Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 .......MINI RADUNO PIEMONTE................

Andare in basso 
+3
led_z
Massimiliano ( Quark )
GIO'SOBILLATORE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 4:54 am

Sabato 21-11-2009 a Vercelli (TO) si svolgera' nelle ore serali un raduno di soci con il seguente programma: pizzata tutti insieme con giro in off in notturna. saranno presenti all'evento: Led-z, GIO',KIID FER,amico di kiid con Suzuki Vitara. GUEST STAR della serata il nuovo socio MASSIMLIANO QUARK "alla sua primissima uscita in off- road". chiunque volesse unirsi a noi sara' il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:31 pm

Si si ...guess star PASSEGGERO gia mi vedo.....benda da pirata che urlo dal FINESTRO....AVANTI SAVOIAAAA
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:44 pm

Che passeggero e passeggero! Devi colladuare il ferro, alle strop ci pensiamo noi....e l'amico del kiid ha anche il verro lol! (sperando che abbia messo a posto il vitara) Ciaoo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:18 pm

cacchio ragazzi che peccato...sarei venuto davvero volentieri,ho anche una bella amica che mi ospiterebbe lì a vercelli...ma devo limitarmi con i raduni se voglio comprarmi il suzu... No
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:30 pm

SLASH ha scritto:
cacchio ragazzi che peccato...sarei venuto davvero volentieri,ho anche una bella amica che mi ospiterebbe lì a vercelli...ma devo limitarmi con i raduni se voglio comprarmi il suzu... No

tolta la benz e o il gas....che ti rimane una pizza facciamo colletta se vieni dai...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:44 pm

Prendi il treno jò, io ti recupero

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:59 pm

ma a vercelli dove andate a girare??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:56 am

grazie enri...ma col costo del treno non ci risparmio molto...devo proprio mettere via tutto...sono a metà dell'opera...
ma per raduni futuri lì in zona vengo volentieri,promesso!!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:07 pm

Un buon giorno a tutti esami per ora passati si attende il 25 e 26 cm per risposte.

Volevo solo avvisare tutti gli amici e soci che mi hanno accompagato in questo fantastico mondo del fuoristrada che per ragioni di famiglia non potro' essere presente all uscita tanto aspettata per cui ho rotto tremendamente a tanti di voi.

Mi spiace davvero ma devo risolvere delle questioni prima di poter dare sfogo al divertimento puro in OFF con tutti voi !

Scusate l inizio un po incespicato che ho avuto. Ma avremo modo poi di vederci e di parlarne spero al piu' presto almeno con qualcuno di voi.

GRAZIE MILLE PER ORA a tutti. ci sentiamo in sti giorni comunque.

Avviso anche il fantastico KIID che per questi giorni non posso ancora muovermi in merito.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:40 pm

Accipicchia mass..... Evil or Very Mad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:54 pm

.azz!.azz!.azz!............................................io non lo faccio piu' amico.................azz!.azz!.azz!.......................
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:11 am

ECCHILO....si ragazzoni scusatemi Sergio l ho sentito al telefono e gli ho spiegato...E' troppo forte il ragazzone...hahahahah

Mi ha fatto morire, mi ha spiegato un fracco di cose...e mi allietato le preoccupazioni della settimana in 30 secondi...

UHM...mi ha spiegato un po di cose..modifiche ecc...la voglia che ho non e' scemata per nulla anzi....Ho solo un fracco di cacchi da risolvere purtroppo messi al primo posto dopo il ferro..

Per il resto il grande gruppo del FCI tenetemelo in caldo e divertitevi alla grande...il mio macinino con me dentro lo vedrete presto sicuro.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:49 am

Alla fine che si fa? Ci si vede o tutti a casetta?? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 7:36 pm

con grande dispiacere comunico che causa insormontabili quanto improvvisi impegni da parte "dell'inossidabile" kiid il giro del 21-11-2009 e' ufficialmente rinviato a data piu' propizia/opportuna. GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:19 pm

ok .... se avete voglia di venire dalle mie parti potrei portarvi a ravanare nel bosco ..... quando volete voi

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: ....MINI RADUNO PIEMONTE...............   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:18 pm

...CIAO RAGA...A VOLTE NELLA VITA BISOGNA ESSERE ..SAGGI...DEVO A MALINQUORE...RINVIARE IL GIRETTO X STASSERA..COME VI A GIA ACCENNATO IERI GIO,CN CUI MI ERO GIA SENTITO...MA CI SARA POI ANCORA TUTTO L INVERNO X RIORGANIZZARCI....MAGARI ANCHE CN NEVE O FANGO IN PIU...RISPETTO AD ORA... cheers cheers lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:29 am

grande kiid. PER TRAPPOLA: ma nel bosco c'e'.................................................................................. il lupo?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:17 pm

in caso di bisogno la lupa la porto io.....!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:08 am

grande Led: e il lupo e' sistemato! circa la mia disponibilita' di tempo per off road in trasferta lunga potrei essere libero dalle ore 14.01 del sabato 19 dicembre a tutta la Domenica 20. nel frattempo, come gia' spiegato a Led x telefono, gomme flosce permettendo cerchero' di spararmi un sopralluogo di un sito qui dalle mie parti che se liberamnte praticabile si rivelera' di sicuro interesse per eventuali ritrovi. Massimiliano e Kiid sarebbero pregati di farmi sapere la loro eventuale disponibilita' per farmi da spalla durante la ricognizione. NOTA: per una eventuale trasferta da Trappola, causa la grande rumorosita' delle extreme, dovro' dotarmi di tappi per le orecchie! se qualcuno ne conosce un tipo particolarmente comodo/efficace e' pregato di farmi sapere marca e modello. grazie da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:45 pm

il treno di stradali per i trasferimenti... Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:52 pm

...............................quando tirero' un po su le finanze................................................
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 6:24 pm

Per una ricognizione fammi un fischio e vengo, non in settimana naturalmente. Cuffie PELTOR x il rumore, sono le migliori! Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......MINI RADUNO PIEMONTE................ Empty
MessaggioTitolo: Re: .......MINI RADUNO PIEMONTE................   .......MINI RADUNO PIEMONTE................ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.......MINI RADUNO PIEMONTE................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE
» giro piemonte
» Gruppo studi piemonte
» giretto liguria piemonte
» Gruppo vacanze piemonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: