Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mezzo inizia a prendere forma!

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
SLASH
saby
simbir
ferro89
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:03 am

quanti twist e quanto tempo fa! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:36 pm

ma il gancio traino che fine ha fatto?!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:50 pm

il mio? ce l'ho ce l'ho...lo metto su solo se devo portare il carretto per tratti brevi visto che non è omologato...però è furbo perchè è quello che non ha la barra larga tutta la macchina e in mezzo secondo si monta...non lo tengo di solito perchè nell'angolo d'uscita è molto penalizzante
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 3:39 pm

ma lo hai comprato ...se si a quanto ...?!
o era assieme al ferro?!
cacchio a me servirebbe ...!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 5:06 pm

Grande Ferro!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 5:16 pm

l'ho trovato da un rottamaio...a costo zero!quando ero andato a smontare il parasmart e altri pezzi l'avevo avvolto in una tuta da meccanico e nessuno si è accorto di niente!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 9:17 pm

a proposito di paraurti ant ridotto con ruota piu' scoperta[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:24 am

la mia routa viene fuori un pò meno...però io ho gli originali! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 1:56 pm

anche i miei sono originali solo con i terminali laterali di gomma-plastica eliminati in quanto qualche stro... l'anno scorso ha inteso saltarci sopra storgendoli
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 2:07 pm

eh be qualche furbone in giro ci deve sempre essere!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:13 pm

ah kri,ho deciso che allargo anche io...appena risparmiato il necessario...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:27 pm

...........................meglio tardi che mai!!............................... lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 7:26 pm

appoposito...ma il parasmart come lo hai messo a livello??
Torna in alto Andare in basso
frustone
Ospite




il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:50 pm

scusate, ma voi con che misura di ruote girate, perché se montate delle 235 80 15 e magari extreme avete un bel rialzo e si allarga la carreggiata il giusto da rimanere dentro i passaruota.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 3:39 am

se fosse possibile l'omologazione io ,come molti altri, sarei il primo a montarle! piacciono a tutti i gommozzi belli grossi. piace molto meno passare per fuorilegge con tutti gli effetti collaterali che tale condizione comporta :doh: :respect:
Torna in alto Andare in basso
frustone
Ospite




il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 8:36 am

no no ma io dicevo di montare le gomme rimarcate, poi avevo visti qualcuno che aveva 235 già omologate quindi potrebbe mettere anche le 30 9.9 15 che tanto le dovrebbe tirare bene. noi qui nella mia zona siamo circa una ventina e nessuno ha le sue gomme con la misura originale.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 2:23 pm

dipende da zona a zona...è brutto da dire eh,perchè dovrebbe essere uguale per tutti...pero' ho visto girare,soprattutto scendendo verso sud,veri e propri carroarmati...non voglio fare il leghista di turno,anzi.piacerebbe fosse così anche da me...pero' qua sono proprio fiscali!!!non mi hanno ancora fermato dopo la trasformazione,ma credo mi romperebbero molto le palle...non oso immaginare...

io ho le rimnarchiate ma di largjhezza non ci ho preso niente,perchè volevo prenderci solo di altezza...e alla fine l'altezza della spalla non è indicata..
conta frustone che tu hai ponti range,ce le puoi mettere le 30...se le mettiamo noi triatiamo il differenziale la prima uscita...già le 235 sono belle giganti...

omologazione scordatela...massimo fino a 225/75 se hai il ferro di importazione tedesca...se no 225/70
Torna in alto Andare in basso
frustone
Ospite




il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 3:05 pm

quello è vero sicuramnete da noi sono un pò più permissivi (io sono nel livornese e nel pisano) però io prima avevo le 235 80 riamrcate 195 80 e mi giravano benissimo con solo il rialzo di 5cm delle balestre e dei braccetti. boh vabbè Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:20 pm

Io penso di fare un body da 3-3,5 cm e monto le 31/10.5/15.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma non piu agressivi di Puma(Cobra ,Wild) , senno mi partono i diff....

Pero ...pensate un po 265/75/15.... Shocked affraid affraid (piu o meno a questa misura corrispondono le 31...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:35 pm

io con i cerchi che ho...monto delle 195 che sembrano delle 225 lol! tra qualche mesetto in arrivo extreme...o 215-80 o 225-80-...tentato dalle 225-80 ma meno tentato dal differenziale che andrò a distruggere... :doh:
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 7:33 pm

ferro89 ha scritto:
io con i cerchi che ho...monto delle 195 che sembrano delle 225 lol! tra qualche mesetto in arrivo extreme...o 215-80 o 225-80-...tentato dalle 225-80 ma meno tentato dal differenziale che andrò a distruggere... :doh:

Le 225/80 ti verranno alte come le mie , ma le dovresti mettere meno agressive ... Le extreem e meglio che ssiano almeno meno larghe
Io se dovessi mettere delle 31 le metterei sempre dello stesso disegno mio preferito Twisted Evil , ma peserebbero almeno 21 chili se non di piu... Shocked Le mie attuali pesano 17 chili dawanti e 18 - quelle dietro...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 9:35 pm

le mie pesano un sacco...pero' è un ragno il mio ferro...ma per davvero...ho trovato quello che fa per me...oltre si va sull'estremo...e comunque si dice differenziale debole,una ciofeca,pero' dai e dai non è ancora successo nulla...e c'è chi ci fa di peggio...w il ferro
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:01 pm

SLASH ha scritto:
le mie pesano un sacco...pero' è un ragno il mio ferro...ma per davvero...ho trovato quello che fa per me...oltre si va sull'estremo...e comunque si dice differenziale debole,una ciofeca,pero' dai e dai non è ancora successo nulla...e c'è chi ci fa di peggio...w il ferro

FERRO THE BEST.......FUCK THE REST........ Exclamation :jeep:
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:18 pm

Avete detto bene ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mezzo inizia a prendere forma!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Saldature - Precauzioni da prendere.
» Gita in mezzo ai fanghi...
» Temperatura feroza...900 giri inizia a salire fino A oltre 3/4...aiuto
» Siamo tornati. Il Dottore è in grande forma :-))))))))))))))))
» Nuovo mezzo Jò

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: