Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!

Andare in basso 
+12
Marco62
feretna
lo scricciolo
saby
GIO'SOBILLATORE
Sbambi
zeus
leslie
ferro89
darix
Trappola ®
SLASH
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:57 pm

con le stradali e' proprio buffissima! sorridere e' d'obbligo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 10:43 am

bene marco,quando vuoi venire sei il benvenuto...oppure dimmi quando vederci in zona per un aperitivo...

come ti avevo detto kri le barre non mi sembrano tirate tanto...boh...

mi sa proprio chedovro' mettere microdistanziali anche dietro cacchio...quando monto i cerchi dello zucco al contrario,comincia a ballarmi il pedale del freno in frenata,e i freni dietro lavorano male,si bloccano,fischiano ecc... LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 379231 LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 379231
solo quando monto i cerchi al contrario...chissà perchè caccio...forse toccano da qualche parte...oggi provoa mettergli i microdistanziali dietro e vedere come va...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:35 pm

forse hp già risolto ragazzi...ditemi se sono un genio o un coglione...e nel secondo caso ovviamente spiegatemi perchè...
il problema l'ho capito...il cerchio al contrario toccava con i triangolini il tamburo...e quindi,non so perchè,faceva vibrare il pedale ecc...
allora ho pensato,invece di comprare 50 euro di distanziale da 5mm,di mettere 2 ranelle dello stesso spessore...che non lo fanno piu' toccare,ma che comunque,come il distanziale da 5,lasciano alle colonnette molto spazio per serrare il dado..
morale,ora non vibra piu' ne niente...
ma ci sarà qualche problema mettendo 2 ranelle al posto di un distanziale??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:00 pm

mah...ti dirò...a me non ispira tanto come rimedio artigianale..però l'ha fatto un mio amico su un suzu ed è parecchio che ci gira senza aver mai avuto poblemi..morale della storiella..io li lascerei cosi! o al limite se vuoi fare un lavoretto fatto meglio ci fai fare dei tondini da 5 mm larghi di diametro...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 7:14 pm

ma larghi sono larghi...piu' di tanto non puoi perchè se no tocca in quella sporgenza che c'è sul tamburo,non so se hai presente...
boh..sembrerebbe andare bene!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 8:47 pm

si ho presente...secondo me puoi stare tranquillo..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 12:42 am

Complimentoni Gio spettacolare davvero.. Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 2:46 pm

ecco chi mancavaaaaa!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 4:33 pm

BELLA BELLA BELLA!!!!COMPLIMENTI GIò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







p.s. la mia mi ha lasciato a piedi con la pompa della benzina!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 1:20 am

BELLISSIMA GIOOOOOOOO :carr:
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 6:53 pm

Belllllllllllllla li gio!!!...e chi ti ferma più!!!????....moooolto cattiva così!!!! Complimeeeents!!!!....sai come si dice dalle mie parti?...."na soddisfasion no xè mai paga"...che tradotto significa "prendersi una soddisfazione del genere è impagabile"!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:58 pm

lol! lol!
è proprio vero...terro' presente questo modo di dire...quasi quasi me lo scrivo sulla macchina!!ahah
ciao marcooo!
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:17 pm

tocca a me sta per entrare dal mec e uscira alta
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:57 pm

uffa...io dovrò aspettare quest'estate per alzarla un pò...forse ho trovato il sistema per fare il lift! lol! lol! io ve lo dico però non uccidetemi virtualmente... Very Happy
ho notato che nei cancelli automatici a scorrimento le guide sono proprio dei cilindretti di teflon perfetti per quello che devo fare io! devo solo trovare 3 o 4 cancelli per smontarne una decina! lol! lol! che vandalo! lol! quasi quasi vado in un magazzino di automazioni e guardo cosa costano i ricambi di quei cilindretti..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:39 pm

ahahahah!!se li rubi ti faccio una statua..come rischiare la galera per un body lift!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:54 pm

se mi fai una statua ci vado adesso a rubarli! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:42 pm

ogi è andata male con i tubolari sotto porta perchè non sono riuscito a fare 2 maledetti buchi per il fissaggio...il ferro che ho usato è troppo spesso..ma poco male,domani li faccio bucare in ditta...comunque per il resto sono a posto...una volta fatti i buchi sono pronte per essere grattate e verniciate..l.ovviamente di rosso... lol!

nel frattempo mi sono detto: perchè non posso avere anche io le maniglie della portiera cromate??
detto fatto..con la carta adesiva avanzata dall'adesivo dakar(che mi sono fatto),e un po' di pazienza,tadaaaan:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:57 pm

...ahahah
mica siamo di serie b noi ...che abbiam il ferro nn cromato!!
ahahah
ottima idea
pochissima spesa.....moolta resa
....giò ..ma tu che sedili hai?!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:08 am

tauro... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:10 am

ke?!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:15 am

voleva diere terrone..

i sedili sono originali zè..solo coprisedili avvolgenti..ma cambia faccia
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:19 am

che simpatico...il ferro pimpato ti mina il cervello!! lol! lol! lol!
domani vedo se ci vanno bene i sedili della y elefantino...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:19 pm

olè ragazzi..oggi sono andato dal donato(quelli del raduno dell'anno scorso se lo ricorderanno,è quello col suzukino giallo),che ora s'è preso il ferro america...
beh,l'ho invitato al raduno di domenica...ha accettato e in piu' mi ha regalato un cb...mi fa: tanto ne ho 7 o 8!!ahahah lol!

funzionare funziona...è un baracchino ma va...devo solo trovare un'antenna..qualcuno sa darmi una mano??poi appena arriva l'antenna pago la tassa lì(chiedo a enri se mi spiega bene come fare) e lo monto...evvai..
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:37 pm

che ci fai co stu coso?!
scusa l'ignoranza!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:55 pm

uuuhh!!la bestemmia del fuoristradista!!!
vabè,perdonato,non si nasce "imparati"...il cb l'avrai visto sicuramente in qualche telefilm o film poliziesco...è quella radiolina con microfono che t permette di parlare con altre macchine...
è quasi indispensabile per il vero jeeppista...
pensa che ad alcuni raduni è obbligatorio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SLASH'S bestiola
» Eccola nuovamente splendida
» Per Slash
» SLASH
» Slash

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: