Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:02 pm

Grazie all'aiuto di alcuni membri, mi sono fatto chiarezza sui pezzi da montare suk mio ferro usa, ed appena avrò un po' di tempo mi metterò all'opera cheers
Il problema che non sono riuscito a capire, anche avendo letto diversi post, se alzando l'anteriore, tramite il tiraggio delle barre di torsione, potrebbero danneggiarsi le strutture meccaniche dell'avantreno(semiassi, cuscinetti braccetti sterzo etc. etc.).Ho letto pareri discordanti a riguardo e ho fatto molta confusione afro afro
Quindi ho aperto questo post per riuscire a capirci qualcosa, nn vorrei pareggiare l'altezza del mio ferro e dopo un mese dover rimetterci le mani per sostituire qualcosaltro.
A i più esperti la parola............... DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? 379231
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:27 pm

se alzi troppo l anteriore hai solo il problema che i semiassi lavorano ad un angolazione un po troppo accentuata.... pero non lavorano ad un angolazione pericolosa al punto che dopo un mese li spacchi...
assolutamente non succede sopratutto se usi la macchina in strada o in off normale e non esasperato.... anche perche lavorano comunque sempre dentro il range che la casa madre a predisposto....
l unica controindicazione è che i semiassi lavorando piu angolati sono piu soggetti ad usura magari non direttamente del semiasse stesso ma di organi ad esso correlati....

i braccetti non si usurano di certo i cuscinetti tanto meno... si consumano solo piu velocemente i cuscinetti ruota se aumenti la carreggiata...

lo sterzo non ha nessun problema....

tutto cio che hai letto riguarda l escursione... aumentando l altezza da terra tramite barre di torsione l avantreno si alza ma l escursione diminuisce parecchio....

quello di cui spesso parliamo e di cui cerchiamo di trovare una soluzione è di aumentare l escursione dopo aver alzato l auto tramite modifiche che interessano semiassi, tiranti sterzo e braccetti....

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:30 pm

risposta completa e precisa... quotone! DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? 547363
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:51 pm

L'altro giorno facendo due lavori sotto il ferro ho notato che il semiasse sinistro con ruota alzata da terra toccava la piastra di protezione, ed era già segnato. X ora ho piegato un pò la piastra affinchè non toccasse più, qualcuno ha notato lo stesso problema?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:55 pm

adeso che mi dici sta cosa voglio proprio scendere in garage a controllare una cosa....

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:56 pm

Aspetto lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:51 am

eh no purtroppo da me non striscia niente e' proprio il diff che e' andato...
comunque ho tutta la piastra SVERNICIATA A SPECCHIO incredibile... ho preso delle gran botte ok (infatti e tutta contorta), ma dev'essere stato sulla sabbia... e' senza vernice perfettamente lucida... affraid
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:18 am

gli hai fatto una bella sabbiatura lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:28 am

anche io non noto questo problema.... strano che il tuo tocchi....
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 3:25 am

TATO ha scritto:
se alzi troppo l anteriore hai solo il problema che i semiassi lavorano ad un angolazione un po troppo accentuata.... pero non lavorano ad un angolazione pericolosa al punto che dopo un mese li spacchi...
assolutamente non succede sopratutto se usi la macchina in strada o in off normale e non esasperato.... anche perche lavorano comunque sempre dentro il range che la casa madre a predisposto....
l unica controindicazione è che i semiassi lavorando piu angolati sono piu soggetti ad usura magari non direttamente del semiasse stesso ma di organi ad esso correlati....

i braccetti non si usurano di certo i cuscinetti tanto meno... si consumano solo piu velocemente i cuscinetti ruota se aumenti la carreggiata...

lo sterzo non ha nessun problema....

tutto cio che hai letto riguarda l escursione... aumentando l altezza da terra tramite barre di torsione l avantreno si alza ma l escursione diminuisce parecchio....

quello di cui spesso parliamo e di cui cerchiamo di trovare una soluzione è di aumentare l escursione dopo aver alzato l auto tramite modifiche che interessano semiassi, tiranti sterzo e braccetti....


grazie mille tato, rispsta precisissima ed esaudiente, ora comincio a fare un po' di chiarezza, cmq visto che io uso il ferro giusto per andare nel bosco e mi capita raramente anche di mettere le ridotte, credo che anche se mi diminuisce l'escursione vada bene lo stesso.
Quindi se uso qst configurazione (bale e ammo nuovi + pareggiare tramite barre l'altezza davanti) dovrei fare un bel lavoro x quello che mi serve a me.
poi magari se monto anche un bodylift da 5 cm dovrei rendere il mio rocky un bel po' più aggressivo!!! Very Happy certo non come il tuo, ma io nn voglio mica durare tutt sta fatica per salire e scendere da lassu'.
ciao e grazie di nuovo gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:36 am

ahahahahah... beh si in effetti io che non sono tanto alto mi devo aggrappare al volante per salire...

cmp fatti un body da 3.5 non di piu se non vuoi avere poi problemi a dover modificare altro... io l ho fatto da cinque ma poi devi modificare gli attacchi del paraurti, il convogliatore della ventola del radiatore ed il tubo che collega serbatoio e tappo rifornimento....

se metti solo delle bale nuove alla fine ti tocchera alzare davanti di qualche cm per pareggiare e quindi hai ancora un escursione buonissima all anteriore...

siamo noi pazzi che alzando anche di 15 cm l assetto siamo costretti ad inventarci delle diavolerie. tu non avrei nessun problema....

metti due foto appena hai fatto il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:20 pm

Io con 3,5 cm di body ho dovuto comunque abbassare il radiatore visto che il manicotto inferiore era troppo piegato e durante un'uscita avevo dovuto rancare via il convogliatore e tagliare un pò le pale della ventola che toccavano nel manicotto. I paraurti anche con 3,5 devi comunque alzarli.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:29 pm

da qualche parte sul forum c'e' un "elenco ufficiale" delle modifiche da fare assieme al body?
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:31 pm

COBRA ha scritto:
da qualche parte sul forum c'e' un "elenco ufficiale" delle modifiche da fare assieme al body?
quoto così magari mi appunto tutto e quando sono li controllo che tutto vada ok!

Grazie led e tato per tutti i particolari che mi date.menomale ho la possibilità di farlo insieme ad un amico carrozziere il lavoro e posso seguire scrupolosamente tutto il lavoro passo dopo passo, sennò se l'avessi fatto fare autonomamente ad un meccanico, tutte ste accortezze col cavolo che le guardava e poi....vuoi sapere quanti soldi che mi sarebbero partiti!!!
ps x tato, te duri fatica x salire , io porcavacca col seggiolino tutto indietro mi battono i ginocchi nello sterzo, mi tocca guidare a cosce larghe pig pig
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:36 pm

dedicato ai ferristi piu' alti... alien

per questo un socio aveva ftto una ingegnosa modifica mettendo delle staffe tra il sedile e le staffe originali che lo alzavano e mettendole spostate indietro di qualche cm l'abitabilita' del ferro ne guadagnava (x il pilota, a discapito di eventuali passeggeri)
io invece sono a misura di giapponese e mi ci trovo benissimo nel ferro cosi' come e' stato costruito... lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 8:17 pm

Ragazzi vi devo sgridare, specie al Cobra che ormai è un "vecchio" del forum Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? 901531 DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? 54485 DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? 931679
Cosa diciamo sempre ai nuovi iscritti Co? Leggete il forum e trovate tutto study scratch Twisted Evil Twisted Evil


Poche righe più in basso di questo topic trovate QUESTO Topic, molto esauriente. Anche se poi non è mai uguale per tutti la modifica. Io con 3,5cm ho dovuto abbassare il radiatore e non ho toccato il piantone di sterzo, altri con 5 cm hanno allungato il piantone ma non spostato il radiatore, boh?
Tenete conto che il radiatore è attaccato al telaio, la ventola al motore, e non segue il body x cui meglio controllare bene che la ventola non tocchi il tubo a cui è collegato il manicotto in basso a sinistra(guardando da davanti) e che il manicotto stesso non sia strozzato. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 5:41 pm

Oi giovani vi sarete mica offesi? lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:46 pm

nono scherzi? Laughing

mi ero distratto un attimo! geek
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 10:19 pm

no no sie offeso...ci vuol ben altro x offendere.... Smile cheers
proprio in questi giorni volevo mettere la jeep sul crick per dargli una bella lavata sotto per poi metterla sul ponte e fare la lista della spesa per cosa comprare su milhner... ma porcavacca qui da me s'è ghiacciato ognicosa!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad e nn posso fare nulla!!!
Quanti giorni ci vogliono per farsi spedire la merce??
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 3:23 pm

scusate, ma ogni giorno nasce un dubbio nuovo,, ma alzando anche se di poco l'anteriore, gli ammo tipo originali (quelli comprati su milner esempio) non è che lavorano male?ci vogliono più lunghi od occore spessorarli o lavorano perfettamente????? Question Question Question




piccolo OT Very Happy
ieri dopo aver fatto uno scrupoloso tagliando ed aver lavato il mio ferro , mi s'è accesa la spia della batteria+"brake" e dopo poco mi s'è spento tutto senza ripartire....accesa coi cavi e riferma x tre volte, mi sono guadagnato un posto all'inferno dalle bestemmie, stamani l'ho portata dall'elettrico e m'ha smontato l'alternatore...stasera il responso....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 5:25 pm

secondo me sa la portavi al caldo passava da sola...
anche io quando ho lavato il motore poi e' partita, l'ho fermata e non partiva piu'...

era il motorino d'avviamento che si era impastato col fango che avevo sciolto... (poi si e' seccato ed e' partito... (e' seguita revisione del motorino e dell'alternatore!!)

ma altri problemi elettrici no!!
Torna in alto Andare in basso
jacche13

jacche13


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 42
Località : loro ciuffenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:23 pm

ma speriamo, cmq a me si è spenta anche mentre viaggiavo.... Crying or Very sad Mad Mad boh, staremo a vedere, ancora non mi ha chiamato il mecca....??? Rolling Eyes

bello cobra il tuo ferro, bello possente,ma non troppo esagerato, che modifiche ci hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:29 pm

sono basso io! ahahhahah

scherzi a parte la foto inganna parecchio, ma ha distanziali da 3, l'assetto completo bale, revolver e molle dietro e la modifica di cui si parla nel mio post "alzare davanti"...

prossimamente body da 4 e gomme 215...

pero' ho un sacco di rogne meccaniche che sistemo man mano che escono... che mi tolgono soldi ai progetti di migliorie!!


Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 6:12 am

!Il prob ke si spegne è stato gia affrontato.. Anche a me è successo.. Le cause possonp essere varie.. Cm difetti temporanei nell'alternatore (cm diceva fabrizio..ma anche olii o condensa che poi ghiacciano) oppure l'alternatore da cambiare..oppure lo stabilizzatore di tensione.. Oppure la bat che è partita per il troppo freddo.. La mia è durata 7anni.. Il14l'ho cambiata.. E cmq sia ho in lieve prob. Cn lo stabilizzatore cn ttt cio che ho l'alternatore cn 1anno di vitaj!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Empty
MessaggioTitolo: Re: DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?   DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DILEMMA SUL RIALZO ANTERIORE ad alzare troppo le parti meccaniche soffrono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: