Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PORTAPACCHI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

PORTAPACCHI Empty
MessaggioTitolo: PORTAPACCHI   PORTAPACCHI Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 2:07 pm

sto cercando un portapacchi, qualcuno ne ha, costo, foto? grazie Roberto
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

PORTAPACCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTAPACCHI   PORTAPACCHI Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:59 pm

Io in questi giorni me ne sto autocostruendo uno... tipo due barre da mettere dove c'è il tettino apribile ma non mi fidavo della robustezza e quindi della tenuta in off delle barre in commercio..... (Appena ho finito posterò foto e disegni esecutivi)
Altrimenti, se usi la funzione "cerca" in alto a sinistra, trovi più di un topic dove prendere spunto... Trovi anche dei portapacchi integrali che arrivano fino al paraurti posteriore ma dovrai comunque realizzarli o farteli realizzare artigianalmente.... c'era un forumista che li vendeva... prova anche sul mercatino..
Ciao!
lol!
Torna in alto Andare in basso
 
PORTAPACCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» portapacchi
» Portapacchi
» Portapacchi
» smontaggio portapacchi
» Ferro da Campeggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: