoscocca da rifare completamente marcio...
mi ha chiesto 3500 euro...3000 massima offerta...gli ho detto è stato un piacere conoscerla,grazie e arrivederci...ne valeva si e no 1000... Shocked Shocked

Ciao..potenza in offroad.... cheers Very Happy Cool ..purtroppo se li fanno pagare 3.000 ....pero' non marci....se sono marci....vogliono 2.000 ...pensa che quando cercavo il FERRO ..quel lercio di mio cugino voleva 2.000 € da me che sono figlio della sorella di sua madre......ed era un millino...non tanto a posto...col motore gia' cambiato da un carrozzziere perche' sua figlia era rimasta a piedi in montagna.......euro zero a carburatore.....con quei soldi ho preso il FERRO USA...con gia' le mud power ed e' euro 1 cat. e a posto...a parte i gommini delle valvole che ci faccio 500 km con un litro di olio ...ma la comprex...c'e'....non problem....e non picchia nada..... cheers sunny Very Happy
Asta la vista.....compagneros... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:42 am

sono dell'idea che la carrozzeria puo' essere marcia fin che vuoi,ma finchè il telaio è integro(e questo a una prima occhiata sembra esserlo) e il motore gira ancora,una macchina è più che buona...
la carrozzeria si sistema,e non influisce su sicurezza e guida...il resto si...la carrozza tornerà nuova...a me interessa la meccanica...anche se poi non lascero' nulla al caso...
questo è il suzu di un socio 4 zampe...che ha esattamente le stesse modifiche elencate sopra...a parte il roll bar esterno,paraurti e poco altro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lo trovo bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:30 am

quoto
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:42 am

Bella Slash....roba da tirarsi una raspa.....appunto noi dicevamo che hai solo qualche pezza di lamierino da mettere alla carrozz...e la meccanica non ci hai detto che ha problem....da qui desumiamo che sia a posto....quindi non la hai pagata un cazzo......e hai fatto una gran figata a prenderla......se la fai come quella della foto e' una bomba.... bounce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:42 am

niente male Gio', davvero un bel mezzo! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:02 pm

SLASH ha scritto:
sono dell'idea che la carrozzeria puo' essere marcia fin che vuoi,ma finchè il telaio è integro(e questo a una prima occhiata sembra esserlo) e il motore gira ancora,una macchina è più che buona...
la carrozzeria si sistema,e non influisce su sicurezza e guida...il resto si...la carrozza tornerà nuova...a me interessa la meccanica...anche se poi non lascero' nulla al caso...
questo è il suzu di un socio 4 zampe...che ha esattamente le stesse modifiche elencate sopra...a parte il roll bar esterno,paraurti e poco altro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lo trovo bellissimo!

beh poco altro... lol! ha fatto pure la modifica degli shackle reverse agli anteriori...
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:14 pm

gio se vuoi le cinture a 4 punti io le vendo a 200 euro tutto compreso ancora omologate e perfette, quelle con le fasce larghe omologate FIA
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:14 pm

grazie fede,ci faro' un pensiero...
per ora non li ho...
comunque ci sono importantissime novità...il capo del 4 zampe,e anche se mi rimprovera di non definirlo così(perchè lui ci legge qua sul forum) è troppo un grande...ieri è venuto a prendermi per poi andare a venegono a debellare il ferro...
ha guardato lo zucco,e come se niente fosse fa:
vabè,ti do' una scocca che questa fa schifo...il motore piscia troppo,se trovo un 1600 lo mettiamo se no va bene un altro 1000,i sedili devono essere sicuri per portarci la gente ai raduni,quindi mettiamo degli sportivi,i cerchi li facciamo uscire senza distanziali(e qua voglio vedere chi ci arriva) il roll bar ce lo dà un socio,poi in officina è saltato fuori un paraurti stile zanfi e mi fa: to',a me non piace...
insomma,che dire...sono estasiato...ovvio che poi un giorno che la rivendo a caro prezzo la metà và a lui...pero' per ora avro' un suzu della madonna a niente!!

in più mi ha detto che se assicuro anche questa oltre il feroza,la seconda macchina paga 50 euro di assicurazione...non male eh??? lol! lol!
così per i giri notturni sono tranquillo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:22 pm

a me piace, quella grigia che sta dietro...

in bocca a lupo Giò !
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:13 pm

... gulp .... Suspect

no comment



acc. Giovi ... la distanza...

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:07 pm

ehvabe fabri...sai che sei sempre il benvenuto...porti anche trappola così facciamo correre le bestiacce!! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:27 pm

Sempre fortunello il nostro jò! Complimenti ragazzo, dacci dentro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccolo lo zuccooo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo lo zuccooo   eccolo lo zuccooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccolo lo zuccooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccolo quà..
» eccolo qua..
» Eccolo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: