Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 macchinina radiocomandata

Andare in basso 
+5
Giuseppe il matto
led_z
Trappola ®
zeus
SLASH
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:40 pm

ciao ragazzi...ieri non ho saputo resistere...al supermercato c'era sto wrangler modellino...non so' che scala ma abbastanza grosso...carino,molleggiato,elettrico,gommozzi,curato nei particolari...vabè,divertente,per 40 euro...sono un bamboccio!!

comunque...ha la batteria da 6volt...voglio prepararla...stavo pensando di metterne una da 12...è improponibile....viaggia di più???

sto allestendo percorsi in casa...si muove bene...ma manca di potenza,visto che è solo posteriore...che si puo' fare secondo voi esperti??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:54 pm

noooooo
giò se ti metti anche con i modellini diventerai un mago....
ma perche nn ti apri una officina ?!? lol! lol! lol! lol!
metta delle foto...!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:40 pm

bhe' ....... prima di realizzare grattacieli e grandi palazzi o ponti provano su modellini resistenza ecc. ecc.

e cosi' il nostro buon Slash fa modifiche in miniatura le collauda e poi le fa in scala giusta per il Ferro


c'e' Tommy che e' un esperto del settore

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:16 pm

Non puoi cambiare solo la batteria, dovresti cambiare anche il motore altrimenti lo bruci.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:32 pm

nuooooo!!!davvero???


ecco 2 foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:01 pm

SLASH ha scritto:
ciao ragazzi...ieri non ho saputo resistere...al supermercato c'era sto wrangler modellino...non so' che scala ma abbastanza grosso...carino,molleggiato,elettrico,gommozzi,curato nei particolari...vabè,divertente,per 40 euro...sono un bamboccio!!

comunque...ha la batteria da 6volt...voglio prepararla...stavo pensando di metterne una da 12...è improponibile....viaggia di più???

sto allestendo percorsi in casa...si muove bene...ma manca di potenza,visto che è solo posteriore...che si puo' fare secondo voi esperti??
....SLASH guarda il mio di wrangler.....la preparata mio figlio:snorkel, verricello,paraurti x uso gravoso,sedili sparco,e cn le gomme del moster jam....la differenza è che il mio cammina a spinte....ma guarda che escursione!!!!e partito da un modellino e poicon tanti pezzi tolti da una parte all'altra + qualcosa di suo cm la base in alluminio x alloggiare le gomme da bigfoot.....verricello creato con stagno ...cose così[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:42 pm

Non ci posso credere bellissimo il WRANGl....ehm SLASh..prendi spunto..muahahhaha
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:14 pm

lol! lol!
anche io sto costruendo paraurti,piastre,snorkel...mi manca la gomma di scorta dietro...poi non ci crederete,ma sto pensando agli interni in alluminio zigrinato,quello che m'è avanzato per fare quelli del ferro!!ahahahah

comunque...molto bello giuseppe...fai i complimenti al figlio...
io pero' ora vorrei sapere...come lo faccio andare senza spender troppo?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:58 pm

SLASH ha scritto:
lol! lol!
anche io sto costruendo paraurti,piastre,snorkel...mi manca la gomma di scorta dietro...poi non ci crederete,ma sto pensando agli interni in alluminio zigrinato,quello che m'è avanzato per fare quelli del ferro!!ahahahah

comunque...molto bello giuseppe...fai i complimenti al figlio...
io pero' ora vorrei sapere...come lo faccio andare senza spender troppo?!?!?
Grz tanto slash:-)ma alla tua domanda nn saprei proprio rispondere o provato a cercare su google ma porta poco o nulla.....prova ad montare un motorino + grosso abbinato ad una batteria + grossa dovrebbe andare meglio!!!!!Cmq ancora mi stupisco del mio wrangler guardate com'era all'origine[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :lol:mha!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:02 pm

lol! cacchio l'ha fatto bene!!!ma quanti anni ha??

si comunque penso che la soluzione sia quella...ma ora non ho soldi da spendere in quello..preferisco metterla sulle jeep vere.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:50 pm

SLASH ha scritto:
lol! cacchio l'ha fatto bene!!!ma quanti anni ha??

si comunque penso che la soluzione sia quella...ma ora non ho soldi da spendere in quello..preferisco metterla sulle jeep vere.. lol!
Ti do raggione meglio spendere qualche soldo sul ferro!!!!!Credimi se avrei 9mila euro circa,soldi che veri apposionati spendono su GR,DEFENDER,WRANGLER..........nn c'ene sarebbe cm lui!!!!!!diventerebbe un mostro!! Twisted Evil Cmq ha 15 anni .......nn ti meravigliare nn me lo spiego nemmeno io cm fa....da un modellino di 30 euro cn 4 ruotini da un pezzo altro smontato su diverse macchine,qualcosa di suo è riuscito a creare un bel wranglazzo!!!!Vabbe domani mi finisco i sottoporta li porto a verniciare...e in settimana metto 2 foto lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:44 pm

giuseppe se tuo figlio continua cosi a 18 anni lo vedremo girare con il wrangler + grosso della storia! lol!

x gio...bel bambinone che sei! lol! ahahah! l'avrei comprato anche io! lol!
si comunque c'è poco da fare...al limite puoi comprarci una batteria poco + potente...toh...un massimo di 7,5-8 volt...la differenza gia si sente molto... però dopo sei consapevole che i motore al posto di farti 100 ore(per esempio) te ne fa 70...altrimenti devi dimensionare il motore alla batteria...dopo però rischi che ti partano gli ingranaggi della trasmissione...perchè saranno delle rotelline di plastica che non hanno ben chiaro il concetto di resistente(un pò come il diff del ferro lol! )
intanto puoi cercare di alleggerirlo il + possibile...
tutto fa!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:38 pm

lol! lol!

è già leggerissimo...manca proprio di spinta...
gli ingranaggi li potrei rifare in ferro,dal papà di giulia che ha il tornio...non sarebbe un lavoro difficile...
dici che cambia molto con una batteria da 7.5???

il problema è poi trovare il caricatore...perchè costa di più quello che la batteria in se stessa...
l'ideale sarebbe trovarla uguale a quella che ho ora,con la possibilità di caricarla con lo stesso caricabatterie
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Meno male!!! Pensavo anche io di essere troppo bambino,
ma a quanto vedo non sono solo....
FORZA RAGAZZI!!! più siamo meglio stiamo! (a quando un modello radiocomandato del FERRO???)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:30 pm

ragazzi,notiziona incredibile...

sto facendo un PROTO!!! lol! lol!

sono andato allo sfascia carrozze di brissago,cioè casa del mio vicino...che ha un figlio di 13 anni,,,e aveva lì una gig niko maxi,com motore bello grosso,montato su un ponte con autobloccante,e batteria da 9,6 volt,950mah...confronto alla mia da 6 v e 150 mah...

allora ho smontato sto ponte,con anche la centralina,e lo sto montando sul wrangler...
quindi rimarra telaio e scocca del wrangler,ed elettronica e ponte posteriore,più motore,dellagig niko...ohoh...ha pure il turbo...
oggi dovrei finirla...e poi dovrebbe girare pareccjhio di più...nn vedo l'ora...

roberto..bella!da quant'è di volt quella??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:17 pm

ma io mi chiedo...perchè solo tu hai questi colpi di culo incredibili? lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:42 pm

ferro89 ha scritto:
ma io mi chiedo...perchè solo tu hai questi colpi di culo incredibili? lol!

Che faccia un secondo lavoro di cui non ci dice nulla?? affraid affraid lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:31 pm

eh pare pure a me! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:56 pm

Ti piace??? Ha le stesse caratteristiche da te elencate!!! E' nà bomba, si arrampica in verticale...
peccato che il motore essendo potente ciuccia molto (come il Ferro...Hi..Hi..) e la batteria dura
poco...e poi non ha le 4 ruote motrici...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:54 am

il mio divertimento è durato ben poco...
oggi ho montato tutto...la faccio partire...e funziona benissimo,una scheggia,s'arrampicava benissimo...
stasera poi s'è staccato il cavo dell'antenna...vabè,mi metto lì,la giro sotto sopra,e parte a cannone...senza dare l'impulso dal telecomando...

ora in pratica rimane accelerata,e non capisco perchè...c'ho perso una serata e sono incazzato nero...
i cavi sembrano tutti a posto...non so se s'è bruciato qualche contatto o che...fatto sta che rimane accelerata e non si puo' fare niente...

sono tristissimo,andava strabene...

spero che qualcuno abbia qualche idea...o una centralina simile da regalarmi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:29 am

Cacchio, Giò...mi dispiace...non è che dipende dal radiocomando che ti da l'impulso di continuo??? Prova a togliergli
la batteria, altrimenti (spero proprio di no) è la scheda ricevente...mannaggia a sta robba cinese...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:10 pm

si esatto gio...se togli la batteria al radiocomando e non si ferma c'è un problema nel sensore sulla macchina...e li secondo me c'è poco da fare..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:53 pm

non ho provato a togliere la batteria dal radiocomando ma non credo sia quello...anche perchè non schiacciando il bottone...non c'è nemmeno la luce accesa...
mi gira proprio il belino...anche perchè non è che si sia rotta mentre la stavo usando...l'ho capovolta e s'è impallata...non so davvero che pensare...che si sia tirato qualche filo...boh...
anche perchè non ci sono i ricambi...
ovvio,posso riportarla acom'era in origine ma mi piange il cuore...è come avermontato un 5000 con blocco sul ferro e doverla riportare originale perchè si brucia un fusibile introvabile...


nessuno a qualche idea su cosa posso fare??
nessuno ha un figlio con una gig niko o simili che non usa più??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:27 pm

rimettila originale e portala dove l'hai comprata dicendo ke è rotta..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:49 pm

che senso avrebbe??
la macchinina se la riporto originale funziona...
poi comunque ha dei buchi di trapano che servivano per fissare il nuovo ponte...
a me servirebbe solo una centralina funzionante...il problema è che cambiando quella devi cambiare il radiocomando..insomma...mi serve una macchinina rotta ma seria per rifare il collage!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchinina radiocomandata Empty
MessaggioTitolo: Re: macchinina radiocomandata   macchinina radiocomandata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
macchinina radiocomandata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: