Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma sul ferro si puo montare?......

Andare in basso 
+4
ferro89
Berto165
zeus
Giuseppe il matto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:39 pm

ciao pensavo se visto che sul suzukino monta il bul bar tubolare della raptor ...xche nn dovrebbe montare sul ferro anche con qualche modifica..,....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Carina no!!!!!!!!!!!ovviamente è un fotomontaggio,ma si può fare?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:05 pm

e perche nn si potrebbe fare?!?
se puo un zucchino!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:22 pm

..cazzo gran bella idea!! io e' da una vita che invidio i DEF che lo montano propio cosi' tubolare A-bar x impegno gravoso... e pensare che loro lo riescono anche ad omologare!! sarebbe fantastico..

Ma quello dello zukko modificando gli attacchi dovrebbe essere perfetto... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:34 pm

A me non piace....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:57 pm

si è bello...però c'è il problema che non è omologabile...sul ferro...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:43 pm

KRI sei sicuro?? non si puo' fare la mossa come sui DEF e dichiararlo x uso gravoso... scratch
mi sembra da qualche parte (on line) e l'avevo anche scaricato... un foglio generico indirizzato alla Daihatsu Italia per richiedere il nulla osta a varie modifiche e tra le opzioni vi era anche quella di un paraurti ad uso gravoso!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:03 pm

Berto165 ha scritto:
KRI sei sicuro?? non si puo' fare la mossa come sui DEF e dichiararlo x uso gravoso... scratch
mi sembra da qualche parte (on line) e l'avevo anche scaricato... un foglio generico indirizzato alla Daihatsu Italia per richiedere il nulla osta a varie modifiche e tra le opzioni vi era anche quella di un paraurti ad uso gravoso!!
Bello no, poi devo guardare meglio se gli attacchi sn identici ma mi sembra di si se troviamo il modo per omologarlo il gioco e fatto e anche ben riuscito,considerate comunque che il fotomontaggio lo incollato sopra del paraurti.....immaginatelo con la piastra verricello faretti.....e senza paraurti originale...WOU cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:05 pm

zeus ha scritto:
e perche nn si potrebbe fare?!?
se puo un zucchino!!!!
lol! lol! lol!
Ben detto zeus....il suzuki nn a niente in meno del feroza se no lo scarso 1.3........
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:02 pm

no sinceramente non lo so se si può omologare...era solo un pensiero mio...se si può tanto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:07 pm

ferro89 ha scritto:
no sinceramente non lo so se si può omologare...era solo un pensiero mio...se si può tanto meglio!
Sai percaso quali sn i costi?e dove mi devo rivolgere?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:08 pm

allora,facciamo un po' di chiarezza...
sulla procedura di omologazione,c'è molta confusione,anche da parte delle stesse motorizzazioni...col milleproroghe,in teoria,il nulla osta non serve più,e quindi l'iter di omologazione dovrebbe costare mooolto meno...
peccato che le motorizzazioni dicano il contrario,e cioè che c'è bisogno ancora del nulla osta della casa costruttrice...informati bene...se è ancora come una volta,dovrai contattarer o la jap di treviglio,o il cetoc...farti mandare il nula osta,al costo di circa 150 euro,e poi andare in motorizzazione per fare una revisione,dove,se le cose sono fatte bene,ti riportano a libretto: paraurti per uso gravoso...(tra l'altro spero non si accorgano che hai le 205...)

tornando al paraurti...la vedo molto grigia omologarlo,e ti spiego perchè...il paraurti per uso gravoso deve essere fatto a regola d'arte...ci vuole un ingegniere che si curi che tutto sia fatto nel pieno rispetto della sicurezza...in genere i paraurti che si comprano,e non quelli artigianali,sono fatto a regola d'arte...ma se già lo modifichi per attaccarlo,la storia cambia...

inoltre bisogna vedere quanto si è bravi ad adattarlo...perchè un paraurti del genere,se non è attaccato bene...mmm

comunque dovrei vederlo dal vero,ma anche a me non fa impazzire...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:45 pm

SLASH ha scritto:
allora,facciamo un po' di chiarezza...
sulla procedura di omologazione,c'è molta confusione,anche da parte delle stesse motorizzazioni...col milleproroghe,in teoria,il nulla osta non serve più,e quindi l'iter di omologazione dovrebbe costare mooolto meno...
peccato che le motorizzazioni dicano il contrario,e cioè che c'è bisogno ancora del nulla osta della casa costruttrice...informati bene...se è ancora come una volta,dovrai contattarer o la jap di treviglio,o il cetoc...farti mandare il nula osta,al costo di circa 150 euro,e poi andare in motorizzazione per fare una revisione,dove,se le cose sono fatte bene,ti riportano a libretto: paraurti per uso gravoso...(tra l'altro spero non si accorgano che hai le 205...)

tornando al paraurti...la vedo molto grigia omologarlo,e ti spiego perchè...il paraurti per uso gravoso deve essere fatto a regola d'arte...ci vuole un ingegniere che si curi che tutto sia fatto nel pieno rispetto della sicurezza...in genere i paraurti che si comprano,e non quelli artigianali,sono fatto a regola d'arte...ma se già lo modifichi per attaccarlo,la storia cambia...

inoltre bisogna vedere quanto si è bravi ad adattarlo...perchè un paraurti del genere,se non è attaccato bene...mmm

comunque dovrei vederlo dal vero,ma anche a me non fa impazzire...
Grazie slash mi sei stato di aiuto ma prima d'aquistalo mi informerò alla motorizzazione....comunque tentar nn nuoce ....
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 11:54 pm

Giuseppe il matto ha scritto:
SLASH ha scritto:
allora,facciamo un po' di chiarezza...
sulla procedura di omologazione,c'è molta confusione,anche da parte delle stesse motorizzazioni...col milleproroghe,in teoria,il nulla osta non serve più,e quindi l'iter di omologazione dovrebbe costare mooolto meno...
peccato che le motorizzazioni dicano il contrario,e cioè che c'è bisogno ancora del nulla osta della casa costruttrice...informati bene...se è ancora come una volta,dovrai contattarer o la jap di treviglio,o il cetoc...farti mandare il nula osta,al costo di circa 150 euro,e poi andare in motorizzazione per fare una revisione,dove,se le cose sono fatte bene,ti riportano a libretto: paraurti per uso gravoso...(tra l'altro spero non si accorgano che hai le 205...)

tornando al paraurti...la vedo molto grigia omologarlo,e ti spiego perchè...il paraurti per uso gravoso deve essere fatto a regola d'arte...ci vuole un ingegniere che si curi che tutto sia fatto nel pieno rispetto della sicurezza...in genere i paraurti che si comprano,e non quelli artigianali,sono fatto a regola d'arte...ma se già lo modifichi per attaccarlo,la storia cambia...

inoltre bisogna vedere quanto si è bravi ad adattarlo...perchè un paraurti del genere,se non è attaccato bene...mmm

comunque dovrei vederlo dal vero,ma anche a me non fa impazzire...
Grazie slash mi sei stato di aiuto ma prima d'aquistalo mi informerò alla motorizzazione....comunque tentar nn nuoce ....
Slash ho fatto una passeggiata alla motorizzazione,avevi ragione nn capiscono un tubo nemmeno loro,cmq tt sommato si potrebbe fare,ma ci sarebbero molte spese d'omologazione....tra tt le carte.......è inoltre nn vorrei che poi nn me la passassero x le gomme.....o x lo snorkel.....quindi credo che x ora nn mettero mani........ciao......... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 11:59 pm

io nn farei nulla ..montrlo senza menate...
omologherei solo un vericello ...al massimo un gancio traino ..se li usassi spesso!!
ma nn spenderei manco tempo per cercare di omologare un paraurti.....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:41 am

il problema è sempre quello...se fai un incidente grave...fai anche che non muore nessuno,ma uno ci rimette una gamba...i soldi come glieli dai??l'assicurazione non ti copre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:28 am

Magari paga in natura..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: MA SUL FERRO SI PUO MONTARE?.....   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:37 am

...MINCHIA CHE BRUTTO STO COSO...IO NEANCHE SE MI PAGANO LO MONTEREI SUL MIO FERRO...MI SEMBRA CHE DEVO MONTARE SUL FERRO UN PAIO DI OCCHIALI DA ,,,VECCHIO,,...EPPOI DALLA FOTO CHE VEDO BISOGNEREBBE ALZARLO ,X FAR SI CHE I FANALI DEL FERRO SIANO CENTRATI SENZA AVERE OSTACOLI DI TUBI DAVANTI...E QUINDI IL TUBO CENTRALE RIMARREBBE TROPPO ALTO IN MEZZO AL COFANO...PIUTTOSTO SALDO " ALIEN" DAVANTI AL MIO FERRO ..CHE QUEL ROBO LI....
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:41 am

KIID FER ha scritto:
...MINCHIA CHE BRUTTO STO COSO...IO NEANCHE SE MI PAGANO LO MONTEREI SUL MIO FERRO...MI SEMBRA CHE DEVO MONTARE SUL FERRO UN PAIO DI OCCHIALI DA ,,,VECCHIO,,...EPPOI DALLA FOTO CHE VEDO BISOGNEREBBE ALZARLO ,X FAR SI CHE I FANALI DEL FERRO SIANO CENTRATI SENZA AVERE OSTACOLI DI TUBI DAVANTI...E QUINDI IL TUBO CENTRALE RIMARREBBE TROPPO ALTO IN MEZZO AL COFANO...PIUTTOSTO SALDO " ALIEN" DAVANTI AL MIO FERRO ..CHE QUEL ROBO LI....
QUOTO.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 4:29 pm

KIID FER ha scritto:
...MINCHIA CHE BRUTTO STO COSO...IO NEANCHE SE MI PAGANO LO MONTEREI SUL MIO FERRO...MI SEMBRA CHE DEVO MONTARE SUL FERRO UN PAIO DI OCCHIALI DA ,,,VECCHIO,,...EPPOI DALLA FOTO CHE VEDO BISOGNEREBBE ALZARLO ,X FAR SI CHE I FANALI DEL FERRO SIANO CENTRATI SENZA AVERE OSTACOLI DI TUBI DAVANTI...E QUINDI IL TUBO CENTRALE RIMARREBBE TROPPO ALTO IN MEZZO AL COFANO...PIUTTOSTO SALDO " ALIEN" DAVANTI AL MIO FERRO ..CHE QUEL ROBO LI....


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:07 pm

SLASH ha scritto:
il problema è sempre quello...se fai un incidente grave...fai anche che non muore nessuno,ma uno ci rimette una gamba...i soldi come glieli dai??l'assicurazione non ti copre
ai pienamente raggione....nn ci avevo minimamente pensato.....grazie x avermi aperto le idee.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:08 pm

MARCO ha scritto:
Magari paga in natura..... Twisted Evil
ahahahahah bella questa cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:11 pm

KIID FER ha scritto:
...MINCHIA CHE BRUTTO STO COSO...IO NEANCHE SE MI PAGANO LO MONTEREI SUL MIO FERRO...MI SEMBRA CHE DEVO MONTARE SUL FERRO UN PAIO DI OCCHIALI DA ,,,VECCHIO,,...EPPOI DALLA FOTO CHE VEDO BISOGNEREBBE ALZARLO ,X FAR SI CHE I FANALI DEL FERRO SIANO CENTRATI SENZA AVERE OSTACOLI DI TUBI DAVANTI...E QUINDI IL TUBO CENTRALE RIMARREBBE TROPPO ALTO IN MEZZO AL COFANO...PIUTTOSTO SALDO " ALIEN" DAVANTI AL MIO FERRO ..CHE QUEL ROBO LI....
....secondo me questo problema nn sussiste,ricordati che è pur sempre un fotomontaggio,e le dimensioni erano quelle di un defender........ Smile
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:40 pm

......e non tutti i gusti sono al cioccolato......... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:49 pm

bonìììììì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma sul ferro si puo montare?...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sul ferro si puo montare?......   ma sul ferro si puo montare?...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma sul ferro si puo montare?......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ke motore montare al mio ferro.....
» Montare il CB
» non so che sospensioni montare
» Come montare l'Antenna del CB?
» Collettori 4-2-1: quali montare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: