Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a Tutti!

Andare in basso 
+7
ROBERTO
KIID FER
feretna
ferro89
SLASH
zeus
Andrea X Regio
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 7:20 pm

Ciao a tutti sono posessore di un feroza fulltime del 96 che tengo e uso in montagna nella mia casa delle vacanze, girovagando nella rete mi sono imbattuto nel portale del vostro club e ho pensato bene di iscrivermi per carpire qualche buon consiglio da voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 7:26 pm

hai pensato benissimo....
benvenuto
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:26 pm

ciao,benvenuto!!!Dicci un po' di te...
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:03 pm

Pronti! sono un giocatore di softair e nonchè presidente di un'associazione sportiva dilettantistica di softair denominata Decima Regio.
Sono un bilanciaio (non è una brutta parola) e per mestiere faccio manutenzione alle bilance nei supermercati girandomi tutto il triveneto in macchina.
Ho iniziato ad affaciarmi al mondo delle 4x4 quando a 18 anni mio padre come prima macchina mi ha preso il mitico Suzuki Samurai 1000 con il quale ho brutalizzato per le estati di due anni gli sterrati del paese dove vado in vacanza,passati i due anni colto da penso skizzofrenia acuta ho pensato bene di venere il samurai e prendermi un audi a3 Crying or Very sad .
Passati gli anni un brutto giorno di giugno di 2 anni fa qualche testa di cxxxo ha pensato bene di dare fuoco al crysler Voyager di mio padre.Colti alla sprovvista dovevamo trovare un mezzo per il genitore fin tanto che fra assicurazioni e polizia si mettessero d'accordo.Fato vuole che durante una visita dal carrozziere per portare i saluti al mezzo morente ci siamo imbattuti nel ferro che era in vendita e abbiamo colto l'occasione al volo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:06 pm

bene!!!io sto per prendere un suzu da far diventre una bestiolina da piste trial,solo per raduni...s'arrampicano bene vero??
softair eh??piacerai a sbambi...
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:09 pm

Il suzu è un missile all'epoca ero rimasto sorpreso di come andava su,poi pensando che era un 1000.....
Sbambi fa softair?
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:46 pm

benvenuto tra noi! dove hai la casa in montagna?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:58 am

grande ...complimenti per la storia ...breve e sincera...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:30 am

m'ha detto anche il mio amico capo del 4 zampe che è il guru dei suzuki che il mille è portentoso...bene bene!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:41 am

La ho in Trentino in val di Rabbi,Bagni di rabbi
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:42 pm

ho dato un occhiata su google maps...che posti fantastici...2 settimane fa ho fatto dei giretti da quelle parti...una casa in quei posti sarebbe il mio sogno..
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 6:25 pm

Carissimo Andrea un benvenuto in casa Daihatsu.


Dal moderatore piu' moderato , i piu' sinceri auguri.




FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 6:30 pm

Grazie del benvenuto e ricambio gli auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !   Ciao a Tutti! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 4:21 pm

un salutone anche da parte mia... cheers cheers [che cosa è un giocatore di softair ?..]
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 4:31 pm

Ciao, il softair è in parole povere guerra simulata.Siamo equipaggiati in tutto e per tutto con materiale militare tranne naturalmente per le armi che sono delle repliche e sparano proiettili sferici di 6 mm in materiale biodegradabile.
Il tutto si può svolgere nei classici game domenicali di 4-5 ore fino a vere e propie missioni di 24 o 36 h con utuilizzo di mezzi fuoristrada e a volte pure di elicotteri.
Se vi va di dare un'occhiata questo è il nostro portale dell'associazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !   Ciao a Tutti! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 4:55 pm

..ciao grazie x l'info...ho capito ora,nn sapevo che si definisse cosi il vostro modo di giocare ho addestrarvi..dir si voglia....mi he capitato un paio di volte facendo OF di incontrare simili gruppi qui da noi...una volta addirittura cn la neve a meno circa 7 gradi...tassativamente tutti in divisa bianca...
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 5:06 pm

li in piemonte ci sono una 30ina di associazioni,in particolare a vercelli ci sono c'è l'Ombre Soft Air Team
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:20 pm

Benvenuto anche da me...però su quel full-time mettici almeno la 2^ leva per il blocco del
diff centrale, altrimenti ci fai poco...poi ti consiglio di buttarci sotto un bel cambio del part-time
con riduttore!
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:34 am

Ciao! No forse hai capito male la seconda leva la ho!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:06 pm

OK...ma hai solo il blocco diff centrale o anche le ridotte?
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 12:00 am

Solo blocoo No
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:19 am

Beh...già è qualcosa...anzi, tanto. Infatti il Ferro full-time ha una prima molto più corta che aiuta molto
e ti consente di fare quasi le stesse cose, certo lavorando un po più di frizione...
La mia è così, attualmente, ho rimontato il suo cambio d'origine dopo aver rotto il part-time che avevo
messo sotto. Comunque ne ho gia pronto un'altro da rimontare perchè senza ridotte siamo comunque
un pò limitati...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:24 am

Aggiungo: il cambio l'ho trovato da un amico conosciuto qui sul forum, dopo una vita
che lo cercavo...PENSA A QUANTO E' UTILE QUESTO FORUM!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea X Regio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 49
Località : Borbiago di Mira

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:26 pm

Bè questo è sicuro io tramite dei forum ho trovato amici e occasioni!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.decimaregio.it
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 8:23 pm

Ciao Andrea e benvenuto!

Giocavo, ebbene sì, con le Pantere Bergamo, ero il cartografo della squadra.
Ora ho smesso per dedicarmi di più al Ferro e alla mogliettina! geek
Se per caso giri su SAM forse avrai visto le mie maschere... Wink

Un saluto!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti !!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti !!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: