Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dilemma testine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:36 pm

clown Ciao a tutti e buon anno qualcuno mi sa dire se le testine anteriori hanno lato destro e sinistro perche le ho trovate a 18 euro su ebay e vorrei sostituirle.Grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:34 pm

secondo me...........vanno bene comunque...metti il link di quelle testine che sono interessanti...
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:49 pm

quelle ke trovi su ebay sono testine di sterzo.. magari a te servono quella del braccio di rinvio e le altre.. perche quelle di sterzo sobno difficili da rompersi..
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:42 am

Confermo braccio di rinvio lato dx.Il dilemma è che non l' ho ancora trovato.Comunque c'è la foto della testina rotta postata sulla pagina sospensioni/assetto sul topic alla voce Clang di maxiarts.Se avete news a riguardo fatemi sapere raga,per il momento ho risolto creandogli una membrana riempita di grasso poichè si era rotta quella.Ciao a tutti ferrosi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:54 pm

un mio amico ha risolto semplicemente allo sfascio prendendo un braccio di rinvio usato ma migliore del suo.. vedremo-.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dilemma testine Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma testine   dilemma testine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dilemma testine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUARNIZIONE TESTATA
» DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?
» Sostituzione testine.
» Testine a snodo sospensioni Ferro
» strumento per rimuovere testine ecc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: