Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mezzo inizia a prendere forma!

Andare in basso 
+5
GIO'SOBILLATORE
SLASH
saby
simbir
ferro89
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:02 pm

hola gente!! cheers
come noterete non ho ancora alzato i paraurti...e davanti ho un problema...si vede bene nella prima foto, se alzo il paraurti vado a toccare il parasmart...come fare???mah...mi dovrò inventare qualcosa...intanto chiedo a saby e a tommy come hanno fatto le staffe per il paraurti anteriore...e se riescono a mettere foto li ringrazio! per il posteriore ho visto che è semplice..
l'altezza dai parafanghi è un pò sfasata dai parafanghini..fanno un pò di spessore e a vista sembra + bassa...calcolate 2 cm in + rispetto agli originali...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
simbir

simbir


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 50
Località : cecina (livorno)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:47 am

si vede che è bella alta, ma hai fatto il body con le famose rotine? quindi +5?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:23 am

si con le ruotine + 5...l'unico problema che ho avuto è il tubo del rabbocco benzina...che era troppo tirato e si è sfilato...comunque nessun problema l'ho smontato allungato e rimontato..
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:05 pm

ti faccio le foto delle staffe
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:09 pm

ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:15 pm

beh cacchio dai....è venuta bene!!!ci sta dentro...
i parafanghini,allargandola,la proporzionano un po' di piu'...
la mia sembra così alta perchè è anche stretta...pero' ci sta,bravo!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:52 pm

bella carrozza! bella vera! la carreggiata larga fa sembrare il ferruccio piu' maschietto!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:18 am

ma si nota cosi tanto la larghezza?io che la vedo spesso non la noto quasi + e mi sembra quasi originale..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:19 pm

devi fare una foto di muso...e una di culo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:32 pm

le farò le farò!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:15 am

.........................................e anche una visita oculistica.............................................................................
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 10:50 am

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:00 pm

scherzi a parte, ora l'aumento in larghezza risulta mitigato dal body con i paraurti ancora bassi. non appena li avrai posizionati correttamente vedrai che tutte le quote torneranno alle dovute proporzioni. e' stato cosi' per il ferro di kiid e cosi' sara' anche per il tuo. cia' da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:05 pm

DIMENTICAVO: kri non appena puoi mi fai delle foto accurate delle tue balestre con la macchina ben poggiata a terra? grazie GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:09 pm

certo nessun problema...sabato appena vado dal bolide te le faccio! ma guarda che non sono molto curve..anzi... ti serve un inquadratura particolare?devi vedere qualcosa di preciso?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:24 am

per quanto risulti complicato mi va bene una soggettiva tale da evidenziare lo spessore dei fogli e la curvatura delle balestre sottoposte al peso dell'auto..........................................................................................in altre parole confido nelle tue doti di contorsinista! grazie da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:04 pm

ahahah!!ok ok! vedrò cosa posso fare...se mi va internet in montagna sabato o domenica te le posto...se no lunedi...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:36 pm

gio eccoti le foto...se te ne servono altre + dettagliate dimmi pure..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:47 pm

SLASH ha scritto:
devi fare una foto di muso...e una di culo

si mi ero sbagliato.. guardando le foto di com'era originale si capisce che è molto + larga! lol! come figura bene! lol! ah sono riuscito ad alzare il paraurti davanti...alla fine ho fatto 2 taglietti per l'ingombro del parasmart nel paraurti...

cosi quando era tutta originale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


com'è adesso! in queste foto manca il body...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:22 pm

bella,s'è incattivita...ma sul libretto delle nostre macchine è riportta la larghezza?!?!

kri dove hai ricentinato le balestre?SONO SEMPRE STATE COSì O SI SONO ABBASSATE?DOVREBBERO ESSERE PIU' CURVE..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:27 pm

ah...adesso che hai il body...vedi di tagliare un pezzo dal paraurti o cambiarlo del tutto...quegli angoli d'attacco fanno schifo...guarda qua:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:48 pm

le balestre si sono gia incurvate...hanno gia perso 2 cm...sono vecchie e snervate...dovrò farci qualcosa prima o poi..
il problema dell'angolo d'attacco è uno solo...anche se taglio il paraurti ho sempre il parasmart davanti...e quello non lo posso mica tagliare! scratch scratch
magari rifilo il paraurti un cm o 2...cosi sembra + alta...ma è solo una roba scenica...tu di problemi per l'angolo di attacco non ne hai tanti! lol! è quasi a 90 gradi!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:54 pm

taglialo così picio banana...io intendevo angolo d'attacco per le ruote...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:06 pm

e va...quasi non lo riconosco +! lol! sei proprio scemo...fai le foto con la macchina fotografica inclinata per far vedere che sei al limite! lol! lol! ahah!!lo faccio anche io! lol!
si probabilmente lo farò...anzi...su da me c'è un vecchio con un ferro bello da dio..appena lo becco ti faccio vedere il paraurti che ha montato...bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:01 am

sta foto qua l'ho fatta 2 anni fa..la prima uscita in off..e mi sembrava che quello scalino fosse insormontabile...ahah...
ho messo quella perchè era l'unica che avevo da davanti col paraurti vecchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mezzo inizia a prendere forma! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mezzo inizia a prendere forma!   il mezzo inizia a prendere forma! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mezzo inizia a prendere forma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saldature - Precauzioni da prendere.
» Gita in mezzo ai fanghi...
» Temperatura feroza...900 giri inizia a salire fino A oltre 3/4...aiuto
» Siamo tornati. Il Dottore è in grande forma :-))))))))))))))))
» Nuovo mezzo Jò

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: