Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4° raduno nazionale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:50 am

salve a tutti ragazzi!! domenica 16/11/2008 io ed il mio ferro ci siamo cimentati nel 4° raduno naziolnale di fuoristrada organizzato dal club citta di risa (messina) il raduno di natura soft ad un certo punto per via delle piogge dei giorno scorsi si è tramutato in MEDIO-HARD bounce ma cmq io e il ferro non ci siamo lasciati intimorire e siamo andati avanti!!!oltre me c'era un altro ferro che però alla prima traccia ci ha lasciato la fiancata destra e ha deciso di ritirarsi cmq tra fangaie e roccie il ferro c'e l'ha fatta!! mi sono piantato solo una volta su una roccia che poi con varie manovre sono riuscito a superare!!!! della giornata solo due punti negativi!! scatolotto sx bello che piegato(non riuscivo piu ad aperire lo sportello)e bottona nel serbatoio rimasto ammaccato!!! prossimamente postero foto!!!

cmq il ferro ha dato spettacolo tanto chè anche quelli dello staff quando mi hanno visto arrivare alla fine della prova hanno esclamato in puro siciliano(MIN..IA STA MACCHINETTA è ARRIVATA FINO QUA DA SOLA!!!! Shocked Shocked )
RAGAZZI VIVA VIVA IL FERRO!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:29 pm

grande piero!!!aspettiamo le foto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 20.07.08
Età : 50
Località : Ceriano Laghetto (MB)

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:37 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:17 pm

Piero hai tenuto alto l'onore dei feri eh.... Laughing Bravo mi complimento con te.. cheers Anch'io sai domenica ,come ti dicevo abbiamo organizzato il raduno .E' andato benissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:54 pm

anto con te ci vediamo giorno 30!!!! vero???
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:55 pm

sono felice che il tuo raduno sia andato benissimo!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:13 am

ragazzi ecco a voi il danno!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:40 pm

Ciao bella gente. Ciao Piero, naturalmente ci si vede il 30 corrente mese x la finale a casalvecchio siculo uscita autostrada roccalumera per poi proseguire in direzione s. Teresa di riva e su per le montagne. I danni ....????? quali??? bazzecole in confronto alla mia botta rimediata nella prova di Castelmola .Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:43 pm

ciao piero!!anch'io avevo grattato lì...puoi fare come ho fatto io per coprire..ho messo 2 lastrine a L di alluminio zigrinato..lunghe 1 metro...meno di 10 euro..ecco qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4° raduno nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° raduno nazionale   4° raduno nazionale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4° raduno nazionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V° Raduno FCI
» V° Raduno FCI
» 3° Raduno Robbio 4x4
» raduno ad Amelia
» girettino dalle mie parti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: