Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 macchinina radiocomandata

Andare in basso 
+5
Giuseppe il matto
led_z
Trappola ®
zeus
SLASH
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:04 am

un altro mio amico mì'ha regalato una sua macchinina radiocomandata,gig niko,sempre da 9.6 v...gira bene...è una jeep indefinibile,bruttissima,ma va parecchio.volevo metterci la scocca del wrangler ma è troppo grossa,sta male.
ora avrei intenzione di rimettere il wrangler originale.e già che ho una batteria da 7,2,700 mha,pensavo di metterla su.
la vecchia era da 6 v e pochissimi ampere.
ora...visto che mi scoccerebbe bruciarla ma allo stesso tempo voglio che vada di più.
qualcuno mi sa dire se montando quella da 7,2 rischio qualcosa?
io non credo perchè leggevo che maggiore è l'amperaggio,meglio è...inoltre 7,2 non mi sembra esagerato.

faccio bene o faccio la cazzata?

ps.il mio vicino m'ha regalato dei minifaretti rotondi,proprio come i nostri sul ferro,che fanno una luce paurosa...ahah...non vedo l'ora di metterli sul wrangler!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:09 am

ah e poi...posso caricarla con il caricatore da 9.6??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:20 pm

si dovrebbe andare bene...ti spiego in parole semplici... + volt significa + potenza...+ Ah significa + durata...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:33 am

si ma voglio sapere se la più potenza và solo sul motore,oppure,passando dal circuito,si rischia di bruciarlo!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 4:19 pm

anche in elettronica ci sono dei mini relè che dimensionano la potenza sulle parti + deboli...poi comunque è un aumento molto leggero...secondo me non fa niente...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:43 pm

ragazzi, lasciate stare la roba di plastica cinese...vi farà solo impazzire. Io ho un monster a scoppio, trasmissione interamente metallica, differenziale anteriore e posteriore, motore da 4.6 cc, cambio a 2 marce automatico più retromarcia.... Il mio sogno sarebbe quello di montarci la carrozzeria del feroza ma per la costruzione la vedo dura...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:10 pm

perchè??ti potresti fare uno stampo con un materiale lavorabile poi ci vai di vtr...non è semplice però è fattibilissimo...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:08 pm

beh avevo pensato anche di farla con i fogli di plastica...però le carrozzerie originali sono in lexan, molto leggero e robusto...se la faccio io ho paura ke venga molto fragile.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:13 pm

vtr vtr...e vai tranquillo...se è fatto bene non si spacca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchinina radiocomandata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
macchinina radiocomandata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: