Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+8
zeus
led_z
wraptor
lallo
Tcheunne
COBRA
ROBERTO
Greg
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Greg




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Milano - provincia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:48 pm

Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!
Sono un lombardo che ha indirettamente acquisito un feroza classe 90/91 (non ricordo benissimo l'anno).
E' da un pò che vi seguo senza però essermi ancora registrato, siccome il ferro ha i suoi anni iniziano a sentirsi degli acciacchi...per cui mi sa che terrò d'occhio il mercatino nel caso mi servisse qualcosa Very Happy

Da quanto ho potuto constatare ci sono persone che il ferro lo conoscono come le loro tasche Razz
Vi chiederò senz'altro qualche chiarimento più avanti!


Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:51 pm

E benvenuto anche a te... cheers ...la famiglia si allarga sempre di più! Very Happy

Però, anche tu...dai, non ti vergognare, metti più notizie su di te e qualche foto del Ferro!


Ultima modifica di ROBERTO il Lun Giu 20, 2011 11:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:52 pm

BENVENUTO! cheers cheers

Metti una foto del tuo ferro!!

Ha preparazioni particolari? (c'e' sempre da imparare!)

Ciao a tutti 58992
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:15 am

Ciao Greg benvenuto
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:08 am

Benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Greg




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Milano - provincia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:47 pm

ROBERTO ha scritto:
E benvenuto anche a te... cheers ...la famiglia si allarga sempre di più! Very Happy

Però, anche tu...dai, non ti vergognare, metti più notizie su di te e qualche foto del Ferro!

Presto farò qualche foto, ora che è arrivato il caldo gli monterò il soft-top!

Sono della provincia di milano ed ho 24 anni.
Per ora il Ferro è orinale al 100% ma credo che non lo stravolgerò troppo...diciamo che è più da passeggiata nei boschi Very Happy

Ho solo un piccolo problemuccio con il cambio, più che problema, per ora è una noia...praticamente con le marce a salire nessun problema, ma nella scalata 3° --> 2° gratta sempre. devo aspettare di essere quasi fermo per poterla inserire, oppure devo dare dei colpetti di gas stile vecchia 500 con cambio non sincronizzato. Sapete darmi qualche dritta??
Devo cambiare l'intero cambio? oppure può dipendere da qualcos'altro??? AIUTOOO!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:23 pm

cioè fai la famosa doppia? bounce
Torna in alto Andare in basso
wraptor

wraptor


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 5:54 pm

lallo ha scritto:
cioè fai la famosa doppia? bounce

Yess!

Ho aperto un topic nella sezione dedicata, se qualc'uno ha qualche dritta da darmi passi pure di la! Laughing
Grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:51 pm

Welcome tra i ferrosi. La frase "solo x giretti nei boschi" non sai quante volte l'ho già sentita......anche detta da me lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:04 pm

wraptor ha scritto:
lallo ha scritto:
cioè fai la famosa doppia? bounce

Yess!

Ho aperto un topic nella sezione dedicata, se qualc'uno ha qualche dritta da darmi passi pure di la! Laughing
Grazie

Ma GREG e WRAPTOR sono la stessa persona???

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Greg




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Milano - provincia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:26 pm

led_z ha scritto:


Ma GREG e WRAPTOR sono la stessa persona???

Diciamo si e no Very Happy

Sono il fratello minore di wraptor, infatti non sono io il diretto proprietario.
Solo che avendo iniziato ad usarlo mi ci sono appassionato e, dato che mio fratello lo ha un pò messo da parte mi preoccupo io per la salute del Ferro.
Deve essere rimasto il pc loggato con il suo user, per questo ho scritto con il suo profilo.

Questo week-end proverò a vedere se riesco a fare il cambio dell'olio io, altrimenti lo porterò dal meccanico...quasi sicuramente però monterò il soft-top! Non vedo l'ora! Cool
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:57 pm

ah c'e' il trucco!!! lol! lol! lol!
bene bene non lasciare che il ferro vada in malora!!
Ciao a tutti 58992
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:03 pm

finalmente qualcuno che si presanta in modo perfetto ....
complimenti ....
e nn avere remore
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:47 pm

Benvenuto!!!GREG fratello di WRAPTOR.... scratch scratch Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:32 pm

Cambiare l'olio del cambio non è semplice se non hai la "siringa" x poi metterlo dentro. La si procura con poca spesa, una decina di euro, poi il lavoro diventa semplice.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 8:38 am

benvenuto Greg Fratell di Wrap dal possessore del Ferro piu' Bello Bravo e Intelligiente di tutto il forum. Welcome da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 4:44 pm

Ciao Greg&Wraptor...anche io ho un fratellone col Ferro ma non è iscritto...troppo vecchio! Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 6:07 pm

Allora a me mi rottamate??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Greg




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Milano - provincia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:19 am

Grazie a tutti del benvenuto ragazzi! Very Happy

Del Ferro mi ci prendo cura io adesso,in questi giorni proverò ad infilarmi sotto a vedere se sono in grado di cambiare l'olio del cambio (sperando che non sia scomodissimo).

Poi vi farò sapere come va Cool
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:43 pm

Very Happy Benvenuto anche da me.Per il cambio duro proverei a registrare il tendicavo frizione se necessita,cambio olio e poi vedi se migliora.Ciao auguri.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: