Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!

Andare in basso 
+12
Marco62
feretna
lo scricciolo
saby
GIO'SOBILLATORE
Sbambi
zeus
leslie
ferro89
darix
Trappola ®
SLASH
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:25 pm

ragazzi...è ufficiale...ce l'ho fatta...un paio di giorni lavorando 12 ore ma finalmente è pronta...a voi i commenti...
LAVORI ESEGUITI:

-cambio olio motore con addittivo scrostante,pulizia della pescante dell'olio e aggiunta di addittivo prolong
-cambio olio differenziali
-cambio candele
-sostituzione pastiglie davanti e ganasce,cilindretti e tamburi dietro
-scrostatura telaio con chimico elimina ruggine,applicazione fondo bicomponente e riverniciatura telaio con nero satinato

-gomme extreme forest 215/80 da 76 cm
-balestre ricentinate con foglio piu' lungo e tirata alle barre
-body lift 5 cm
-ammortizzatori kony special d
-cappottina 45 gradi con centina
-paraurti e piastre artigianali
-scarico csc in acciaio,filtro air box dia e tubo anti catalizzatore
interni in alluminio zigrinato piu' cazzate tuning
-mascherina modificata
-ventola supplementare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

un particolare ringraziamento va a:

-fabrizio,che oltre all'aiuto telefonico,mi ha procurato la cappotta ad un prezzo irrisorio
-andrea,kri e berto,per l'aiuto telefonico e i loro preziosi consigli

finalmente il ferro è come l'ho sempre desiderato!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:40 pm

evviva...!!!
e adesso tutti al bar !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:40 pm

cheers
Bella è bella, davvero bella!!! sembra anche molto alta!!! tu quanto sei alto???così capisco meglio.... Però devi mettere le foto della preparazione.
Lunghi trattati, parecchi dettagli e moltissime foto.
Siccome però sono una persona polemica, ti dico solo ciò che non mi piace (il che non è un male, perchè vuol dire che il resto è ineccepibile):
La scritta "zanfi.it" (a meno che zanfi non ti abbia dato qualcosa....) mi pare una sponsorizzazione gratuita (io facevo il campionato regionale di motocross, qui su...in Sicilia ed avevo tolto anche gli adesivi "HONDA" dal mio CR125);
la piastra artigianale anteriore (per adesso ho tolto la mia dal Ferro e credo che ne costruirò una sagomata, perchè quella originale e quella tua artigianale sono un "muro" sugli ostacoli, piuttosto che uno scivolo);
La mascherina anteriore con la griglietta (perchè l'aria dovrebbe arrivare veloce, abbondante e "pulita" sul radiatore, mentre con la griglietta l'aria si mette le mani ai capelli e dice "che devo fare?" - punto di vista da ingegnere, lascia perdere questa "critica"....).
Gio, se questo mio replay ti disturba in qualche modo levalo tranquillamente, non mi offendo. Ma, ripeto, il resto è fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:47 pm

vacca boia.....senza parole! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked adesso sei pronto per andare sulla luna?? lol! lol! mi fai un lavoro?mi prendi la misura da terra al parafango?dov'è + alto chiaramente...cosi vedo quanta differenza c'è dalla mia...tanto per umiliarmi un pò... :pum: :pum: :pum: sia davanti che dietro..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:55 pm

darix ha scritto:
cheers
Bella è bella, davvero bella!!! sembra anche molto alta!!! tu quanto sei alto???così capisco meglio.... Però devi mettere le foto della preparazione.
Lunghi trattati, parecchi dettagli e moltissime foto.
Siccome però sono una persona polemica, ti dico solo ciò che non mi piace (il che non è un male, perchè vuol dire che il resto è ineccepibile):
La scritta "zanfi.it" (a meno che zanfi non ti abbia dato qualcosa....) mi pare una sponsorizzazione gratuita (io facevo il campionato regionale di motocross, qui su...in Sicilia ed avevo tolto anche gli adesivi "HONDA" dal mio CR125);
la piastra artigianale anteriore (per adesso ho tolto la mia dal Ferro e credo che ne costruirò una sagomata, perchè quella originale e quella tua artigianale sono un "muro" sugli ostacoli, piuttosto che uno scivolo);
La mascherina anteriore con la griglietta (perchè l'aria dovrebbe arrivare veloce, abbondante e "pulita" sul radiatore, mentre con la griglietta l'aria si mette le mani ai capelli e dice "che devo fare?" - punto di vista da ingegnere, lascia perdere questa "critica"....).
Gio, se questo mio replay ti disturba in qualche modo levalo tranquillamente, non mi offendo. Ma, ripeto, il resto è fantastico!!!

se non sbaglio ha su i microdistanziali di zanfi..facevi cross marco??bella!!
comunque gio...si il nostro darix ha ragione metti un pò di foto dei lavori...sopratutto del body! lol! e grazie di aver messo le foto perchè mi sono reso conto che la cappottina grigia non mi ispira poi tantissimo..quasi quasi resto sul nero classico...e sti biscottini rossi????dove li mettiamo?? :nono: :nono:
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:21 pm

complimenti veramente molto carina!!!!
ma che balestra hai meso sotto????
il body?????
bellla bella bella bounce
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:38 pm

allora...
darix:
innanzi tutto speravo in un tuo commento d'approvazione,e sono contento che ci sia stato...se piace a te,vuol dire che èproprio bella...
la piastra l'ho dovuta mettere per forza..ora ti posto il lavoro del body lift e ti faccio vedere perchè ho dovuto metterla...certo,non è perfetta,ma avresti dovuto vederla prima...era tutta piegata...ho martellato 1 ora per tirarla dritta..se avro' voglia ne faro' una intera piu' bella...
la mascherina..boh,i buchi sono molto grandi...è vero che non è direzionata...ma già quando ne avevo messa una simile,raffreddava meglio...te lo garantisco,non era effetto placebo...
io sono alto circa 1.82...ma da quelle foto non rende,perchè sono sul prato...guarda quella su asfalto..dietro c'è mia madre che è alta 1.65...
comunque vi daro' 2 misure...con l'jhard top era 5 cm piu' alta di me...se non di piu'...
l'adesivo zanfi l'ho messo perchè mi piaceva lì sulla cappottina,e poi da lui ho comprato i distanziali e ti dico che è una persona oltre che preparatissima,molto disponibile..mai avuto tante risposte esaurienti e una spedizione tanto veloce..tanto di cappello,quindi mi fa piacere fargli pubblicità...

vi metto 2 foto del lift...il resto,boh,che volete che vi metta?il paraurti l'avevo già,le piastre anche...le balestre si smontano facilmente...
comunque ho sopravvvalutato il lavoro del body...è stato proprio una cagata montarlo...

scusate la qualità di alcune foto ma il mio amico è un'incapace nonostante la macchina sia 13.6 mega pixel...
comunque...ci si procura 6 vite m10 lunghe 15 cm (8.Cool e 2 m10 lunghe 13...e una punta del trapano del 10 monto lunga...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si svitano tutti le 10 viti del body..2 davanti( si leva il paraurti) 6 in mezzo(la testa della vite è in macchina) e 2 dietro,che sono prigionieri...quindi ci si avvita sopra un altro bullone e si svita il bullone piu' in alto..


fatto questo,vedrete dei gommini con un tubincino di ferro...questi:(qualità foto inqualificabile)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vabè..quelli sono i 6 centrali..si mettono in morsa e si svasano con la punta del trapano..quelli davanti si possono anche non tirar giu'(anzi,mi sa che non si possono tirar giu'...).quelli dietro lasciateli così come sono,perchè si riutilizzerà una vite centrale(piu' lunga)...

fatto questo,alzate la carrozzeria...io l'ho fatto prima da una parte,poi dall'altra,appoggiandomi sotto la portiera...non è successo nulla,il peso è abbastanza limitato...cosa molto importante...prima di tutto smollare il piantone dello sterzo..niente di piu' semplice...c'è un rqaccordino in gomma a metà dell'albero dello sterzo..tenuto da 2 fascette...si tagliano quelle fascette,si tira indietro il gommino,e bom...così che quell'albero sia libero di scorrere..a lavoro finito si rinfila il gommino e si chiude con 2 fascette...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

..poi alzando,fare molta attenzione che non si strappi nulla..una volta raggiunta l'altezza giusta,infilate i tamponi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
infilati i tamponi,mettete le viti piu' lunghe,riinfilate quei tamponi che avete svasato,mettete il bullone autobloccante,e serrate...
raga.ci mette un sacco a caricare le foto ed è iniziata la finale di champions...continuo prima di andare a dormire sperando cjhe sia piu' veloce...

comunque kri,intanto ho misurato...
altezza parafango del punto piu' alto:95 cm
altezza inizio portiera: 63 cm
altezza differenziale punto piu' basso: 24 cm...

che dici??non male eh?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:45 pm

non male, non male..ottimo direi...adesso sono proprio ancora + invidioso..ma la misura è dal parafango davanti o dietro?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 11:06 pm

...... :carr: :carr: :carr: :carr: :carr: :carr:
...un carro armato.....io avrei osato un colore particolare per la griglia e il para colpi anteriore.....visto che ti piace il rosso ....falli rossi...
per il resto è davvero aggressiva.....
spettacolo le gomme....
ma i faretti supplementari?!
io li metterei!!....
cmq.....complimenti giò...apparte la bellezza ....e la tecnica che hai messo ....
l'importante è che sei riuscito nel tuo intento

:respect: :respect: :respect:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:09 am

quello davanti misura 93..quindi poca differenza...
i faretti ho deciso di non montarli perchè era piuì aggressiva così...è piu' bello quel paraurti libero...senza la targa era spettacolare,ma quella è d'obbligo... lol!
forse forse mi prendo quelle nuove barre a led da mettere sul tetto...ma forse...
per il resto preferisco lasciarla così...se no poi si cade nella terronnaggine(con tutto il rispetto per i terroni darix!! lol! lol! )
già chi non si intende di jeep mi da del tamarro...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:12 am

ah...differenza col jimny di mamma...guardte la distanza da terra tra il suo paraurti e il mio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


e per la cronaca...elaborare 4x4 mi ha detto che se raccolgo abbastanza materiale scritto e fotografico mi fa un servizietto anche di qualche pagina...uhuh...se no male che vada mezza paginetta come al solito...comunque grande onore...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:20 am

Bene! cheers

Visto che alla fine c'è l'hai fatta? tongue
Mi spiace ancora se non ti ho aiutato ma proprio non ci sono riuscito... No

Bravo bravo!

👏 👏
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:27 am

mazza visto da dietro com'è alto! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:30 am

ma anche dalle altre parti..solo che le foto non rendono giustizia...l'unica che rende è quella in strada...ma ne faro' altre,magari vicino ad altre jeep per sbeffeggiarmi...
prima mia mamma ha provato a salire...l'ho dovuta tirare...ahah..da morir dal ridere...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:33 am

ahahah!!povera mamma di gio! si comunque è vero le foto in genere non rendono tanto...vista di persona pure la mia sembra + alta...mentre in foto è + bassa di una ferrari...mah...casi della natura! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:38 am

complimenti per l'impegno ed il risultato conseguito. non appena possibile comunica il comportamento in off del "NEW FEROZA BY SLASH". augurandoti che sia all'altezza delle tue aspettative ti dico solamente "bravobravissimo"!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:40 am

................. mmmm a quardarla bene io metterei ancora la ruota di scorta dentro.....
... comunque bravo ancora e complimenti per la tua tenacia ....
cosa c'e' di piu' bello nella vita che realizzare i propri sogni .......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:45 am

ancora complimente,ma che balestre hai messo sotto???
con che foglio sei riuscito ad avere questo risultato,
ma due sottoporta????cosi almen non ti rovini il gioiellino!!!
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:46 am

bella bella bella complimenti adesso tocca a me

speriamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:20 pm

Complimenti Gio, appena ritiro la mia dai vari meccanici carrozzieri e dottori organizziamo un uscita lol!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:27 pm

bella gio, complimentoni! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:34 pm

GAIA...... TOSTA...... Complimentoni. cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:52 pm

grazie milleragazzi...è sempre bello quando tutti commentano positivamente...fabri ha ragione...è bellissimo realizzare i propri sogni...e se non avessi tutta sta passione non mi sarei spaccato mani schiena ecc per giorni,anche 12 ore di fila mangiando con l'imbuto...tra l'altro sono bello scottato dal sole...e non hop il garage,ho lavorato sulla ghiaia... lol!

tommy,quando vuoi sai che sono sempre disponibile...se riescia portare paolino,io chiamo il donato col rocky e viene già fuori un mini raduno...
per leslie...le balestre me le ha date fede...hanno un foglio piu' lungo,ricavate da altre balestre...sono alte come delle normali balestre ricentinate...pero' dovrebbero tenere di piu' la curvatura...speriamo...per ora è proprio alta...
i tubi sottoporta li metto appena trovo 2 tubi nel bosco...

ho fatto un altro paio di foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

notare la faccia evidentemente soddisfatta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in piu' ho già rimesso le stradali perchè doma devo fare un po' di strada asfaltata,econ le extreme non bilanciate è improponibile...solo che con ste gommine fa davvero ridere... :doh:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:43 pm

tranquillo è bella anche con le stradali ! un giorno di giugno ti vengo a trovare, mettiamo le due vicino e vediamo la differenza d'altezza, la mia è originale e forse anche meno, la tua è sui trampoli vedrai che contrasto !
ciao e complimenti senza nulla togliere all'estetica per avere fatto tutto tu !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:08 am

ahahah!!con le stradali è stranissima!hai il parafango vuoto! lol!
comunque..ho preso 2 misure della mia...se la tua nei parafanghi è 95 dietro e 93 davanti la mia è 80 dietro e 81 davanti! lol! lol! lol! mi viene quasi voglia di nascondermi! :doh:
e facendo 2 calcoli rapidi le tue barre sono tirate +6...quindi 1 cm fuori dalla norma..direi che non sono inclinate eccessivamente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!   LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA NUOVA BESTIOLA DI SLASH..ECCOLA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: