Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 portapacchi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:18 pm

vorrei mettere il portapacchi, quello sullla cappotta....per i bagagli....quale modello è adatto x il feroza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:20 pm

possibile che non lo sà nessuno?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:19 pm

non saprei.. vai in un autoaccessori e prova a chiedere...secondo me per il feroza ce n'è solo un modello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:40 pm

e quale sarebbe quell'unico modello?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:20 pm

io sono andato all'autoricambi e mi hanno detto che per il feroza non c'e' niente in catalogo....anni fa...ce ne era uno come dice il Grande KRI,ma e' il solito che monti sull'hard top dopo aver scollato l'imottitura del tetto e dopo la devi riincollare.Almeno cosi mi hanno detto . Io ho risolto mettendo un portapacchi attacccato alla grondina del tetto anteriore ,quello in metallo con il tetttuccio apribile,l'ho tagliato un po' ed e' corto ma se vuoi puoi fare un appoggio sull'hard top ,solo dell'ultimo pezzo di portapacchi ed un metrom di appoggio lo ottieni. Ovvio ,non ci puoi caricare 100 kg.....Ciao. Wink
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: PORTAPACCHI   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:49 pm

............E PERCHE INVECE....NN PENSATE AD UN BEL BOX DA UN CENTINAIO DI LITRI..........
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:56 pm

dipende da quello che uno deve fsare col portapacchi.......... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:32 am

KIID FER ha scritto:
............E PERCHE INVECE....NN PENSATE AD UN BEL BOX DA UN CENTINAIO DI LITRI..........
si infatti, io quello vorrei mettere, ma poi come lo attacchi?


non c'è quella struttura come sulla vitara, cioè questo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:27 pm

tempo fà qualcuno qui lo vendeva una cosa simile, autocostruito immagino.

Io l'ho appena venduto quello sull'hard top, nonne facevo niente. scratch
Adesso stò preparando uno da applicare sulla grondaia. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:38 pm

così c'è solo autocostruito mi sa...io un idea dove attaccarlo ce l'avrei..pero' devi saperci fare con saldatrice e flessibile per costruirtelo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:04 pm

quindi devo andare da un fabbro?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:58 pm

se vuoi...comunque puoi attaccarlo al paraurti,facendo in modo,con 2 curve,che il portellone possa aprirsi...viene un o' come un roll bra esterno dietro...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:52 pm

potresti anche trovarne uno di un santana,poi da un fabbro lo ovresti solo far allargare e saldare 3 pezzi di tuno ,non e' una gran spesa. Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:39 pm

Scusate, non ci ho pensato...ma poi l'hard top, non si può più togliere....

Mi sa che alla fine metterò il bagaglio sul cofano con la rete... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:16 pm

Marco...stai scherzando....????? Very Happy Very Happy Very Happy quel tipo di portapacchi e' fatto apposta per chi ha hard top ma sopratutto cappottine soft top...per questa ragione appoggia posteriormente sul paraurti e non sull'hard top...... Cool e chi ha solo il soft top....come molti suzuky....????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeSab Set 19, 2009 1:54 am

Il soft si, ma l'hard come fai a togliere?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitimeSab Set 19, 2009 1:12 pm

Ma l'hard si toglie per mettere il soft.....mica togli e metti l'hard,una volta montato fa parte della carrozzeria a se vuoi smontarlo,smonti anche il portapacchi e lo levi,a parte che i suzuky che ho visto con quel portapacchi ,l'hard riesci a toglierlo senza smontare il portapacchi perche' non tocca contro l'hard ma ci passa sopra e dietro,appoggiando al paraurti. ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: portapacchi   portapacchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
portapacchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portapacchi
» PORTAPACCHI
» Portapacchi
» smontaggio portapacchi
» Ferro da Campeggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: