Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 feroza racing

Andare in basso 
+4
SLASH
Sbambi
leslie
simbir
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 5:42 pm

ferro89 ha scritto:
beh...il posteriore è praticamente come il mio o poco + di quando avevo fatto la prova con i biscottini dinamici e gli ammo sganciati...se consideri che ha un body e le balestre sopra al ponte non è che abbia tutta quest'escursione...con le molle la storia cambia!
l'anteriore sicuramente è valido..i benefici del ponte!




Si Ferro hai ragione , e' proprio come il tuo pressoche'.... con qualche piccola differenza ... quale??
Tu hai ritratto il tuo fero nella pianura padana , cercando la miglior posizione per far venir fuori l'abitacolo alzato dai tuoi biscottini (della nonna) Laughing Il ferotto in questione , invece sta mordendo un dente di circa un metro in twst . Schiusa se poco ....... affraid affraid 🍺 :drink: :drink:




Ciao
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:01 pm

ma io non critico la posa...io l'ho messa cosi la mia per comodità...ho quella riva li davanti a casa ma se no la potevo mettere dentro un buco del genere anche io...io parlo di estensione dico solo che se calcoli le balestre sopra il ponte e il body hai un altezza spropositata..che se si va a vedere la corsa effettiva di tutto l'ammortizzatore + o meno è simile al mio sganciato con i biscottini dinamici...sostanzialmente io parlo di corsa...infatti se andate a vedere le foto di questa jeep sul sito della warfs la ruota(pur essendo enorme)non rientra neanche nel parafango in compressione...anzi...sarà + giù del parafango di 10 cm o forse +...dico solo che la corsa sicuramente sarà aumentata...ma non di tanto...invece è aumentata l'altezza della macchina...di molto...e cio a prima vista va a sfasare le impressioni relative alla corsa del ponte...chiaramente parlo del dietro...l'anteriore non mi riguarda...


Ultima modifica di ferro89 il Mer Giu 10, 2009 8:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:20 pm

gia gia! pienamente d'accordo con fede!
_________________
..........KRI...........
Feroza, mezzo adibito al trasporto di persone matte e ferrodipendenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:21 pm

beh xò anche se è a ponte rigido non è che abbia poi cosi tanta escursione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:12 pm

feretna ha scritto:
beh xò anche se è a ponte rigido non è che abbia poi cosi tanta escursione...

appunto ho detto cosi perchè subito si stava parlando non di questo ma di come sarebbe stato con il discorso delle molle...e confermo la mia tesi anche nel messaggio sopra...non è che do controindicazioni che avevo dato in precedenza...e poi leggi tutta la frase...in quel post si parla anche di balestre sopra ponte e body...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:35 pm

boh,ti diro' anto'...senza voler dare ragione a nessuno,pero' kri non sta sbagliando...
adesso devo andare a mangiare e non ho voglia di cercare delle foto che avevo visto,pero' di ferri con escursione da paura ne ho visti e quello non è certo uno di quelli...
che poi quello riesca a fare twist di 1 metro e mezzo è anche giustificato dalla presenza di 2 ponti,magari anche con blocchi,e ruote che se non sono di un metro poco ci manca...
pero' se avesse l'escursione giusta la cabina sarebbe dritta e i ponti belli inclinati...

poi oh,ognuno dice la sua...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:36 pm

quello che dico io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





feroza racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza racing   feroza racing - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
feroza racing
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky
» il mio feroza
» Tanto vecchia, quanto giovane..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: