Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tanto vecchia, quanto giovane..

Andare in basso 
+9
Tcheunne
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
led_z
max69
simone
zeus
lallo
Andrea
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:45 am

Ciao a tutti, apro quest post, sperando di aggiornarlo saltuariamente, aggiungendo sempre nuove foto del mio caro Feroza. Come avrete letto nel titolo, ho scritto giovane perchè ha percorso soltanto 73 mila km Smile il tagliando è stato fatto a 71 e sn stati cambiati filtri, olio motore e candele.. per ora la mia soddisfazione và al di là delle aspettative che mi ero immaginato, come per esempio i consumi.. pensavo molto peggio.. se la cava con un consumo che oscilla trà i 13 e i 15 al lt andando a 80 90 Kmh.. ho provato a stirarla per vedere se il motore era buono ed è scesa a 155 Kmh scendeva ancora ma ho avuto ansia e ho mollato mi ha pianto il cuore.. ogni tanto una stirata a 7 mila giri giusto per far si che non si leghi il motore anzi gia lo era.. dal momento in cui il propietario era un signore anziano.. cmq questa è la prima foto ho scelto questo colore per dedicarle quel tocco vintage che la caratterizza e che il tempo non è stato capace di far invecchiare Smile colgo anche l'occasione per ringraziare tutti per i post per i consigli che leggo.. perchè anche se scrivo poco ho praticamente letto ogni virgola del sito Smile a presto Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:50 am

moolto bello! e complimenti per i consumi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:38 pm

15 km al litro?!?!?!?!?
ma sei sicuro?!?!?!?!?guarda che manco la 600 ha sti consumi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:30 pm

Ma si dai! , riguardo i consumi, sicuramente ha dimenticato la virgola fra 1 e 5 Tanto vecchia, quanto giovane..  831989 la mia, con il carburatore, ha consumi da carro armato, quando cammino a 80 - 90 kmh !!!!!! figuriamoci se tiro!!!! lol! lol!
Complimenti per il ferro.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:46 pm

Molto bello!!!
per quanto riguarda i consumi io sono lontano dai tuoi...forse anche per le gomme tassellate che non agevolano il rotolamento ... tu che monti?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:54 pm

Ciao gente i consumi son come ho scritto andando a 80 90 kmh consuma dai 13 ai 15. se accellero consuma di piu se vado a 150 come passano i km si vede a vista d'occhio la lancetta scendere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:25 am

Al massimo mi ha fatto gli 11, con gomme stradali e il mattone SOTTO l'acceleratore lol! Ti auguro siano quelli i tuoi consumi reali ma ridarei una controllata. Mai sentito di un ferro che faccia i 13 km/l. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:13 am

la dico alla maniera mia: questa dei 13/15 km litro mi pare una cagata pazzescaaaaaaaa!!!! in caso contrario: sti cazzi che qloooooooo!!!! non so quale delle due scegliere! scratch GIO' ha parlato (alla maniera sua) ciau Andrea da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:43 am

Per quanto mi riguarda, complimenti alla foto! Bell'immagine...
Sui consumi, mi sembri un po' ottimista! 15 Km/litro... Forse con il cambio in folle ed il vento a favore!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:17 am

forse mi sbaglio facendo i calcoli.. ma con 10 euro percorro 140 km circa in piu e circa in meno, non supero i 3.000 giri. Poi ripeto quando i giri salgono la brodaglia scende a km d'occhio, pensavo molto peggio! grazie roberto per i complimenti e a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:29 am

ma stai parlando di benzina o di qualche combustibile sperimentale che usate in sardegna ... che ci metti nel serbatoio per fargli fare quei chilometri ...forse è mirto ? dai dai ora provo anch'io !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:48 pm

Coi 10 € difficile capire i consumi effettivi, la lancetta non è x niente precisa e non sai quanta "scorta" del serbatoio hai fato andare. Unico sistema sicuro è fare il pieno-pieno, macinare un po di km azzerando prima il parziale e poi rifare il pieno-pieno. Più km fai più è corretto il calcolo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:20 pm

Uè Uè polverone sui consumi del ferro Very Happy giovani qui funziona cosi nessun tipo di combustibile cannonau mirto e vinello dorato non mancano qui Very Happy cmq posso essere più chiaro allora percorro piu volte alla settimana 140 km,le strade sono dritte e a 4 corsie senza dislivelli etc.. sono molto scorrevoli metto la quinta e non la tolgo più se non per un solo semaforo! la velocità oscilla dai 70 ai 90 Kmh e l mio ferro consuma pochissimo, guardando la lancetta ho notato che non spendo più di 12 13 euro anche meno a 15 non ci arrivo che dire.. più che soddisfatto. Una cosa che mi ha un pò deluso è il conta Km a 5 cifre.. cagata pazzesca, mi segna 74.000 Km ha avuto 3 precendenti propietari tra cui una concessionaria e due signori uno del 50 e l'altro, ovvero l'ultimo avrà avuto piu di 80 anni quando mi ha venduto il ferro. quindi molto probabilmente anche se lui dice che quando pèrendette il ferro segnava 34 mila km nn so se crederci o no.. secondo punto sul libretto ho letto che la macchina è stata immatricolata nel 91 era estera e proveniva dalla francia, poi è stata venduta due anni dopo nel 93, che strano. secondo voi oltre ovviamente portarla da un mecca per un consiglio, cosa dovrei fare per constatare io km reali del mio ferro? per ora ho guardato i pedali il volante paramotore e sembrano immacolati e per niente usurati dai km.. aiutatemi a indagare Smile altra cosa ho controllato cosi mettendo la mano dietro il tubo di scarico la compressione del motore e sembra tutto ok ma sinceramente 74 mila km per una macchina che ha iniziato a marciare nel 93 mi sembran pochi,ma vist ii consumi ridotti potrebbe anche essere, voi che dite? cia oa tutti e grazie!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:42 pm

Sulla mia, come su molte vetture, sul coperchio della distribuzione c'è scritto a quanti KM è stata fatta l'ultima volta. Prova a guardare.
Il polverone x i consumi è.........tutta invidia Twisted Evil Twisted Evil Se davvero ti fa i 15 ci rodiamo il fegato coi nostri ferri che al massimo fanno i 10 nelle condizioni di guida pari a quelle che descrivi tu lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:49 pm

ahahahah ma che invidia son tutti uguali alla fine.. spero di non sbagliarmi ma per ora è cosi Smile grazie per il consiglio leD! devo smontare il paramotore e qualche altro pezzo per vedere la data? e se non fosse mai stata sostituita? Sad
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:14 pm

15 km/l...che sogno fantastico!!vuoi scambiare il tuo ferro col mio??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:11 pm

Non devi smontare nulla, di solito è sul carter della cinghia in bella vista scritta con pennarello indelebile. E non c'è la data ma i km a cui è stata rifatta la distribuzione. Come dicevo spesso c'è scritto, ma anche no. Non fosse mai stata rifatta allora i km a cruscotto sono i suoi, e sarebbe, penso, quasi da fare. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:28 pm

Io l'ho appena fatta(causa rottura cuscinetto tendi cinghia) a 110000 per la seconda volta...la prima era stata fatta a 73000...penso una decina di anni fa...
il manuale dice ogni 100000 ma il mio meccanico mi ha detto almeno ogni 5 anni per sicurezza...
come è andata con la spia dei freni?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:43 pm

Ciao Max ho risolto cosi: ho aperto il tappo del serbatoio del liquido freni, notando subito che la cuffietta di gomma o guarnizione del tappo era posta male e teneva in basso il galleggiante, segnalandomi di conseguenza il livello del liquido basso.. grazie del pronto intervento sono scappato subito in garage..
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:46 pm

Bene!! meno male che ogni tanto sono cavolate...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:35 am

Andrea ha scritto:
Ciao Max ho risolto cosi: ho aperto il tappo del serbatoio del liquido freni, notando subito che la cuffietta di gomma o guarnizione del tappo era posta male e teneva in basso il galleggiante, segnalandomi di conseguenza il livello del liquido basso.. grazie del pronto intervento sono scappato subito in garage..

questo era successo anche a me, incredibile come col Ferro i problemi sono spesso delle cavolate (per fortuna)...

visto che tutti ti invidiano (anche io) il Ferro da 15 km/l, adesso faro' in modo che tu invidi la mia... hahhahahahaha

la mia fa 5/6km/l ... se dovessi andare a lavoro a benzina spenderei 15 euro al giorno...
(50 km diviso 5km/l uguale 10 litri per 1,5 euro/litro uguale 15 euri)

per fortuna ho il metano... con 13 euri faccio il pieno alla bombola da 90 litri (con 16kg di gas a 0,80 euro/kg) e mi dura 220/230 km cioe' faccio due pieni a settimana e giro lavoro e oltre...
(230km diviso 90 litri uguale 2,5km/l a metano!!)

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 9:28 pm

COBRA88 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ciao Max ho risolto cosi: ho aperto il tappo del serbatoio del liquido freni, notando subito che la cuffietta di gomma o guarnizione del tappo era posta male e teneva in basso il galleggiante, segnalandomi di conseguenza il livello del liquido basso.. grazie del pronto intervento sono scappato subito in garage..

questo era successo anche a me, incredibile come col Ferro i problemi sono spesso delle cavolate (per fortuna)...

visto che tutti ti invidiano (anche io) il Ferro da 15 km/l, adesso faro' in modo che tu invidi la mia... hahhahahahaha

la mia fa 5/6km/l ... se dovessi andare a lavoro a benzina spenderei 15 euro al giorno...
(50 km diviso 5km/l uguale 10 litri per 1,5 euro/litro uguale 15 euri)

per fortuna ho il metano... con 13 euri faccio il pieno alla bombola da 90 litri (con 16kg di gas a 0,80 euro/kg) e mi dura 220/230 km cioe' faccio due pieni a settimana e giro lavoro e oltre...
(230km diviso 90 litri uguale 2,5km/l a metano!!)

affraid affraid affraid

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA adesso farò in modo che tu invidi la mia! niente male la bimba assetata.. ieri ho notato una trasudazione d'olio nel coperchio punterie, ho subito pensato al peggio, indovinate un pò? tutti i bulloncini del coperchio erano svitati e giravano a mano come se fossero solo appoggiati, ho comprato un litro di 10 40, guarnizione coperchio punterie sostitutita, messo anche il mastice chimico oltre la guarnizione. ora è tutto di nuovo perfetto.. lunedi lavaggio del motore! cmq in un mese di feroza posso paragonarla a una capra che si arrampica sui monti bellissima Smile un saluto a tutti voi e buon fine settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 1:02 am

Buonasera gente, ero da tanto senza entrare, causa troppi impegni Sad in questo tempo ho riverniciato il ferro.. mi sn fatto preparare il bianco 045 della daihatsu e ora sembra novissima! pensate che il carroziere mi ha chiesto 900 euro per riverniciarla e io ne ho spesi solo 100, ma avevo giòà compressore pistola posto etc.. inoltre impianto stereo con casse jbl montate a incasso sotto le cinture di sicurezza, tweeter al posto delle casse originali e sub woofer piccolino giusto per assorbire un po di bassi. Dovevo montare pure le gomme artigliata ma credo di farlo a fine estate con il caldo che fà qui ho paura che si fondano con l'asfalto.. e poi in inverno quando servono sarebbero al 50%.. voi ke dite? saggia decisione? appena ho un po di tempo vi mostrerò le foto della bimba un saluto a tutti voi e buona estate dalla Sardegna Wink
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 2:17 pm

BRAVISSIMO!!

per le gomme io monto le malatesta kobra (uguale e lerma wild power e cloni vari) e anche se all'inizio ero preoccupato perche sono molto morbide di mescola (e tengono da dio anche con l'asfalto bagnato) devo ammettere che non si consumano in fretta, sto solo notando una tendenza ad arrotondare i bordi esterni, ma penso sia dovuta dal fatto che giro sempre a 1,6 atm di gonfiaggio (forse per strada meglio i 2) perche' cosi' le gomme assorbono le piccole asperita' e la macchina e' piu' comoda e sempre pronta per l'offroad... e al fatto che in curva freno poco Tanto vecchia, quanto giovane..  582518 lol!

sto seriamente pensando di vendere il mio treno di gomme stradali da tanto sono contento di queste.

se invece vuoi comprare delle extreme o simili secondo me ti conviene tenere anche le stradali.

Tanto vecchia, quanto giovane..  58992
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:23 pm

Ciao Andrea,felice di risentirti...anch'io ho due treni di gomme,è un'ottima soluzione...però ti devo confessare che ho su ancora le wild perchè
con le all terrain su i cerchi originali il ferro è inguardabile!!!le wild le ho su dei cerchi in lega con canale 7 e un ET -10 tutta un'altra cosa!!!
Devo anche dire che il ferro è la seconda auto e ci percorro 2000 km l'anno quindi l'usura estiva è trascurabile,altra cosa è usarlo tutti i giorni...
Fai bene ad aspettare...poi è l'autunno che è fangoso e viscido...ora credo che il fango dalle tue parti sia piuttosto improbabile... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanto vecchia, quanto giovane..  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tanto vecchia, quanto giovane..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovane beronista bisognoso di consigli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: