Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono nuovo

Andare in basso 
+5
led_z
Plucky
ferro89
GIO'SOBILLATORE
jos
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jos

jos


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.09

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:54 pm

Ho appena acquistato un Feroza del '91 con impianto gpl, non tanto per il risparmio di carburante quanto per aggirare le limitazioni del traffico. Poiché abito in val di Lanzo cercavo un mezzo economico e robusto per girare sulle centinaia di stradine sterrate e dissestate che si arrampicano sulle montagne della valle. Non ho ambizioni da 'vero' fuoristradista, ma per comprare una panda 4x4 ho pensato che con gli stessi soldi potevo prendere un mezzo un po' più performante. Sono molto soddisfatto, anche se devo risolvere ancora un po' di problemini legati all'età del mezzo. Ho trovato il sito molto completo e interessante, ma mi sono anche spaventato un po', visto che non capisco un fico di meccanica, per tutta la manutenzione consigliata.
Un saluto a tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:24 pm

benvenuto e bellissimo posto..........


la panda?

fa ridere i polli....confronto con il feroza!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:31 pm

fico ! un'altro vicino di casa! benvenuto fra noi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:36 pm

benvenuto! 🍺 🍺 che bei posti! tranquillo che la manutenzione del ferro non è poi cosi difficile...quando hai dei problemi parlane sul forum e vedrai che si risolvono insieme!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 6:03 pm

Ciao!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:48 pm

BENVENUTO!! Il clan dei piemontesi si allarga,speriamo di riuscire a organizzare qualcosa.....basta trasferte dai lumbard!!! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: SONO NUOVO   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:29 pm

..UN SALUTONE ANCHE DA PARTE MIA.... lol! ..CHISSA SE VERAMENTE PRIMA O POI CI SI INCONTRA TUTTI....CI FACCIAMO UN BEL PRANZETTO A BASE DI POLENTA.. :doh: ..FICCHIAMO 20 EURI DI BUONA V POWER...E STRULLOMPAZZIAMO SU QUALCHE BELLA CIMA DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO PIEMONTE.. lol! lol! cheers bounce bounce bounce drunken
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:47 pm

ciao e benvenuto da colui che dovrebbe amministrare questa gabbia di matti!! lol!
ce la metto tutta anche se loro credono di no Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

bello il ferro e belli i posti...
qua sul sito puoi trovare molto...per ogni dubbio prima cerca se c'è già qualche risposta,altrimenti chiedi!!

vorrei intanto,con l'occasione,mostrarvi questo divertente video sulle panda...forse meglio pensarci 2 volte prima di dire che fa schifo... lol!

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:47 pm

Mi hai convinto, deciso! Domani vendo il ferro e vado di panda. Ne ho giusto una a portata di mano ex suore, pure benedetta lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:11 am

meglio di così
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:56 pm

no ragazzi c'è poco da fare...io ho provato dei pandini 4x4 ma sono convinto che se le fai su a dovere sono meglio di qualsiasi jeep..
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:12 pm

Ciao anche da parte mia , il moderatore piu' moderato del FEROZA CLUB ITALIA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:35 pm

benvenuto Jos ..... w i piemunteis ! pirat

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo   Sono nuovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuovo!!
» sono nuovo
» sono nuovo qua
» Sono nuovo un saluto a tutti
» Salve sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: