Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la nuova carreggiata di KRI

Andare in basso 
+4
zeus
GIO'SOBILLATORE
SLASH
ferro89
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:12 pm

ciao gente! ho fatto qualche foto al ferro dopo aver montato distanziali + 30mm e cerchi con offset 42mm...totale 7,2 cm di allargamento per parte! quasi 14,5 cm totali!+ di un rocky!! lol! e per star dentro ai parafanghi con le gomme ho montato i flexy flares...(parafanghini in gomma)

prima foto molto sbragona con xeno accesi lol! e notare che ho tolto gli anelli del bullbar intorno ai fanali..molto + cattiva..lasciando solo la parte centrale!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:36 pm

cacchio kri...molto figa..ci sta ci sta...bravo...anche i parafanghini...
se dovesse passare la tuv li mettero' anche io..per contenere delle 38!!ahah...
no dai,davvero bella..
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:43 pm

fighissima davvero! l'hai provata in off?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:47 pm

io non lo farei...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:59 pm

ahaha!!perchè no gio slash?? si comunque l'ho provata e va benone...in strada si intraversa molto di + sopratutto in frenata e questo è molto appagante per me! lol!
in off va come prima...ho gia provato a forzare un pò la mano e non sembra che sforzi tanto la trasmissione...tutto normale..anche la prova della ruota in compressione dentro al parafango va bene..tra la gomme e il parafango ci sono ancora 2 cm e non tocca...tutto perfetto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:41 pm

beh,meglio..se non cedono i cuscinetti tanto meglio..piu' t'allarghi,piu' puoi alzarti tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:53 pm

SLASH ha scritto:
piu' t'allarghi,piu' puoi alzarti tranquillo...

ahahahah!!!questa frase mi piace! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:06 pm

....mi hai cpnvintissimo....
domani faccio togliere i baffi....!!!!
complimenti
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:26 pm

si sta decisamente meglio senza...sei un pò meno protetto...però va be...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:07 am

...per ora il mio ferro è senza para smart....tolto per sistemarlo ...sddrizzarlo e capire come fissarlo meglio
devo dire che mi piace molto anche senza ...ma ...lasciarlo messo vibrante...nn mi piace ....
domani vedo se riesco a sistemarlo...figurati il passato proprietario...un assassino pazzo....ha saldato il baffo!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:30 am

io oltre li due attacchi che aveva di serie(molto ballerino) ci ho messo altre 2 staffe sempre infondo...adesso è bello solido...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:44 am

...ti scoccia mettere 2 foto per vedere come hai fatto....?!
gra ssie
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:53 am

certo...appena vado in montagna dal mio beneamato mezzo te le faccio...sabato le posto...se non le vedi entro sabato sera ricordamelo...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:42 pm

fatto...e anche fissato correttamente...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 11:49 pm

ah ok bella!!anche perchè mi sono scordato di far le foto! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:24 pm

i miei 2 mezzi!
notare l'altezza della lada...un bel trapianto di molle sarebbe uno spettacolo! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:58 pm

DOMANDA PER KRI: ti volevo chiedere se con l'allargamento delle carreggiate le sospensioni si sono ammorbidite?
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:31 pm

grande macchina la niva,l'ho avuta x 3 anni,alla fine era distruttu ma mi ci sono divertito troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:53 pm

Adoro la Niva.... così brutta ma.... bellissima.

Com'è rispetto al Ferro??
Il mio "consulente" mi ha detto che ho fatto bene a prendere il Ferro, ma la Niva mi piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:59 pm

liam ha scritto:
Adoro la Niva.... così brutta ma.... bellissima.

Com'è rispetto al Ferro??
Il mio "consulente" mi ha detto che ho fatto bene a prendere il Ferro, ma la Niva mi piace un sacco!

Hai fatto bene si!!! La Niva e un catorcio. Comincia a marcire gia dalla fabrica e ci mette delle ore affraid
Se uno apoggia l'orecchio al parafango quasi si sente la ruggine come rozzica Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E oltretutto stai sempre al box a ripararla. Per un aspirante meccanico va piu che bene.
La Niva e un FullTime 4X4 e quando vai in autostrada ti servirebbe una radio o CD potentissima per non sentire il suono che fanno riduttore e i diff. affraid

PS: Scusa mi Cri! Embarassed
Vedi di sbrigarti a liberartene Idea
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Set 23, 2009 12:50 am

...ma gli adesivi servono a coprire i buchi della ruggine sulla niva della foto??

Kri....mi faccio vivo raramente...e quando passo non posso fare a meno di farti i complimenti per il tuo Ferro....e per come lo hai xenonizzato!!!! Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:04 pm

ahah!grande marco lol!
rispondo per punti..
gio allargando la carreggiata si la macchina è diventata un pò + morbida...sull'asciutto ha molta + tenuta di prima invece sul bagnato tende a perdere facilmente il posteriore...

se dovessi fare un paragone tra ferro e niva direi che come macchina da fuoristrada darei + punti alla lada...il ponte a molle dietro e pure i trapezi a molle davanti rendono il fuoristrada molto + piacevole...senza parlare dell'escursione che è maggiore..poi ovviamente ha delle pecche anche lei...mancanza di servosterzo,macchina molto + rumorosa e grezza....x la ruggine ti dirò...quella che vedi in foto ha circa 30 anni ed è tutti i giorni all'aperto tra acqua sole neve e chi + ne ha + ne metta...noi la usiamo come trattorino...ci attacco dietro un rimorchio di solito...ma la carrozzeria generalmente è ancora a posto...certo qualche filo di ruggine ce l'ha...dopo 30 anni vorrei vedere...
il motore è qualcosa di mostruosamente robusto...(mio padre lavorando in officina a volte gli capitano delle macchine che fanno il pieno di diesel nel benzina allora gli tira giu tutto) chiaramente anche se è diesel misto benzina non potrei metterlo nella passat o nella polo...si rovinerebbero...allora lo metto nella lada! certo fa un pò di fumo ma non ha mai dato un problema! lol! una volta l'ho provato a fare nel ferro....ah quasi non partiva!
come macchina alla fine non è male...anche se alla fine ovviamente preferisco il ferro...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:50 pm

cosa è sta storia di benza e disel scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Set 23, 2009 5:47 pm

praticamente facevo e faccio andare la lada con una percentuale di gasolio nella benza(..la niva non fa niente e va da dio...sul ferro l'ho provato una volta ma mai + lol!
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:12 pm

Grande Niva !!
:carr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la nuova carreggiata di KRI Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova carreggiata di KRI   la nuova carreggiata di KRI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la nuova carreggiata di KRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova avventura ;)
» Aumento carreggiata
» nuova veste
» cerchi con offset negativo per allargare la carreggiata
» Nuova avventura ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: